ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 203
Like Tree84Mi piace

le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio

  1. #141
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    sei tu che hai poco cervello e non riesci nemmeno a capire un discorso
    le donne guardano anche il fisico palestrato, ho semplicemente elencato (se sai cosa significa il termine) una serie di elementi fisici che le donne ammirano, ma la cosa più importante sono il viso e l'altezza
    se sei palestrato ma brutto in faccia le donne ti danno picche lo stesso, hai un pò più possibilità di un brutto panciuto, ma sempre rasenti lo zero

    Io avrò poco cervello, ma tu non hai le palle.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Io penso che il mio ragazzo sia bello per tante cose, non certo perché amo il bellone palestrato.
    E non è assolutamente ricco, credimi.

    Senza contare che sono una gnocca da paura, quindi stop.
    Smetto di risponderti, che è inutile scrivere agli ottusi u.u
    non capisco dove vuoi andare a parare
    il fatto che il tuo fidanzato non sia brad pitt non vuol dire nulla, i fighi non sono numericamente sufficienti per tutte le donne, anche se le potrebbero fare tutte volendo
    quelle che non riescono ad avere un figo si prendono i meno peggio esteticamente alla loro portata
    se sei brutta, ripeto, ovviamente nessun ragazzo figo o carino ti filerà, quindi ti devi accontentare di qualcuno nella norma per non restare zitella
    il discorso dei soldi è a parte, se ce li hai le donne le trovi
    ma se non sei brutto le trovi anche senza bisogno di essere ricco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Io avrò poco cervello, ma tu non hai le palle.
    in base a cosa non avrei palle?
    se tu fossi brutto ti saresti già suicidato, fidati

  4. #143
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    non capisco dove vuoi andare a parare
    il fatto che il tuo fidanzato non sia brad pitt non vuol dire nulla, i fighi non sono numericamente sufficienti per tutte le donne, anche se le potrebbero fare tutte volendo
    quelle che non riescono ad avere un figo si prendono i meno peggio esteticamente alla loro portata
    se sei brutta, ripeto, ovviamente nessun ragazzo figo o carino ti filerà, quindi ti devi accontentare di qualcuno nella norma per non restare zitella
    il discorso dei soldi è a parte, se ce li hai le donne le trovi
    ma se non sei brutto le trovi anche senza bisogno di essere ricco

    - - - Aggiornamento - - -
    Ti faccio sapere che ci sono gnocche che stanno con ragazzi oggettivamente brutti (eppure si piacciono, e non è che lui ha i soldi) e viceversa.
    E questo appunto a prescindere se uno è racchio o meno.

    Non è questione che se sei brutto devi puntare a una brutta, questo è un discorso scemo.
    Se due persone si piacciono, si piacciono e stop, frega una sega della palestratura e dei soldi.
    E questo a prescindere dal fisico. E per la cronaca il mio ragazzo PER ME è certamente più bello di Brad Pitt.

  5. #144
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    in base a cosa non avrei palle?
    se tu fossi brutto ti saresti già suicidato, fidati

    Ma piantala di fare il duro dei miei coglioni, non inganni nessuno...

    Non hai fatto altro che lamentarti e piangerti addosso per pagine e pagine, ho visto tutto tranne una persona con le palle.

    Tu dici "le donne qua, le donne la..." tutte troie e stronze perchè non te la danno, vero?

    Un uomo con i coglioni sotto avrebbe cercato di fare qualcosa per risolvere la situazione, invece tu oltre che andare a zoccole non mi pare stai facendo molto, e no, piangersi addosso non conta.
    A Caska, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  6. #145
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Ti faccio sapere che ci sono gnocche che stanno con ragazzi oggettivamente brutti (eppure si piacciono, e non è che lui ha i soldi) e viceversa.
    E questo appunto a prescindere se uno è racchio o meno.

    Non è questione che se sei brutto devi puntare a una brutta, questo è un discorso scemo.
    Se due persone si piacciono, si piacciono e stop, frega una sega della palestratura e dei soldi.
    E questo a prescindere dal fisico. E per la cronaca il mio ragazzo PER ME è certamente più bello di Brad Pitt.
    io non ho mai visto un brutto (non ricco) fidanzato con una gnocca
    quelli che tu chiami 'brutti' saranno carini o nella norma
    d'altronde molte donne, per via dei loro altissimi canoni estetici, chiamano brutti anche gente che non lo è
    ho sentito personalmente molti discorsi tra donne, che dicevano che se non è come minimo alto e bello in viso un uomo non lo prendono nemmeno in considerazione, cioè per loro era brutto chiunque non fosse un figo
    un brutto vero per le donne è soltanto un ratto di fogna da scacciare, non lo calcolano nemmeno col pensiero
    se già dicono che sei brutto significa che sei normale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma piantala di fare il duro dei miei coglioni, non inganni nessuno...

    Non hai fatto altro che lamentarti e piangerti addosso per pagine e pagine, ho visto tutto tranne una persona con le palle.

    Tu dici "le donne qua, le donne la..." tutte troie e stronze perchè non te la danno, vero?

    Un uomo con i coglioni sotto avrebbe cercato di fare qualcosa per risolvere la situazione, invece tu oltre che andare a zoccole non mi pare stai facendo molto, e no, piangersi addosso non conta.
    io ci ho provato con centinaia di donne, mi sono dato molto da fare, perciò muto e non dire cazzate
    se tu avessi preso solo 1/100 dei miei picche penzoleresti da un ponte, altro che lamentarsi

  7. #146
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Per portare la mia esperienza, seppur piccola e che ovviamente verrà rigirata a piacimento dal creatore del thread nonchè ovviamente non verrò creduta.
    Io sono uscita con una persona oggettivamente brutta. Uno che tra l'altro a 26 anni ne dimostrava tipo 14. A parlarci su internet già avevo un sentore che fosse uno che proprio non c'era speranza. Continuava a parlarmi del fatto che era solo, che nessuna lo voleva, che passava la vita a giocare ai videogiochi. E vabbè dico, diamogli una chance magari lo ravvivo un po'.
    Ti assicuro che quando ci siamo visti, alla fine non è stato il suo aspetto fisico a limitarmi. E' stato il suo atteggiamento. Sembrava un malato terminale. Non sorrideva mai, aveva quell'aria spenta e disillusa. Mi faceva proprio sentire a disagio. Ma anche fosse stato il più figo dell'universo dopo quell'uscita non avrei comunque più voluto rivederlo.

  8. #147
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    io ci ho provato con centinaia di donne, mi sono dato molto da fare, perciò muto e non dire cazzate
    se tu avessi preso solo 1/100 dei miei picche penzoleresti da un ponte, altro che lamentarsi

    Muto lo dici a tua sorella, se permetti, visto che non sono io il piagnone che ha aperto il topic...

    Dato che tu di me non sai un cazzo evita queste uscite, perchè ti garantisco che fai solo figure di merda, che a quanto leggo è una delle tue collezioni migliori.

    Comunque visto che tu sai tutto e hai sempre ragione su tutto continua pure a massacrarti di seghe, tanto i brutti non se li caga nessuna.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #148
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se incontrassi uno che fa ragionamenti simili, ci girerei a largo a priori. Magari non è il tuo aspetto a farle scappare ma la tua personalità, che da quel poco che ho letto non mi sembra delle migliori.
    A Caska piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #149
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    eeeh se mi nonno avesse tre palle sarebbe un flipper...

  11. #150
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    io non ho mai visto un brutto (non ricco) fidanzato con una gnocca
    quelli che tu chiami 'brutti' saranno carini o nella norma
    d'altronde molte donne, per via dei loro altissimi canoni estetici, chiamano brutti anche gente che non lo è
    ho sentito personalmente molti discorsi tra donne, che dicevano che se non è come minimo alto e bello in viso un uomo non lo prendono nemmeno in considerazione, cioè per loro era brutto chiunque non fosse un figo
    un brutto vero per le donne è soltanto un ratto di fogna da scacciare, non lo calcolano nemmeno col pensiero
    se già dicono che sei brutto significa che sei normale

    - - - Aggiornamento - - -



    io ci ho provato con centinaia di donne, mi sono dato molto da fare, perciò muto e non dire cazzate
    se tu avessi preso solo 1/100 dei miei picche penzoleresti da un ponte, altro che lamentarsi

    Va beh, allora niente. Non ce la fai, oh, non ci arrivi. Mica possono arrivarci tutti.
    Vuoi essere visto come un eroe perché non penzoli da un ponte?
    Da me no.
    Quindi continua pure a fare la vita che fai, che vedo ti piace molto.

    Edit: Ah, e io non ci sto a farmi insultare da un verme come te quindi me la smetto di scriverti, come avevo già proposto speranzosa di poter cambiare idea.
    A Liquirizia0 e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44