ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree6Mi piace

Approccio a lavoro

  1. #31
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il problema sta alla base, nel caso non te ne sia accorto. Per partire all'attacco ci dev'essere qualcuno da attaccare, se non ti piace nessuno non hai bisogno di fare manovre. Se trovo interessante una persona è perchè l'ho vista, qualche volta, ho avuto modo di guardarlo al bar, per esempio, alle macchinette del caffè, in sala conferenza o da qualsiasi altra parte, e ripeto, lì attaccare bottone non è difficile. Ma se non ho avuto modo di conoscere qualcuno al lavoro, e l'occasione non mi si presenta, non mi pongo il problema. E non vedo perchè dovresti portelo.
    Se non hai luoghi in comune con i tuoi colleghi entri in una stanza dov'è riunito qualcuno e cerchi di "inserirti", perchè altri modi non li vedo.
    Infatti chiedevo di raccontare le altrui esperienze tra l'altro


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Oook domani mattina tenterò un approccio con una tipa che se ne sta al chiuso nel suo ufficio, con la scusa della fotocopia (che in verità mi serve ma non posso perché non ho password). E vediamo come reagisce: potrebbe non alzarsi dalla sedia, potrebbe farmi la cortesia, potrebbe accettare la mia offerta di un caffè. Piano piano la decontestualizzo, così possiamo buttare via formalità, giacche, cravatte e altre oscenità simili. xD
    vi aggiornerò.

  4. #33
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    sicuramente al lavoro uno ha piu' opportunità di conoscere persone.
    da quanto ho capito sei timido,però,scusa non volevi dichiararti alla ragazza fidanzata?
    vabbè comunque... se al lavoro c'è un bar dove questa ragazza va prova ad andare pure tu e cerca di attaccare bottone senza essere troppo esplicito ne volgare o troppo esuberante. le donne so un macello!

  5. #34
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lola_love Visualizza il messaggio
    sicuramente al lavoro uno ha piu' opportunità di conoscere persone.
    da quanto ho capito sei timido,però,scusa non volevi dichiararti alla ragazza fidanzata?
    vabbè comunque... se al lavoro c'è un bar dove questa ragazza va prova ad andare pure tu e cerca di attaccare bottone senza essere troppo esplicito ne volgare o troppo esuberante. le donne so un macello!
    Se stai dietro ai post che ho scritto è finita... Con quella fidanzata è un continuo procrastinare, penso di aver maturato perché, però ho voglia di stare un po' con lei per trovar certezze e comunque parlarle di determinate cose inoltre...

    Non so che abitudini abbia, in verità ho deciso stamattina di voler far sta cosa, e ho buoni motivi alla base; quello che posso dire qui è che non voglio andarmene via da quell'ufficio col rimpianto di non aver conosciuto una persona in questo modo. Certo è, che se proprio devo far una cosa del genere, la faccio con una ragazza

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Al lavoro
    Da scemo del villaggi nel forum Figuracce
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 19:40
  2. Come rovinare il lavoro di Fabio (fdt)
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 12:41
  3. il tuo lavoro
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 21:36
  4. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 10:12
  5. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31