ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62
Like Tree58Mi piace

Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non riuscirei mai a stare con un ragazzo del genere.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oddio che situazione! Per la cosa di whatsapp hai ragione, se lui non entra non lo segnala, se lui entra lo segnala.
    Credo che tu sia presa a tal punto da questa storia appunto perchè ti vedi poco "calcolata".
    Credo che un tipo del genere, con tutta la buona volontà che riusciresti ad impiegarci, non lo capirai mai fino in fondo. Forse ha avuto una vita amorosa turbolenta perchè lui è così xD Cioè una donna con impulsi sessuali normali non credo reggerebbe troppo a lungo.
    Alla fine che abbia avuto problemi è normale...ma chi non li ha avuti? Chi divorzia allora dovrebbe giurare castità e farsi prete?
    Non credo che la scusa regga. Credo semplicemente che lui non senta tanto bisogno di fare sesso. E sta a te stabilire se ti sta bene o meno. Alla fine non lo puoi forzare se lui è così, se non gli viene naturale, se l'impulso non c'è.
    Sto immaginando me insieme a un ragazzo, che lo facciamo due volte al mese........ Oddio.. ^^'''

    Sara in prigione per molestie, sicuro!!

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Sara in prigione per molestie, sicuro!!
    Mi offro come vittima!
    A Raviolo e SaraNana piace questo intervento

  5. #44
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Stavo pensando che forse si vergogna del suo sesso? nel senso non sia bravo...piccolo..etc...però leggendo bene hai detto che è stato bellissimo etc...quindi lo escludo.

    Se ti piace veramente ti tocca aspettare e c ercare di far cambiare le cose, di farl osentire a suo agio...poi se è proprio così sai cosa fare, prendere o lasciare.

  6. #45
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Stavo pensando che forse si vergogna del suo sesso? nel senso non sia bravo...piccolo..etc...però leggendo bene hai detto che è stato bellissimo etc...quindi lo escludo.

    Se ti piace veramente ti tocca aspettare e c ercare di far cambiare le cose, di farl osentire a suo agio...poi se è proprio così sai cosa fare, prendere o lasciare.
    Dubito cambi qualcosa: è così e basta. Se non ci stai bene, trovati qualcun altro...
    Ma poi secondo me la serietà sta anche nel trombare seriamente

    ...Ho avuto una ragazza così, sessualmente spenta. Ho rispettato i suoi tempi, ho provato a coinvolgerla, ma l'educazione terun-cattolica e il controllo dei suoi fino a tarda età... Ok, si imbarazzava a baciarmi e fare altre cose, anche se ogni tanto si lasciava andare e non era niente male devo dire. Ma è accaduto troppe poche volte, mi sono stancato, ero infelice.

    Da allora mai più mosce-morte-spente xD

    PS: fossi io al suo posto la durex mi avrebbe già fatto una statua d'oro XD
    PS2: ho letto il tuo primo post (non tutti i commenti successivi) e forse forse io avrei dovuto fare "qualcosa" al secondo appuntamento, al terzo non siamo mai arrivati XD
    PS3: ma beccarla io una che prende l'iniziativa? xD

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Saretta, come sta andando negli ultimi giorni?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi offro come vittima!

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Stavo pensando che forse si vergogna del suo sesso? nel senso non sia bravo...piccolo..etc...però leggendo bene hai detto che è stato bellissimo etc...quindi lo escludo.

    Se ti piace veramente ti tocca aspettare e c ercare di far cambiare le cose, di farl osentire a suo agio...poi se è proprio così sai cosa fare, prendere o lasciare.
    Magari ne prendessi .. No dai, scherzi a parte... Non ha da vergognarsi... E' molto ben messo e lo sa pure usare bene.
    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Dubito cambi qualcosa: è così e basta. Se non ci stai bene, trovati qualcun altro...
    Ma poi secondo me la serietà sta anche nel trombare seriamente

    ...Ho avuto una ragazza così, sessualmente spenta. Ho rispettato i suoi tempi, ho provato a coinvolgerla, ma l'educazione terun-cattolica e il controllo dei suoi fino a tarda età... Ok, si imbarazzava a baciarmi e fare altre cose, anche se ogni tanto si lasciava andare e non era niente male devo dire. Ma è accaduto troppe poche volte, mi sono stancato, ero infelice.

    Da allora mai più mosce-morte-spente xD

    PS: fossi io al suo posto la durex mi avrebbe già fatto una statua d'oro XD
    PS2: ho letto il tuo primo post (non tutti i commenti successivi) e forse forse io avrei dovuto fare "qualcosa" al secondo appuntamento, al terzo non siamo mai arrivati XD
    PS3: ma beccarla io una che prende l'iniziativa? xD
    Guarda io sono un po' in crisi sul da farsi, effettivamente è proprio come hai detto tu: sono infelice.
    Ahahahahhah no no... a me e te spettano solo frigidi e frigide... Vai di manoooo! Ahahah con gli anni non avrò + impronte digitali a furia di masturbarmi.. Ah eh! X°D
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Saretta, come sta andando negli ultimi giorni?
    Tesora... Ci ho parlato. Ok lui mi vede come una pazza. Secondo lui è prestissimo per certe cose ^^'' Nel senso... Dice che lui si apre a poco a poco... Mi ha guardata come se stessi dicendo follie, esclamando un "ma a me i baci e le smancerie escono col tempo, mica subito.. ancora non ci conosciamo bene"... Quindi in teoria io dovrei aspettare 1 anno per uscire con lui presa per mano?? Fatemi capire... E vabbè, per il resto mi ha parlato di tutte le sue amiche, e niente, probabilmente non vede nessuna ragazza con malizia, se no non mi avrebbe fatto vedere le loro foto o le loro conversazioni, sebbene preferissi non ficcarmi nelle se cose troppo private ^^'''
    Boh per il resto sta cercando di lasciarsi andare un po' di più, e io per ora ho deciso di aspettare ancora un po' per vedere come va.. Se mi rompo troppo le palle mollo la presa... ) E nada, vi dirò...
    A Dade e Holly piace questo intervento

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Tu prova, se te la senti è la cosa migliore che puoi fare :*
    Ma non voglio più leggerti distrutta come l'altro giorno...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #49
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ok, è un tipo strano.. Ma sembra sincero.. Pare sul serio che voglia solo aspettare..
    Ora sta a te decidere e vedere che fare.. Se riesci a resistere è un bene e se no, chiudi!
    buona fortuna saretta!

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cioè... aspettare... mah!..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Nella mia bacheca facebook non compaiono le pagine che mi piacciono???
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/7/2011, 15:23
  2. Se non gli piaccio perché mi guarda?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 20:50
  3. nON mi piacciono molto i topic dove...
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:12
  4. non mi piacciono i ragazzi della mia città
    Da Beuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 12:49
  5. Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt
    Da coridoras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 12:00