Dopo i numerosi casi umani capitatimi nella vita, ecco l'ennesimo. Ovviamente. E NATURALMENTE mi piace da morire.
Doveva capitare a me ovviamente... L'ho già detto OVVIAMENTE??
Una cosa strana sin dall'inizio ^^' incomprensibile. E meno male che sono le donne quelle strane!!!
Tre mesi fa ci siamo conosciuti dove lavoro.. Mi ha cercata su facebook e aggiunta. Abbiamo iniziato a parlare, poi siamo usciti. Tutto ok, una bella serata, lui ha continuato a farsi sentire e via dicendo.. Uno, due, tre, quattro appuntamenti e ancora non mi aveva dato manco un bacio ... E vaaaai che partono le mie paranoie! Ho seriamente creduto che mi volesse come amica, quindi mi son messa l'anima in pace e ho preso a sentire altri ragazzi.. Per correttezza gliel'ho detto. E lui come reagisce secondo voi? Mi bacia. Subito dopo. E vabbè. Volta dopo ci vediamo.. ci baciamo e subito cerca di spogliarmi. Lol..cioè fatemi capire, a quando non mi baciava, a quando vuole varcare la muraglia cinese... gli ho ovviamente detto che volevo andarci piano. Comunque... Da quando mi ha baciato ho notato che ha una sorta di... rifiuto verso le smancerie. E non parlo del cozzumine, che non piace manco a me, ma delle smancerie normali tra due persone che si frequentano, ecco
Mi bacia pochissimo, prendermi per mano manco se ne parla... è normale? No ovviamente.. Seghe mentali part II! Risultato dei miei ragionamenti: vuole solo scoparmi e si vergogna di me. Ovvio. Vabbè.. continuo a uscirci. Le volte seguenti ci siam visti a casa sua... Seguiamo "fringe" insieme, e dopo qualche puntata andiamo a dormire... E dormiamo davvero! Non ha manco provato a sfiorarmi con un dito fino a che un giorno ho deciso di dargliela.. dopo due mesi era il minimo E' stato bellissimo, il problema ora è che dopo quella volta non lo abbiamo + fatto... non capisco se il motivo sia che ho fatto schifo (ma ne dubito perchè me ne sarei accorta ) o se ci sia dietro qualcos'altro, io davvero non lo capisco... dopo 2 settimane ho provato a parlargliene, buttandola un po' lì sulla risata per non sembrare troppo seria, e mi ha risposto dicendomi che secondo lui io sono troppo abituata agli altri ragazzi che hanno sempre voglia di fare solo esclusivamente quello, e che per una volta che ho trovato un ragazzo serio, non lo apprezzo... CRISTO SANTO IO VOGLIO TROMBARE! Non dico di farlo ogni giorno o ogni ora...ma per Dio, sono passate due settimane
Ok..dopo tutta questa divina commedia e questo sfogo, la mia domanda è... PERCHè???
Allora.. se non ha voglia di fare l'amore con me, palesemente non mi desidera...
non mi prende per mano, mi bacia e mi coccola una volta ogni tanto, sia in pubblico che da soli, a parte quando andiamo a letto prima di dormire che diventa tipo cane che vuole abbracci e baci... Perchè usciamo? Cioè io ci esco perchè mi piace, ma lui che motivi ha? Non mi usa per il sesso... quindi perchè?? Non capisco...
Lui dice di esser strano per colpa dell'intricato e doloroso passato sentimentale, ma io non è che ci creda molto....
Ragazzi illuminatemi, datemi una spiegazione, perchè devo capire se continuare o no a vederlo, visto che mi sto innamorando. Grazie