ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree9Mi piace

Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Esclamazione Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo

    Ciao a tutti. fermo restando che io per prima non credo ai giochetti dell'ingelosimento e cose varie, credo che cmq un minimo di comportamento "educativo" in un coppia si debba avere. vi chiedo quindi come fare per ravvivare un po' il rapporto con il mio lui.

    stiamo insieme da 3 anni, a breve ci sposiamo, ma noto in lui un certo adagiamento. è pigro, poco propositivo, segue molto la routine. mi fa sempre regali, è tranquillissimo, è buono, se mi arrabbio per qualcosa cerca di porre rimedio, ma poi si riadagia di nuovo.

    la cosa che più odio è che è davvero per niente geloso. mi ronzano attorno un bel po' di ragazzi, alcuni in maniera evidente, dichiaro altre mie preferenze, ma lui niente e la sua risposta è che si fida di me, perciò sta tranquillo.

    e invece io, se poco poco noto che sta facendo il simpatico con qualcuna, quasi me lo mangerei.

    all'inizio era davvero molto geloso di me, forse ho sbagliato qualcosa anche io.. troppo presente, troppo santa, forse ho compensato troppo... dite che mi vede come una mamma?

    insomma, voglio cambiare linea. voglio essere ZERO gelosa com'è lui e voglio che gli venga qualche tarlo. vorrei invertire i poli della situazione perchè sennò comincerò a sentirmi poco donna con lui e la cosa potrebbe uccidere entusiasmo e cose varie.

    ripeto, stiamo per sposarci, è presto per diventare una desperate housewife. cerco consigli soprattutto maschili, datemi il vostro punto di vista.

    grazie a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Dopo 3 anni, poco prima di sposarvi vuoi cambiare linea?


    Tu sei così, lui è così. Se ti inventi qualche giochetto che poi on potrai sostenere per tutta la vita, prima o poi le cose torneranno tali e quali ad ora.
    Quindi fatti due conti prima di spedire gli inviti.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vi odio con tutto il cuore.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la cosa è reciproca, costantine ^_^

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    la cosa è reciproca, costantine ^_^
    Fa poco la spiritosa, che tu non hai motivi per dirlo. Io sì.

    Stai insieme con questa persona da 3 anni.
    All'inizio era davvero molto geloso E POI È CAMBIATO... CAMBIATO! Non è geloso, SI FIDA, è buono, ti fa i regali e se ti arrabbi cerca di porre rimedio... cioè... checcosabbrutta... ma davvero.
    Ovviamente una persona del genere è pigro e non propositivo e ci deve stare qualcosa che non va.

    E fa ridere come si passa subito al "ma non è che mi vede più come una mamma piuttosto che come donna?!?" xD

    Non può essere che magari ti vede come una compagna, no?!? Visto che poi tra un po' vi sposate...


    Non sapete quello che volete, e quello che avete non vi va bene e volete altro, poi quando avete l'altro non vi va bene comunque e rivolete quello che avevate, e quando riavrete quello che avevate non vi andrà bene nemmeno quello e vorrete dell'altro ancora.

    No davvero, vi odio con tutto il cuore.
    A Jamila, Folletta, rentboy e altri 1 piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    complimenti per il tatto. io scrivo qui per un minimo di incoraggiamento e il risultato è la derisione. ci sono cose che non capiresti senza provarle, ma io le vivo ogni giorno e mi faccio domande perchè essere pensante. dico che è una persona buona, calma e tranquilla, ma dico anche che all'inizio era più attento. e chiedo solo come ricreare un po' di suspance, tutto qui.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ricreare la suspance?!?
    No vabè...
    A Lucien piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senti, prova a prendere i tuoi figli e dare loro troppo rispetto al dovuto: ti troverai tra le mani bambini viziati e prepotenti o indolenti e passivi, senza desideri. come ho scritto, è una questione di "educazione" sentimentale, di bilanciare bene il rapporto, dando e ricevendo tutti e due allo stesso modo. capisci l'italiano? sennò cambia forum.

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    complimenti per il tatto. io scrivo qui per un minimo di incoraggiamento e il risultato è la derisione. ci sono cose che non capiresti senza provarle, ma io le vivo ogni giorno e mi faccio domande perchè essere pensante. dico che è una persona buona, calma e tranquilla, ma dico anche che all'inizio era più attento. e chiedo solo come ricreare un po' di suspance, tutto qui.
    Chi cerca caro caro, micio micio e bau bau non vuole risolvere problemi. Vuole solo piangere un po ' per poi rimanere ad annaspare nel fango...
    Qui troverai piu calci in culo che altro, mi sa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da seja Visualizza il messaggio
    senti, prova a prendere i tuoi figli e dare loro troppo rispetto al dovuto: ti troverai tra le mani bambini viziati e prepotenti o indolenti e passivi, senza desideri. come ho scritto, è una questione di "educazione" sentimentale, di bilanciare bene il rapporto, dando e ricevendo tutti e due allo stesso modo. capisci l'italiano? sennò cambia forum.
    Rispondi piuttosto a quello che ti ho detto io prima, invece di lagnarti (CVD) sulla condotta degli utenti. Concentrati sul TUO problema

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok allora grazie lo stesso. saluti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Far partecipare un'altra donna durante il rapporto sessuale
    Da sere79 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 19:54
  2. Mi piace il mio sport... ma forse un po' troppo
    Da capitanuncino79 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 19:20
  3. figura con il cell di un tipo
    Da zucchi* nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:36
  4. Un stanza troppo grande x 20 ragazzi
    Da XClaudiaX nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 14:01
  5. Jacques Prévert - Fare il ritratto di un uccello
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 15:16