Oook domani mattina tenterò un approccio con una tipa che se ne sta al chiuso nel suo ufficio, con la scusa della fotocopia (che in verità mi serve ma non posso perché non ho password). E vediamo come reagisce: potrebbe non alzarsi dalla sedia, potrebbe farmi la cortesia, potrebbe accettare la mia offerta di un caffè. Piano piano la decontestualizzo, così possiamo buttare via formalità, giacche, cravatte e altre oscenità simili. xD
vi aggiornerò.
sicuramente al lavoro uno ha piu' opportunità di conoscere persone.
da quanto ho capito sei timido,però,scusa non volevi dichiararti alla ragazza fidanzata?
vabbè comunque... se al lavoro c'è un bar dove questa ragazza va prova ad andare pure tu e cerca di attaccare bottone senza essere troppo esplicito ne volgare o troppo esuberante. le donne so un macello!
Se stai dietro ai post che ho scritto è finita... Con quella fidanzata è un continuo procrastinare, penso di aver maturato perché, però ho voglia di stare un po' con lei per trovar certezze e comunque parlarle di determinate cose inoltre...
Non so che abitudini abbia, in verità ho deciso stamattina di voler far sta cosa, e ho buoni motivi alla base; quello che posso dire qui è che non voglio andarmene via da quell'ufficio col rimpianto di non aver conosciuto una persona in questo modo. Certo è, che se proprio devo far una cosa del genere, la faccio con una ragazza