ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree5Mi piace

Scusate, ho bisogno di voi

  1. #1
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Scusate, ho bisogno di voi

    Ciao ragazzi.Uso l'account di mio fratello per scrivervi.
    Allora ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare.
    Per tre mesi sono uscita con un ragazzo L. Piacevo a questo ragazzo da circa un anno e dopo vari due di picche ho deciso di dargli una possibilità.Così siamo usciti un po' di volte e comunque mi piaceva stare in sua compagnia.
    Non è mai successo nulla tra di noi ma eravamo quasi insieme a giudicare da quanto mi diceva.Insomma stavo aspettando il momento della dichiarazione ufficiale.
    Fino a giovedì.Un episodio mi ha fatto riflettere e ho capito che ho commesso un grave errore...a me non piaceva lui, piaceva la sua gentilezza e la sua calma.Mi piaceva perchè era diverso dagli altri ma mi sono accorta che non avrebbe mai potuto essere il mio tipo.
    Ora sono sempre più decisa di questo ma non so come fare a dirlo a lui.
    Insomma farei la figura della stron....capisco di aver sbagliato, ho esagerato con le parole che gli dicevo ma pensavo di essere presa.
    Cosa devo fare?devo dirgli ora quello che penso?O devo aspettare quando lui si dichiara, se lo fa?
    E poi sono confusa perchè ho paura di perdere un'occasione...io non ho mai avuto un ragazzo...sono troppo timida...ho avuto vari ragazzi che mi venivano dietro ma li ho sempre rifiutati per vari motivi...e adesso non mi va di iniziare una storia tanto per dire che sono insieme a qualcuno!
    Ma ho paura di rimanere sola sinceramente


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/12/2012
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Tipica atteggiamento da ragazza che non capirò mai... Si lamentano dei ragazzi stronzi, poi arriva quello bravo e buono e mandano tutto all'aria.. boh
    A Raviolo piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loktarogal Visualizza il messaggio
    Tipica atteggiamento da ragazza che non capirò mai... Si lamentano dei ragazzi stronzi, poi arriva quello bravo e buono e mandano tutto all'aria.. boh
    Guarda io l'ho sempre pensata come te.Ho sempre criticato quelle che si lamentano sia del ragazzo buono e bravo che degli stronzi.
    Ma è vero che non puoi giudicare fino a quando non sei dentro la situazione.
    Sì. è vero.Ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo bravo...ma forse è lecito preferire un ragazzo che ti mette un po' di brio nella vita a uno che ti annoia con i suoi discorsi seri sulla vita e cose così?
    Certo, io sono la prima che fa discorsi seri e amo la serietà ma sono anche la prima che ama scherzare.
    Il mio ragazzo ideale non deve essere ricco, bello, intelligente...deve solo farmi ridere, ridere da star male..
    Con L. io non mi divertivo...quindi è bravo quanto vuoi ma non è il tipo che fa per me.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai ragione, non è corretto stare con una persona solo per la paura di rimanere soli - paura sciocca, secondo me - quindi la cosa migliore è dirlo subito, così non farlo soffrire poi.

    In ogni caso gli hai dato un bel pò di due di picche, quindi proprio non era il tuo tipo, vorrei sapere a questo punto cosa ti ha spinto a provarci, non ha senso.
    A Holly piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non è corretto stare con una persona solo per la paura di rimanere soli - paura sciocca, secondo me - quindi la cosa migliore è dirlo subito, così non farlo soffrire poi.

    In ogni caso gli hai dato un bel pò di due di picche, quindi proprio non era il tuo tipo, vorrei sapere a questo punto cosa ti ha spinto a provarci, non ha senso.
    Ho deciso di provarci perchè gli avevo detto sempre no all'inizio senza esserci mai uscita.
    Ho provato ad uscirci e per un po' di tempo pensavo fossi presa...evidentemente no.
    Da parte mia non c'era e non c'è attrazione...e secondo me l'attrazione è quello che distingue l'amore dall'amicizia.
    Non è mai scoppiata la "scintilla".

    Grazie del consiglio comunque!

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Diglielo subito e sii decisa mi raccomando.
    Io all'età di quasi 23 anni non sono ancora capace di chiudere in modo decente una storia..:/

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    A-Morale della favola: non ti piace esteticamente.

  9. #8
    Matricola FdT alltheglitters
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 17/12/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    A-Morale della favola: non ti piace esteticamente.
    Anche...non piacciono nemmeno alcuni aspetti del suo carattere...è troppo "moscio"

  10. #9
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Diglielo diglielo subito che te ne sei accorta... non aspettare la sua dichiarazione, perchè sembra che vuoi prenderti del tempo.
    Fallo subito.... visto che già ci rimarrà male.

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabio96 Visualizza il messaggio
    Anche...non piacciono nemmeno alcuni aspetti del suo carattere...è troppo "moscio"
    E allora cosa aspetti a mollarlo? Che si dichiari ufficialmente per dargli la mazzata?!
    A imok, Temperance e Nuvolablu piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  2. ho bisogno di voi
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 21:52
  3. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  4. Ho BiSoGnO dI vOi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 10:11
  5. ho bisogno di voi
    Da LadyKiller88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2005, 8:39