Non riuscirei mai a stare con un ragazzo del genere.
Non riuscirei mai a stare con un ragazzo del genere.
Stavo pensando che forse si vergogna del suo sesso? nel senso non sia bravo...piccolo..etc...però leggendo bene hai detto che è stato bellissimo etc...quindi lo escludo.
Se ti piace veramente ti tocca aspettare e c ercare di far cambiare le cose, di farl osentire a suo agio...poi se è proprio così sai cosa fare, prendere o lasciare.
Dubito cambi qualcosa: è così e basta. Se non ci stai bene, trovati qualcun altro...
Ma poi secondo me la serietà sta anche nel trombare seriamente
...Ho avuto una ragazza così, sessualmente spenta. Ho rispettato i suoi tempi, ho provato a coinvolgerla, ma l'educazione terun-cattolica e il controllo dei suoi fino a tarda età... Ok, si imbarazzava a baciarmi e fare altre cose, anche se ogni tanto si lasciava andare e non era niente male devo dire. Ma è accaduto troppe poche volte, mi sono stancato, ero infelice.
Da allora mai più mosce-morte-spente xD
PS: fossi io al suo posto la durex mi avrebbe già fatto una statua d'oro XD
PS2: ho letto il tuo primo post (non tutti i commenti successivi) e forse forse io avrei dovuto fare "qualcosa" al secondo appuntamento, al terzo non siamo mai arrivati XD
PS3: ma beccarla io una che prende l'iniziativa? xD
Saretta, come sta andando negli ultimi giorni?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Magari ne prendessi .. No dai, scherzi a parte... Non ha da vergognarsi... E' molto ben messo e lo sa pure usare bene.
Guarda io sono un po' in crisi sul da farsi, effettivamente è proprio come hai detto tu: sono infelice.
Ahahahahhah no no... a me e te spettano solo frigidi e frigide... Vai di manoooo! Ahahah con gli anni non avrò + impronte digitali a furia di masturbarmi.. Ah eh! X°D
Tesora... Ci ho parlato. Ok lui mi vede come una pazza. Secondo lui è prestissimo per certe cose ^^'' Nel senso... Dice che lui si apre a poco a poco... Mi ha guardata come se stessi dicendo follie, esclamando un "ma a me i baci e le smancerie escono col tempo, mica subito.. ancora non ci conosciamo bene"... Quindi in teoria io dovrei aspettare 1 anno per uscire con lui presa per mano?? Fatemi capire... E vabbè, per il resto mi ha parlato di tutte le sue amiche, e niente, probabilmente non vede nessuna ragazza con malizia, se no non mi avrebbe fatto vedere le loro foto o le loro conversazioni, sebbene preferissi non ficcarmi nelle se cose troppo private ^^'''
Boh per il resto sta cercando di lasciarsi andare un po' di più, e io per ora ho deciso di aspettare ancora un po' per vedere come va.. Se mi rompo troppo le palle mollo la presa... ) E nada, vi dirò...
Tu prova, se te la senti è la cosa migliore che puoi fare :*
Ma non voglio più leggerti distrutta come l'altro giorno...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ok, è un tipo strano.. Ma sembra sincero.. Pare sul serio che voglia solo aspettare..
Ora sta a te decidere e vedere che fare.. Se riesci a resistere è un bene e se no, chiudi!
buona fortuna saretta!
Cioè... aspettare... mah!..