Ciao a tutti. fermo restando che io per prima non credo ai giochetti dell'ingelosimento e cose varie, credo che cmq un minimo di comportamento "educativo" in un coppia si debba avere. vi chiedo quindi come fare per ravvivare un po' il rapporto con il mio lui.
stiamo insieme da 3 anni, a breve ci sposiamo, ma noto in lui un certo adagiamento. è pigro, poco propositivo, segue molto la routine. mi fa sempre regali, è tranquillissimo, è buono, se mi arrabbio per qualcosa cerca di porre rimedio, ma poi si riadagia di nuovo.
la cosa che più odio è che è davvero per niente geloso. mi ronzano attorno un bel po' di ragazzi, alcuni in maniera evidente, dichiaro altre mie preferenze, ma lui niente e la sua risposta è che si fida di me, perciò sta tranquillo.
e invece io, se poco poco noto che sta facendo il simpatico con qualcuna, quasi me lo mangerei.
all'inizio era davvero molto geloso di me, forse ho sbagliato qualcosa anche io.. troppo presente, troppo santa, forse ho compensato troppo... dite che mi vede come una mamma?
insomma, voglio cambiare linea. voglio essere ZERO gelosa com'è lui e voglio che gli venga qualche tarlo. vorrei invertire i poli della situazione perchè sennò comincerò a sentirmi poco donna con lui e la cosa potrebbe uccidere entusiasmo e cose varie.
ripeto, stiamo per sposarci, è presto per diventare una desperate housewife. cerco consigli soprattutto maschili, datemi il vostro punto di vista.
grazie a tutti!