Gioventù d'oggi...
Gioventù d'oggi...
Dunque...
Posso spiegarmi il bacio improvviso, provocato dalla sensazione di pericolo data dal tuo "mi sento con altri".."mò le faccio vedere io", avrà pensato in quel momento!
Posso anche "pensare bene" e provare capire la mancanza di scambi affettuosi e tenerezze in genere in pubblico (la mano, baci, ecc.): potrebbero semplicemente non fare parte del suo carattere e non piacergli.. in tanti si sentono a disagio, o in imbarazzo, ma non per la ragazza ma proprio per i vari comportamenti in sè.
Il resto sinceramente non me lo spiego. Se non gli interessi da quel punto di vista non avrebbe prima provato a ficcarti, poi quando gliene hai gentilmente offerto la possibilità non ne avrebbe approfittato..
Se invece gli interessi, dopo la prima avrebbe dovuto cercare in tempi brevi la seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima, ecc.
Idem se gli piaci ma non tanto da volerti come "morosa" ufficiale: niente di più comodo di una scopamica tettona!
Concordo sul fatto che quella sua uscita tipo rimprovero "non apprezzi un ragazzo serio" è una emerita cazzata..cioè voler scopare con uno che ti piace e con cui hai un certo tipo di rapporto è più che normale..cioè velatamente ti da della poco di buono perchè tu hai una sana voglia di farlo con lui (neanche volessi darla in giro a cani e porci)??
E poi "serio" per lui sarebbe il ragazzo che non vuole scoparsi la sua ragazza (o quasi ragazza?!) Questa dove l'ha sentita, in parrocchia??
E' una MEGA cazz@ata...e devo essersene reso conto da solo, se no non cercherebbe di giustificarsi col passato sentimentale complicato (altra scusa ridicola, se posso permettermi).
In teoria potrebbe anche non essere assatanato o comunque non dare un peso particolare al lato sessuale, o non averne una particolare voglia, il che spiegherebbe però non farlo ogni giorno, ma non non farlo mai o quasi! Poi voglio dire, il picco dell'attrazione/attività dovrebbe essere proprio nella fase iniziale, dove si scopa in ogni occasione possibile...Partire già con questa freddezza mi preoccupa non poco..cioè non preoccupa me, che mi frega, la prospettiva dovrebbe preoccupare te! XD
Sinceramente non capisco..e, mettila come vuoi, ma il comportamento non mi piace...mancanza di porcherie a parte!
Domanda..ti piace davvero così tanto? Cioè sei disposta a rinunciare a un certo lato del rapporto per tenertelo?
P.S.: definire "cozzumine" prego!!
Ultima modifica di Wittmann; 4/2/2013 alle 19:38
@SaraNana siamo nella stessa situazione
Siamo 2 infoiate e ci siamo trovate 2 frigidoni, che sfiga.
Madonna, e io che ero convinta che l'unico modo per definire un uomo che non vuole fare sesso fosse "morto"
Boh, può anche essere che sia il suo modo di fare, non lo metto in dubbio. Però non è normale.
Intendo dire... non c'entra solo con il sesso. Se a uno piace una tipa, secondo me è normale cercare il contatto fisico. Può darsi che non gli piacciano le coccole, va bene, ci può anche stare. Può starci anche che lui per carattere non sia affettuoso, non ami il sesso (continuo a credere che un uomo che non abbia voglia di scopare non esista, ma ammettiamo che esista...), lo posso anche capire. Però qui parliamo proprio di negazione. E' oltre il limite dello "scopa poco", perché in tutto questo tempo UNA volta sola tende più al nulla che al poco, aggiungendo il fatto che non fa nient'altro, non bacia, niente "coccole" (è questo che vuol dire cozzumine? XD)
Non è una questione di genere, direi le stesse cose se tu fossi un uomo e lui una donna. Può essere normale "meno" o "poco" desiderio, ma desiderio zero no. Almeno un bacio, che cazzo eh...
Anche ammettendo che lui sia così, anaffettivo e in parte anche incapace di esprime e realizzare i suoi desideri sessuali (non credo che non ne abbia, altrimenti a letto con te non ci sarebbe venuto!), sta a te decidere se ti va bene o meno. Il desiderio non c'entra con la paura e con le esperienze passate. Puoi avere paura di amare dopo un'esperienza negativa, non può passarti la voglia di trombare... quella è un istinto.
Se lui è veramente così, uno di quei rari uomini che scopano poco e niente - perché, ironia a parte, esisterà pure un uomo su un milione che non ama scopare - secondo me sta solo a te decidere se ne vale la pena e lo vuoi così com'è o se è meglio cercarne uno un po' più normale (in quel caso, in bocca al lupo u.u poi dicono che siamo noi donne quelle strane... come no...)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Wow quante risposte.. dovrò prendermi un giorno di ferie per rispondere a tutti! XD
Informazione gratuita: COZZUMINE= termine che sta a significare un comportamento simile alle cozze o alle patelle che si appiccicano agli scogli. Credevo fosse comprensibile. Ho amici fidanzati che stanno sempre appiccicati, peggio delle scorregge che dopo averle mollate ti si accollano ai pantaloni e ti seguono... Ecco io sono l'opposto. Odio l'accollaggine. Ci sta un bacetto ogni tanto, ma sono riservata sotto questo punto di vista. In privato magari mi lascio andare un po' di più. Questo intendevo.
@Elaine Marley... E' lui che mi ha cercata, lui che ha voluto conoscermi a tutti costi, lui a cercarmi sempre. Si, mi ha detto che gli piaccio, ovviamente. Non so spiegarlo manco io bene... E' molto lunatico... A giorni è super presente, poi magari fa come la scorsa settimana.. Domenica siamo andati allo stadio insieme, era tutto ok, eravamo tranquilli... poi da lunedì a ieri ci siamo sentiti pochissimo, visti nemmeno una volta... Boh. Sparisce, però se sbadatamente non gli rispondo io una volta, gli viene l'ansia.. Se mi scrivono qualcosa su facebook, si ingelosisce... Se non gli piacessi, gliene fotterebbe un cazzo, o no??Originariamente inviata da Elaine Marley
What?!Originariamente inviata da gixxerbiancoblu
@Temperance non mi so dare delle risposte, se no avrei capito tutto senza chiedere pareri esterni... Pure io credevo fosse poco preso, ma io non continuo a vedere una persona per tre mesi se sono poco preso. Non gli chiedo di dormire da me e non ci dormo abbracciata. Cioè ha dei comportamenti talmente contrastanti che non so proprio che cazzo fare e pensare.Originariamente inviata da Temperance
Io non sono una che si appiglia a delle giustificazioni pur di non vedere la realtà. Sono una persona molto realista, ma con lui non so proprio che direzione prendere. E' un tale casino da capire!!!!
@Folletta... E' riservatissimo. E' una persona chiusa e misteriosa, è molto lunatico. A volte è cupo, altre volte no. (Oddio sto con Dottor Jackill !!! )Originariamente inviata da Folletta
Con me si è aperto subito.. Nel senso che mi ha parlato della sua famiglia, delle sue storie passate e dei suoi attuali problemi per colpa di queste ultime. Quindi ero già a conoscenza della sua difficoltà ad instaurare un rapporto con una ragazza. Non usciva con una ragazza da due anni. O meglio - mi correggo- la sua ultima storia seria risale a 2 anni fa. Ha sofferto e dopo di essa non è riuscito + a interessarsi a nessuna. Sino ad ora. Che culo... Potevo farmi i cazzi miei, porco due..!!!
L'ho preso in considerazione, @Randy Mellons!!! Purtroppo ho analizzato pure questa possiilità. Ma se così fosse, sarebbe da psicanalisi. Hai una ragazza che palesemente è interessata a te, perchè non la baci?? Stiamo camminando al porto, perchè non la prendi per mano?? Siete nel letto e lei indossa un fottuto completino sexy, non desideri il suo corpo?? La risposta a tutto questo è no, ovviamente, ma perchè?? Non può esistere una persona così apatica.. non con tutte queste stranezze concentrate in un'unica persona...
@Ovij ...Ma non è che io stia sempre pensando a scopare eh... Cioè è vero che amo il sesso e che sono infoiata, però è vero anche che quando sto con lui mi va bene anche dormire abbracciati. Il mio dubbio è come sia possibile che esista un ragazzo così... Ho sempre avuto ragazzi che - letteralmente - mi sbattevano a tutte le ore del giorno e della notte. Trovarmi improvvisamente un ragazzo che preferisce dormire piuttosto che svuotarsi le palle (scusate le numerose volgarità ^^'' ) è una situazione nuova per me. Il genere maschile non è così! Ma poi.. a volte non ha voglia di baciarmi, a volte si... Prima di andare a letto poi impazzisce improvvisamente e mi bacia tantissimo, mi tocca, mi fa i grattini, mi sfrega il naso contro il suo, mi bacia il seno... però appena vede che mi eccito, si stacca..Originariamente inviata da @[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=174881"
GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!
@Folletta.. No, no.. non ci sono mai state.. Intendevo dire che prima di esserci baciati non potevo sapere che approccio avesse con le smancerie. Dopo che ci siamo baciati, ho notato che non mi bacia se non raramente, non mi prende per mano, non mi abbraccia se non a letto o mentre guardiamo fringe, non mi coccola in generale quando siamo soli.. Che non lo faccia in pubblico lo capisco, pure io non amo le smancerie in pubblico!!!
Si, mi piace tanto. Se mi chiedi il perchè, non lo so. Forse il suo essere sfuggente mi ha rapito. Sai... l'innamorarsi degli stronzi non è una leggenda metropolitana, purtroppo.Originariamente inviata da @[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=171246"
Cozzumine è spiegato all'inizio del post @Wittmann XD
@Holly nient'altro da aggiungere, la penso allo stesso modo, ma prima di mandarlo a fanciullllllo vorrei capire se sto sbagliando, se me ne pentirò, se sono io la pazza psicopatica, o altro... O se effettivamente è strano lui.Originariamente inviata da Holly
-----------------
Tra l'altro mi sta trasformando in una paranoica psicopatica. Sono sempre stata una persona che si fida e non rompe i coglioni. Non faccio le classiche cose da fidanzata gelosa, tipo sbirciare fb, o cercare di leggere gli sms.. Non vieto niente, può sentire e uscire con chi cazzo gli pare, se mi fido io sono tranquilla... Poi se scopro anomalie poco rispettose, divento l'uomo tigre, però questo credo sia normale. Anyway.... sto diventando una di quelle ragazze. La classica psicopatica investigatrice. Per me è roba nuova e mi faccio paura. Da lunedì scorso non ci siamo visti nè sentiti per niente... Lo sentivo distaccato... e boh. Ho pensato avesse uno dei suoi momenti cupi del cazzo. Venerdì mi prendo il cell nuovo e scarico whatsapp (prima avevo un cell che non lo supportava). Fanculo a me, mai avessi scoperto quest'applicazione. Praticamente ti scrive data e orario di ogni accesso... quindi praticamente i ogni volta che entri nell'applicazione per mandare sms. Io non l'ho sentito quasi mai la scorsa settimana, a volte parlavamo un po' e poi smetteva di rispondermi "perchè doveva studiare". Però boh, io stavo cercando di capire un po' come funzionasse il programma, frugando tutto quanto... e ogni 5 minuti vedevo nel suo profilo "visto alle 16.30", "visto alle 16.34" ecc ecc, questo sino a notte fonda... Ergo è palese lui stia sentendo qualcuno. Lui messaggia CON CHI?! E mi sono venute le paranoie. Ieri ci siamo visti e per un po' ha messaggiato con "una sua amica"... Oggi ci ho parlato e gli ho esposto questo mio dubbio... e lui che fa, dopo avermi detto "credo appaia perchè io sono sempre connesso a whatsapp, non si può disabilitare", toglie la funzione che fa vedere quando effettua l'accesso. Ahi ahi, cos'ha da nascondere? Ho toccato un tastino dolente?? Forse ho scoperto perchè è così.. Chissà quante altre ragazze sta sentendo e vedendo contemporaneamente a me....
Boh, non capisco perchè non me lo dica. Perchè debba essere io a lasciarlo "perchè FORSE sente altre".. Me ne vergogno anche, dal momento che per me può sentire chiunque lui voglia, senza malizia.. ma se ha fatto si che non vedessi quante volte accede a whatsapp, ha senza dubbio qualcosa da nascondere. Ma allora bello mio, perchè non mi lasci???
Ho paura di fare errori... Ho paura di supporre qualcosa che poi magari non è. Solitamente ho una certa freddezza nell'affrontare queste situazioni, stavolta non ci riesco.
Sara secondo me lui ha un problema...
Hai scritto che si è molltato con la sua ex e ci è rimasto molto male e non usciva con una ragazza da due anni.
Tu gli hai chiesto per quale motivo si è mollato con la ragazza?
Le motivazioni che riesco a trovare per il suo comportamento sono:
Perchè o pensa ancora a lei, non è sicuro di quello che prova per te e non vuole farti stare male quindi si comporta così;
Perchè siccome ha sofferto molto e ha paura di soffrire ancora(per me è quella più plausibile), e quindi si comporta così con te perchè veramente gi piaci;
Non credo che sia un problema di sesso, è un maschio...il maschio potrebbe fare solo quello nella vita! E non ci credo che non voglia sbatterti a destra e manca, perchè pure una lesbica manico di scopa lo farebbe xD
Lui ha un blocco di qualche tipo e devi tirarglielo fuori...ma non in modo provocante perchè in questo momento puoi fare quello che vuoi non è proponso. Dagli degli ultimatum, digli o ti svegli o ciao, oppure altre cose.
E poi calmati anche tu xD Whats App non è attendibile...E poi potrebbe sentire un amico, magari stava organizzando qualcosa con i suoi amici. Ma se stai a guardare ste cose non vivi più...
Uhm. L'ultima cosa su whatsapp un po' ha fatto innervosire me..immagino te
Ora, io non vorrei fare la solita crocerossina di sto cazzo, ma avete parlato un po' di quello che è stato il suo passato e del perché lo condiziona così tanto? Intendo dire un parlare profondo, però..
Per il resto..onestamente..proprio normale normale la cosa non mi sembra..