Ciao ragazzi.Uso l'account di mio fratello per scrivervi.
Allora ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare.
Per tre mesi sono uscita con un ragazzo L. Piacevo a questo ragazzo da circa un anno e dopo vari due di picche ho deciso di dargli una possibilità.Così siamo usciti un po' di volte e comunque mi piaceva stare in sua compagnia.
Non è mai successo nulla tra di noi ma eravamo quasi insieme a giudicare da quanto mi diceva.Insomma stavo aspettando il momento della dichiarazione ufficiale.
Fino a giovedì.Un episodio mi ha fatto riflettere e ho capito che ho commesso un grave errore...a me non piaceva lui, piaceva la sua gentilezza e la sua calma.Mi piaceva perchè era diverso dagli altri ma mi sono accorta che non avrebbe mai potuto essere il mio tipo.
Ora sono sempre più decisa di questo ma non so come fare a dirlo a lui.
Insomma farei la figura della stron....capisco di aver sbagliato, ho esagerato con le parole che gli dicevo ma pensavo di essere presa.
Cosa devo fare?devo dirgli ora quello che penso?O devo aspettare quando lui si dichiara, se lo fa?
E poi sono confusa perchè ho paura di perdere un'occasione...io non ho mai avuto un ragazzo...sono troppo timida...ho avuto vari ragazzi che mi venivano dietro ma li ho sempre rifiutati per vari motivi...e adesso non mi va di iniziare una storia tanto per dire che sono insieme a qualcuno!
Ma ho paura di rimanere sola sinceramente