No dai, a laoro non si lavora e basta...ci sta che si socializzi! Non però correndo dietro a ogni gonna che passa...
Se devi andar via tra poco giorni, anche senza arrivare al consiglio di imok, tenta il tutto per tutto, fatto avanti! Mal che vada, sticaxxi, non la incontrerai più....
O mal che vada ti rimane una condanna sul groppone che ti dovrai portare dietro tutta la vita e che ti segherà solo ed esclusivamente la carriera. Se dovete fare ste cose almeno uscite dal luogo di lavoro...
Vi assicuro che alcune donne, soprattutto quelle in ufficio, non aspettano altro che un bel risarcimento in questo periodo. ovvietà a non finire...
Sì ma... voi cosa fareste o avete fatto? La domanda è questa
Fai i doppi turni per lei e facilitala nella scelta degli orari e delle ferie...farai breccia nel suo cuore
Non mi sembra il caso...
Sì fantasia *_* quando hai una sorte di vuoto mentale le cose ti vengono bene, senza troppe strategie, limiti, pensieri...
Qualità mmm ho visto la gente cambiare stando con qualcuno, in bene o in male; quindi perché non dare questa possibilità? Certo se una/o non è il proprio il massimo come persona, allora ok...
- - - Aggiornamento - - -
Dipende dall'indossatrice (della gonna) infatti...
Giusto! Anche se sono influenzato e non in forma <.<
Sono d'accordo di provarci al massimo che si può.
Di solito non faccio questo genere di cose perché una tipa scapperebbe via a gambe levate, per poi cercarmi quando le servo.
E poi mica voglio comprarla... -.-
Beh oddio, di certo opterei per un approccio maschio-professionale, cioè resto comunque calato nel contesto lavorativo pur esprimendo un forte interesse nel conoscerla. Quindi da lì un invito proprio per uscire da quel contesto e approfondire la reciproca conoscenza; se non le va, sconosciuti come prima.
...visto che non mi riferisco ad un caso ben preciso.
Ripeto: non dovete dare consigli a me, bensì dire cosa fareste o avete già fatto!!
Il problema sta alla base, nel caso non te ne sia accorto. Per partire all'attacco ci dev'essere qualcuno da attaccare, se non ti piace nessuno non hai bisogno di fare manovre. Se trovo interessante una persona è perchè l'ho vista, qualche volta, ho avuto modo di guardarlo al bar, per esempio, alle macchinette del caffè, in sala conferenza o da qualsiasi altra parte, e ripeto, lì attaccare bottone non è difficile. Ma se non ho avuto modo di conoscere qualcuno al lavoro, e l'occasione non mi si presenta, non mi pongo il problema. E non vedo perchè dovresti portelo.
Se non hai luoghi in comune con i tuoi colleghi entri in una stanza dov'è riunito qualcuno e cerchi di "inserirti", perchè altri modi non li vedo.