ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree58Mi piace

Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Ci proverò ragazze! Vedrò se ne varrà la pena e se mi renderà felice, nonostante le sue stranezze. Altrimenti sarò egoista e volterò pagina. Grazie a tutti per i consigli! <3

A Temperance e The Dark Side piace questo intervento

Puzzate tutti!! SaraNana

Predefinito

E arrivò il giorno...............................

Ci risiamo. Domenica scorsa ci siamo visti, poi una settimana di totale silenzio. Ci ho riparlato, abbiamo discusso e dice che è incasinato con la laurea. Dice che gli mancano 2 esami, che da quando mi frequenta non è più riuscito a passare nemmeno un esame, che non sta combinando nulla e la cosa gli fa venire il magone, che in quell'università vuole uscire quanto prima.. Non era un modo per darmi la colpa, ma secondo lui sono una distrazione. E non se lo può permettere.
    Oggi abbiamo ridiscusso. 3 giorni di nulla assoluto, con lui che è incasinato talmente tanto che 1 minuto per scrivermi una qualsiasi cazzata, non lo può sprecare... Dopo questi tre giorni mi cerca per cosa?? Per farmi a merda perchè ho messo una foto profilo con un mio amico, su facebook. Boh, vabbè. Non ci sentiamo per niente, e mi cerchi solo per litigare. Yeee!
    Decidiamo di vederci stasera. Anzi.. Mi degna del suo prezioso tempo oggi, e ridiscutiamo dal vivo. Continuava a dirmi questa cosa dell'Università con la faccia da cane bastonato, come se io non capissi la sua situazione.. Io la capivo benissimo, ma non capisco come potesse veramente farmi credere che in 24 ore, per quanto incasinato e pieno di pensieri lui sia, non abbia 1 minuto da dedicarmi per chiedermi come sto. Sinceramente lo guardavo... e non sapevo che cavolo dirgli. Alla fine ho pianto e mi sono sfogata... Gli ho detto che volevo troncare. Lui è entrato in crisi, mi ha chiesto di pensarci, mi ha abbracciata e mi accarezzava (SMANCERIE??? E' IMPAZZITO!)... Mi ha detto di pensarci, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per non vedermi triste (ero distrutta, ho "vomitato" tutto il malessere e la sofferenza di quest'ultimo mese) e mi ha dato tre possibilità...

1) Prendermi del tempo per pensare
    2) Continuare a vederci, con lui che si sforza di essere migliore
    3) CONTINUARE A USCIRE OGNI TANTO DA AMICI???

What??? La terza opzione mi ha lasciato allibita. Solo io non riuscirei mai a esser amica di un ragazzo che mi piace???
    E' la conferma che di me non gliene fotta un cacchio, dico bene????

Sto di merda........... Non so che cavolo fare.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Sara tu non gli hai detto la tua di possibilita....visto che mi tratti cosi io faccio un po come mi pare...sarai tu che ti dovrai fare sentire. Dimodtrami che tieni a me. Nel frattempo faccio quello che mi pare.
    A SaraNana piace questo intervento

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

mandalo a cagare.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Saretta sinceramente va bene tutti i problemi che ha, ma un'ora al giorno la può trovare per te, se non la trova è perchè non vuole.
    La cosa del "rimaniamo amici" è talmente banale e strausata che ormai mi dà noia.
    Io ci penserei bene, se credi che valga la pena stare insieme a uno che non vuole dedicarti del tempo...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Boh non lo so... dicci tu se vuoi vomitare ancora...
    La terza opzione è abbastanza ridicola, ma pure la seconda non scherza eh..

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Saretta sei una persona veramente splendida e potresti avere veramente qualsiasi ragazzo ma ti sei invaghita del più coglione. Se fossi in te l'avrei mandato decisamente a fanculo, se ha deciso di rinunciare a te significa che non ci tiene abbastanza, molte persone fanno l'università ma non mi pare che siano single o via dicendo e del tempo se vuole lo trova.
    La cosa triste e che ti prende decisamente per culo e che tu stai male per una persona che non ti merita, secondo me devi lasciare stare e pensare al tuo stare bene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Cosa cazzo vuol dire "vedervi ogni tanto da amici?"

Mappercortesiaeh.

Il fatto della laurea è una stronzata, ma una stronzata grossa, enorme, gigantesca. Io capisco pure che sei sotto sotto esame e non hai un minuto libero, ma cazzo, mentre mangi, mentre sei al bagno, ci sono tanti momenti della giornata in cui puoi prendere il cazzo del cellulare e mandare un sms, fare un colpo di telefono. Una cosa come "non ti calcolo da tre giorni perché devo studiare" è una scusa...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Cosa cazzo vuol dire "vedervi ogni tanto da amici?"

Mappercortesiaeh.

Il fatto della laurea è una stronzata, ma una stronzata grossa, enorme, gigantesca. Io capisco pure che sei sotto sotto esame e non hai un minuto libero, ma cazzo, mentre mangi, mentre sei al bagno, ci sono tanti momenti della giornata in cui puoi prendere il cazzo del cellulare e mandare un sms, fare un colpo di telefono. Una cosa come "non ti calcolo da tre giorni perché devo studiare" è una scusa...
    Concordo in pieno. A quello non interessi granchè, per strano che possa essere. L'unico fatto positivo è che almeno a quanto pare non ti ha usata...è un lato positivo che comunque di certo non aiuta a imbastire un rapporto di coppia valido. Rimane positivo di per sè e stop. Per il resto, prima lo mandi a quel Paese e meglio sarà...

Puzzate tutti!! SaraNana

Predefinito

Grazie di cuore a tutti... Mi rialzerò !

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima