ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62
Like Tree58Mi piace

Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Il fatto che tu stia diventando "psicopatica" è perchè lui non ti dà le sicurezze e le certezze di cui hai bisogno.
    E comunque lui potrebbe anche sentire altre, ma in ogni caso trovo insensato averti nel letto e non scoparti.
    Avrà un carattere strano e particolare però è troppo esagerato, nel momento in cui stai bene con una persona un minimo di contatto fisico lo cerchi.
    L'unica cosa che puoi fare è dirglielo, che senti una mancanza a livello fisico e affettivo, e che se è sempre stato così oppure è una sorta di diffidenza dei primi periodi...
    A me sembra tu stia diventando matta, quindi cerca di capire bene se riesci ad andare avanti così prima di innamorartene.

    A Folletta, SaraNana e Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sarà che sono condizionata dai miei ultimi insuccessi, ma ora sono nella fase "Se un uomo vuole sentirti, ti cerca. Se non lo fa non gliene fotte un cazz*". di conseguenza puoi immaginare che ne penso..
    Detto ciò, se lui si sente con altre per quale assurdo motivo deve rompere le palle a te?! siamo nella fase "gli uomini possono sentirne mille e le donne no perchè non devono rovinare il loro fottuto ego"? non lo possiamo sapere, però è strano forte.. Dorme con te accanto e non gli viene duro?! Cioè boh, verrebbe duro a me che non ce l'ho {ovviamente è in senso lato, non intendo che abbia problemi con l'amico, ma cazzo la voglia di trombarti ce l'avrebbe chiunque! Sei gnocca!}. L'unica cosa che puoi fare è fargli notare questa mancanza che tu senti, che va bene voler fare il bravo ragazzo, ma in una coppia si tromba!
    Per la questione coccole.. In pubblico può essere normale (anche se comunque io non lo accetterei!), ma in privato no cavolo.. Non è normale..
    Poi sta nuova cosa di whatsapp preoccupa pure me, se non nascondesse nulla non farebbe così..

    Sara, prova a parlarci un po'.. Fagli capire che hai bisogno di capire se è un uomo che può starti accanto o no, alla fine vi state conoscendo e quindi è possibilissimo che non vi troviate bene insieme.. E' l'unica soluzione che vedo..
    A Dade, Temperance e SaraNana piace questo intervento

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Saretta, in pratica ti ha reso gelosa, insicura, infelice e paranoica, cioè ha peggiorato la qualità della tua vita.
    Pare essere interessato ma fino a un certo punto, e forse anche gli piaci fino a un certo punto.
    Forse si sente/vede con altre.
    Non si prende nemmeno la briga di scoparti come dio comanda e come se non bastasse prova a farti sentire in colpa perchè invece tu vorresti.
    Ok che in amor vince chi fugge o comunque chi è meno attaccato all'altro si trova sempre in una posizione di forza, ma qui io di grandi soluzioni non ne vedo se non una..spiacente.
    Che poi potrebbe anche tornare utile in un secondo momento: nel momento in cui vedesse che tu ti sei rotta il cazzo di aspettare il nulla e inizi ad essere tu a non rispondergli su whatsapp, a cagarlo meno, a smessaggiarti con altri, magari gli si riavvia il cervello e capisce che dovrebbe darsi una smossa se non vuole perderti.

    HAha whatsapp comq è un'arma a doppio taglio..utilissimo per intrecciare relazioni e rapporti ma potenzialmente devastante in queste situazioni!!
    A Folletta e SaraNana piace questo intervento

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non vorrei stare mai con un uomo che mi fa cambiare in negativo, ti dico solo questo.
    A SaraNana e Jamila piace questo intervento

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Credo... Oddio non mi ricordo bene, però credo di aver letto tutto il tuo post grigio grigio grigio... onestamente non ricordo, sono un po' rincoglionito...comunque, prima di dare consigli di qualche tipo (che saranno sbagliati) o di darti qualche giudizio (che saranno giusti) vorrei sapere se tu con sto soggetto c'hai parlato seriamente...
    Perchè a farsi le paranoie siamo tutti bravi, ma c'hai parlato? di tutto? della ex? dei modi?
    Perchè altrimenti qui è tutta ciccia eh u.u

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio

    -----------------

    Tra l'altro mi sta trasformando in una paranoica psicopatica. Sono sempre stata una persona che si fida e non rompe i coglioni. Non faccio le classiche cose da fidanzata gelosa, tipo sbirciare fb, o cercare di leggere gli sms.. Non vieto niente, può sentire e uscire con chi cazzo gli pare, se mi fido io sono tranquilla... Poi se scopro anomalie poco rispettose, divento l'uomo tigre, però questo credo sia normale. Anyway.... sto diventando una di quelle ragazze. La classica psicopatica investigatrice. Per me è roba nuova e mi faccio paura. Da lunedì scorso non ci siamo visti nè sentiti per niente... Lo sentivo distaccato... e boh. Ho pensato avesse uno dei suoi momenti cupi del cazzo. Venerdì mi prendo il cell nuovo e scarico whatsapp (prima avevo un cell che non lo supportava). Fanculo a me, mai avessi scoperto quest'applicazione. Praticamente ti scrive data e orario di ogni accesso... quindi praticamente i ogni volta che entri nell'applicazione per mandare sms. Io non l'ho sentito quasi mai la scorsa settimana, a volte parlavamo un po' e poi smetteva di rispondermi "perchè doveva studiare". Però boh, io stavo cercando di capire un po' come funzionasse il programma, frugando tutto quanto... e ogni 5 minuti vedevo nel suo profilo "visto alle 16.30", "visto alle 16.34" ecc ecc, questo sino a notte fonda... Ergo è palese lui stia sentendo qualcuno. Lui messaggia CON CHI?! E mi sono venute le paranoie. Ieri ci siamo visti e per un po' ha messaggiato con "una sua amica"... Oggi ci ho parlato e gli ho esposto questo mio dubbio... e lui che fa, dopo avermi detto "credo appaia perchè io sono sempre connesso a whatsapp, non si può disabilitare", toglie la funzione che fa vedere quando effettua l'accesso. Ahi ahi, cos'ha da nascondere? Ho toccato un tastino dolente?? Forse ho scoperto perchè è così.. Chissà quante altre ragazze sta sentendo e vedendo contemporaneamente a me....
    Boh, non capisco perchè non me lo dica. Perchè debba essere io a lasciarlo "perchè FORSE sente altre".. Me ne vergogno anche, dal momento che per me può sentire chiunque lui voglia, senza malizia.. ma se ha fatto si che non vedessi quante volte accede a whatsapp, ha senza dubbio qualcosa da nascondere. Ma allora bello mio, perchè non mi lasci???
    Ho paura di fare errori... Ho paura di supporre qualcosa che poi magari non è. Solitamente ho una certa freddezza nell'affrontare queste situazioni, stavolta non ci riesco.
    Guarda, non fare troppo affidamento su whatsapp. Non è vero quello che ti dice, perché se vai nelle istruzioni conferma la tua versione: whatsapp ti dà l'ultimo accesso nel momento in cui sei uscito dall'app.
    Però Sara, devi calmarti! Ti stai imparanoiando, calmati XD io ho pomeriggi in cui entro su whatsapp ogni tre minuti anche se non sto sentendo nessuno. Come fa a fare il modo che tu non lo veda? L'unica cosa è bloccarti, ma a quel punto non può manco scriverti... e non ti dice nemmeno se lui ha letto o meno quel che gli scrivi.

    Che lui non la stia contando giusta, mi sembra evidente, ma tu non perderci la salute. Si vede proprio che ti sta facendo uscire di testa, e a questo punto io diffido anche del suo disinteresse. Però c'è una cosa che non ho chiara. Se proprio ammettiamo che vuole fare il furbo e sfruttarti, mentre si sente anche con altre, non ha senso quel che sta facendo. Vuoi sfruttarmi? Bene, sfrutta, non stare lì a guardare. I conti a questo punto non mi tornano. A che pro metterti in una situazione incasinata se poi non arrivi al "dunque"...? Io gli concederei, anche per il bene del tuo fegato , il beneficio del dubbio. Però se ti deve far stare così, ed è una cosa di sempre e non solo un'incazzatura momentanea, molla tutto e pensa al tuo fegato.
    A Sally.B piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Vuoi sfruttarmi? Bene, sfrutta, non stare lì a guardare. I conti a questo punto non mi tornano. A che pro metterti in una situazione incasinata se poi non arrivi al "dunque"...?
    Infatti.
    Sare', ascolta un vero sfruttatore. Io se volessi usarti e basta, ti bomberei fino alla morte e intanto sentirei altre, per bombarmi pure quelle.
    È logico.
    A SaraNana piace questo intervento

  9. #28
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Sara secondo me lui ha un problema...
    Hai scritto che si è molltato con la sua ex e ci è rimasto molto male e non usciva con una ragazza da due anni.
    Tu gli hai chiesto per quale motivo si è mollato con la ragazza?

    Le motivazioni che riesco a trovare per il suo comportamento sono:

    Perchè o pensa ancora a lei, non è sicuro di quello che prova per te e non vuole farti stare male quindi si comporta così;
    Perchè siccome ha sofferto molto e ha paura di soffrire ancora(per me è quella più plausibile), e quindi si comporta così con te perchè veramente gi piaci;

    Non credo che sia un problema di sesso, è un maschio...il maschio potrebbe fare solo quello nella vita! E non ci credo che non voglia sbatterti a destra e manca, perchè pure una lesbica manico di scopa lo farebbe xD

    Lui ha un blocco di qualche tipo e devi tirarglielo fuori...ma non in modo provocante perchè in questo momento puoi fare quello che vuoi non è proponso. Dagli degli ultimatum, digli o ti svegli o ciao, oppure altre cose.

    E poi calmati anche tu xD Whats App non è attendibile...E poi potrebbe sentire un amico, magari stava organizzando qualcosa con i suoi amici. Ma se stai a guardare ste cose non vivi più...
    Magari riuscissi a calmarmi! Che bello sarebbe, sai ^^''' !!! E comunque è attendibile eccome!!! Solo con l'iphon si riesce a nascondere le info sull'ultimo accesso, e guarda caso lui ha l'iphone (si, perchè ovviamente da psicopatica imparanoiata sono andata a controllare su internet... sono pazza?? Sono pazza.)....
    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Uhm. L'ultima cosa su whatsapp un po' ha fatto innervosire me..immagino te
    Ora, io non vorrei fare la solita crocerossina di sto cazzo, ma avete parlato un po' di quello che è stato il suo passato e del perché lo condiziona così tanto? Intendo dire un parlare profondo, però..
    Per il resto..onestamente..proprio normale normale la cosa non mi sembra..
    Si... E' stato con poche ragazze, ma per tanto tempo. Mi ha raccontato tutto nei dettagli per cercare di farmi capire com'è fatto.. Ma mi sa che non è servito a molto ^^'
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu stia diventando "psicopatica" è perchè lui non ti dà le sicurezze e le certezze di cui hai bisogno.
    E comunque lui potrebbe anche sentire altre, ma in ogni caso trovo insensato averti nel letto e non scoparti.
    Avrà un carattere strano e particolare però è troppo esagerato, nel momento in cui stai bene con una persona un minimo di contatto fisico lo cerchi.
    L'unica cosa che puoi fare è dirglielo, che senti una mancanza a livello fisico e affettivo, e che se è sempre stato così oppure è una sorta di diffidenza dei primi periodi...
    A me sembra tu stia diventando matta, quindi cerca di capire bene se riesci ad andare avanti così prima di innamorartene.
    Io.. ho paura di esser già innamorata, la cosa mi spaventa e sinceramente mi confonde.. Solo io potevo innamorarmi di un coglione ^^'''
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Credo... Oddio non mi ricordo bene, però credo di aver letto tutto il tuo post grigio grigio grigio... onestamente non ricordo, sono un po' rincoglionito...comunque, prima di dare consigli di qualche tipo (che saranno sbagliati) o di darti qualche giudizio (che saranno giusti) vorrei sapere se tu con sto soggetto c'hai parlato seriamente...
    Perchè a farsi le paranoie siamo tutti bravi, ma c'hai parlato? di tutto? della ex? dei modi?
    Perchè altrimenti qui è tutta ciccia eh u.u
    Certo che ci ho parlato... Mi ha raccontato tutto nei dettagli.. di tutte le ex. E' vero che l'hanno trattato di merda, tradito, usato ecc ecc... Ma mi pare ci stia campando sopra....
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Guarda, non fare troppo affidamento su whatsapp. Non è vero quello che ti dice, perché se vai nelle istruzioni conferma la tua versione: whatsapp ti dà l'ultimo accesso nel momento in cui sei uscito dall'app.
    Però Sara, devi calmarti! Ti stai imparanoiando, calmati XD io ho pomeriggi in cui entro su whatsapp ogni tre minuti anche se non sto sentendo nessuno. Come fa a fare il modo che tu non lo veda? L'unica cosa è bloccarti, ma a quel punto non può manco scriverti... e non ti dice nemmeno se lui ha letto o meno quel che gli scrivi.

    Che lui non la stia contando giusta, mi sembra evidente, ma tu non perderci la salute. Si vede proprio che ti sta facendo uscire di testa, e a questo punto io diffido anche del suo disinteresse. Però c'è una cosa che non ho chiara. Se proprio ammettiamo che vuole fare il furbo e sfruttarti, mentre si sente anche con altre, non ha senso quel che sta facendo. Vuoi sfruttarmi? Bene, sfrutta, non stare lì a guardare. I conti a questo punto non mi tornano. A che pro metterti in una situazione incasinata se poi non arrivi al "dunque"...? Io gli concederei, anche per il bene del tuo fegato , il beneficio del dubbio. Però se ti deve far stare così, ed è una cosa di sempre e non solo un'incazzatura momentanea, molla tutto e pensa al tuo fegato.
    Ti giuro tesoro.. ho provato a non pensarci, ma sto proprio male.. A perderci la fame io, ce ne vuole.. Ho una perenne voglia di vomitare dal nervoso che ho, a lavoro sto facendo schifo, sono isterica e tratto male tutti.. Sono consapevole dunque del male che mi sta facendo, ma ora come ora non riuscirei mai a mandarlo a cagare senza che mi dica in faccia come stanno le cose... E' una vittoria personale che voglio avere. La sincerità.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Infatti.
    Sare', ascolta un vero sfruttatore. Io se volessi usarti e basta, ti bomberei fino alla morte e intanto sentirei altre, per bombarmi pure quelle.
    È logico.
    Appunto. Allora che cazzo vuole da me, porco cazzo.

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sara, io penso che la persona giusta dovrebbe tirare fuori i tuoi lati migliori, non quelli peggiori. Quando ti fa stare così male secondo me è poi difficilmente recuperabile. Lo capisco bene che tu ora vuoi sincerità da parte sua, almeno quella, però non rimanere lì a farti ancora più male. O gli parli chiaramente oppure se lui continua ad avere questi comportamenti che io ritengo assurdi, tu pensa a te stessa...
    A SaraNana e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma a 'sto punto mi chiedo... di cosa sei innamorata?!?
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Nella mia bacheca facebook non compaiono le pagine che mi piacciono???
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/7/2011, 14:23
  2. Se non gli piaccio perché mi guarda?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 19:50
  3. nON mi piacciono molto i topic dove...
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 12:12
  4. non mi piacciono i ragazzi della mia città
    Da Beuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 11:49
  5. Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt
    Da coridoras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 11:00