ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree6Mi piace

Approccio a lavoro

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, non lavora con me. Si trova nel medesimo corridoio dove sta il mio team
    Mi sembra tu ti stia riferendo a qualcuno, però xD



    Se non conosci nessuno la pausa caffè è ottima per chiacchierare e attaccare bottone.
    Di modi ce ne sono tanti, basta dire anche cazzate sul sapore del caffè, su fatti successi al lavoro e cose così. Alla fine se l'altra persona ha voglia di parlare si fa coinvolgere subito.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma a te fa così schifo rimanere single? D:
    Comunque potresti parlarle del tempo che c'è fuori o di qualcosa che hai visto in tv..non so boh pure una cagata tanto per iniziare a parlare.

  4. #13
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Mi sembra tu ti stia riferendo a qualcuno, però xD
    Rullo di tamburi...
    In verità in questo piano, in questo corridoio, mi sento particolarmente stuzzicato XD (escludendo quelle out-of-range) ma non ne esiste una precisa con cui voler attaccar bottone, ecco. Però potrebbe capitare in futuro, e allora mi è venuto in mente la domanda di questo post.
    Tra l'altro il mio tempo qui è scaduto, la prossima sarà l'ultima settimana, se non me l'accorciano ulteriormente e non vorrei avere fretta.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se non conosci nessuno la pausa caffè è ottima per chiacchierare e attaccare bottone.
    Di modi ce ne sono tanti, basta dire anche cazzate sul sapore del caffè, su fatti successi al lavoro e cose così. Alla fine se l'altra persona ha voglia di parlare si fa coinvolgere subito.
    Mai viste alle macchinette del caffè: noi cambiamo piano perché qui hanno una stanzetta privata con tanto di baretto, dico è la dirigenza!!
    Magari qualche altra consulente solitaria potrebbe andare in orari diversi dai nostri presso le macchinette della plebaglia

    Quindi, senza dover aspettare di incontrare qualcuno in un determinato posto, in che modo passereste all'azione? Sempre riferito a persone che non si conoscono, con cui non si ha nessun tipo di rapporto lavorativo o di altra natura a parte incrociarsi nel corridoio per sbaglio...

    Quote Originariamente inviata da lamentedistorta Visualizza il messaggio
    Ma a te fa così schifo rimanere single? D:
    Sì mi fa schifo adesso, perchè a te no? XD
    Ok, mi sentirei un "pochino" ma proprio "leggermente pronto" per conoscerne una giusta per me, ecco.
    Poi lo ripeto: mi piace conoscere gente nuova a prescindere "dall'uso".

    Quote Originariamente inviata da lamentedistorta Visualizza il messaggio
    Comunque potresti parlarle del tempo che c'è fuori o di qualcosa che hai visto in tv..non so boh pure una cagata tanto per iniziare a parlare.
    Sì quello non è un problema per me...

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Troppi pasturamenti e troppe poche prede !
    A Ueuoski piace questo intervento

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente? Non proverei nessun interesse per persone che non conosco, neanche in ambito lavorativo, e che incrocio una volta ogni tanto nei corridoi.
    Essendo donna però è più facile creare un contatto, mi basta girare per i corridoi universitari con qualche cosa in più tra le mani e subito qualche ragazzo mi chiede se può aiutarmi e mi accompagna fino all'aula. Magari farei intenzionalmente così, se vedessi passare qualcuno che mi interessa mi farei aiutare a portare la marea di documenti in ufficio e nel fratempo attaccherei bottone. E lo ringrazierei offrendogli un caffè. Ma sono donna, non credo sia una tattica adatta a te.

  7. #16
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Non proverei nessun interesse per persone che non conosco, neanche in ambito lavorativo, e che incrocio una volta ogni tanto nei corridoi.
    Essendo donna però è più facile creare un contatto, mi basta girare per i corridoi universitari con qualche cosa in più tra le mani e subito qualche ragazzo mi chiede se può aiutarmi e mi accompagna fino all'aula. Magari farei intenzionalmente così, se vedessi passare qualcuno che mi interessa mi farei aiutare a portare la marea di documenti in ufficio e nel fratempo attaccherei bottone. E lo ringrazierei offrendogli un caffè. Ma sono donna, non credo sia una tattica adatta a te.
    decisamente

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non fasciarti la testa prima di cadere, se dici che non hai occasione di conoscere gente sul lavoro non pensare a come fare, perchè quando si presenterà l'occasione verrà naturale.
    A Elaine Marley e Raviolo piace questo intervento

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Raviolino fai una cosa, dato che tra una settimana finisci di lavorare lì, senza che stai a farti troppi sbattimenti, se ne vedi una che ti piace calati i pantaloni e sfodera il tuo sorriso migliore.
    A rentboy piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma se ci lavori assieme ci parli anche no? quindi prima poi la conosci, vuoi che te la ritrovi alla macchina del caffè o alla fotocopiatrice! Devi avere fantasia

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq Raviolo, guarda che non ti piace stare single basta che esci e una ragazza la becchi. Ci stanno ragazze disperate che vogliono a tutti i costi stare con qualcuno. Bisogna vedere poi la 'qualità' di queste ragazze però,,T_T

  11. #20
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Il mio parere è che a lavoro si lavora
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al lavoro
    Da scemo del villaggi nel forum Figuracce
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 19:40
  2. Come rovinare il lavoro di Fabio (fdt)
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 12:41
  3. il tuo lavoro
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 21:36
  4. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 10:12
  5. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31