Originariamente inviata da
SaraNana
-----------------
Tra l'altro mi sta trasformando in una paranoica psicopatica. Sono sempre stata una persona che si fida e non rompe i coglioni. Non faccio le classiche cose da fidanzata gelosa, tipo sbirciare fb, o cercare di leggere gli sms.. Non vieto niente, può sentire e uscire con chi cazzo gli pare, se mi fido io sono tranquilla... Poi se scopro anomalie poco rispettose, divento l'uomo tigre, però questo credo sia normale. Anyway.... sto diventando una di quelle ragazze. La classica psicopatica investigatrice. Per me è roba nuova e mi faccio paura. Da lunedì scorso non ci siamo visti nè sentiti per niente... Lo sentivo distaccato... e boh. Ho pensato avesse uno dei suoi momenti cupi del cazzo. Venerdì mi prendo il cell nuovo e scarico whatsapp (prima avevo un cell che non lo supportava). Fanculo a me, mai avessi scoperto quest'applicazione. Praticamente ti scrive data e orario di ogni accesso... quindi praticamente i ogni volta che entri nell'applicazione per mandare sms. Io non l'ho sentito quasi mai la scorsa settimana, a volte parlavamo un po' e poi smetteva di rispondermi "perchè doveva studiare". Però boh, io stavo cercando di capire un po' come funzionasse il programma, frugando tutto quanto... e ogni 5 minuti vedevo nel suo profilo "visto alle 16.30", "visto alle 16.34" ecc ecc, questo sino a notte fonda... Ergo è palese lui stia sentendo qualcuno. Lui messaggia CON CHI?! E mi sono venute le paranoie. Ieri ci siamo visti e per un po' ha messaggiato con "una sua amica"... Oggi ci ho parlato e gli ho esposto questo mio dubbio... e lui che fa, dopo avermi detto "credo appaia perchè io sono sempre connesso a whatsapp, non si può disabilitare", toglie la funzione che fa vedere quando effettua l'accesso. Ahi ahi, cos'ha da nascondere? Ho toccato un tastino dolente?? Forse ho scoperto perchè è così.. Chissà quante altre ragazze sta sentendo e vedendo contemporaneamente a me....
Boh, non capisco perchè non me lo dica. Perchè debba essere io a lasciarlo "perchè FORSE sente altre".. Me ne vergogno anche, dal momento che per me può sentire chiunque lui voglia, senza malizia.. ma se ha fatto si che non vedessi quante volte accede a whatsapp, ha senza dubbio qualcosa da nascondere. Ma allora bello mio, perchè non mi lasci???
Ho paura di fare errori... Ho paura di supporre qualcosa che poi magari non è. Solitamente ho una certa freddezza nell'affrontare queste situazioni, stavolta non ci riesco.