Visualizzazione stampabile
-
Quote:
No, non lavora con me. Si trova nel medesimo corridoio dove sta il mio team
Mi sembra tu ti stia riferendo a qualcuno, però xD
Se non conosci nessuno la pausa caffè è ottima per chiacchierare e attaccare bottone.
Di modi ce ne sono tanti, basta dire anche cazzate sul sapore del caffè, su fatti successi al lavoro e cose così. Alla fine se l'altra persona ha voglia di parlare si fa coinvolgere subito.
-
Ma a te fa così schifo rimanere single? D:
Comunque potresti parlarle del tempo che c'è fuori o di qualcosa che hai visto in tv..non so boh pure una cagata tanto per iniziare a parlare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Mi sembra tu ti stia riferendo a qualcuno, però xD
Rullo di tamburi...
In verità in questo piano, in questo corridoio, mi sento particolarmente stuzzicato XD (escludendo quelle out-of-range) ma non ne esiste una precisa con cui voler attaccar bottone, ecco. Però potrebbe capitare in futuro, e allora mi è venuto in mente la domanda di questo post.
Tra l'altro il mio tempo qui è scaduto, la prossima sarà l'ultima settimana, se non me l'accorciano ulteriormente e non vorrei avere fretta.
Quote:
Temperance
Se non conosci nessuno la pausa caffè è ottima per chiacchierare e attaccare bottone.
Di modi ce ne sono tanti, basta dire anche cazzate sul sapore del caffè, su fatti successi al lavoro e cose così. Alla fine se l'altra persona ha voglia di parlare si fa coinvolgere subito.
Mai viste alle macchinette del caffè: noi cambiamo piano perché qui hanno una stanzetta privata con tanto di baretto, dico è la dirigenza!!
Magari qualche altra consulente solitaria potrebbe andare in orari diversi dai nostri presso le macchinette della plebaglia :D
Quindi, senza dover aspettare di incontrare qualcuno in un determinato posto, in che modo passereste all'azione? Sempre riferito a persone che non si conoscono, con cui non si ha nessun tipo di rapporto lavorativo o di altra natura a parte incrociarsi nel corridoio per sbaglio...
Quote:
lamentedistorta
Ma a te fa così schifo rimanere single? D:
Sì mi fa schifo adesso, perchè a te no? XD
Ok, mi sentirei un "pochino" ma proprio "leggermente pronto" per conoscerne una giusta per me, ecco.
Poi lo ripeto: mi piace conoscere gente nuova a prescindere "dall'uso".
Quote:
lamentedistorta
Comunque potresti parlarle del tempo che c'è fuori o di qualcosa che hai visto in tv..non so boh pure una cagata tanto per iniziare a parlare.
Sì quello non è un problema per me...
-
Troppi pasturamenti e troppe poche prede !
-
Sinceramente? Non proverei nessun interesse per persone che non conosco, neanche in ambito lavorativo, e che incrocio una volta ogni tanto nei corridoi.
Essendo donna però è più facile creare un contatto, mi basta girare per i corridoi universitari con qualche cosa in più tra le mani e subito qualche ragazzo mi chiede se può aiutarmi e mi accompagna fino all'aula. Magari farei intenzionalmente così, se vedessi passare qualcuno che mi interessa mi farei aiutare a portare la marea di documenti in ufficio e nel fratempo attaccherei bottone. E lo ringrazierei offrendogli un caffè. Ma sono donna, non credo sia una tattica adatta a te.
-
Quote:
Temperance
Sinceramente? Non proverei nessun interesse per persone che non conosco, neanche in ambito lavorativo, e che incrocio una volta ogni tanto nei corridoi.
Essendo donna però è più facile creare un contatto, mi basta girare per i corridoi universitari con qualche cosa in più tra le mani e subito qualche ragazzo mi chiede se può aiutarmi e mi accompagna fino all'aula. Magari farei intenzionalmente così, se vedessi passare qualcuno che mi interessa mi farei aiutare a portare la marea di documenti in ufficio e nel fratempo attaccherei bottone. E lo ringrazierei offrendogli un caffè. Ma sono donna, non credo sia una tattica adatta a te.
decisamente :D
-
Ma non fasciarti la testa prima di cadere, se dici che non hai occasione di conoscere gente sul lavoro non pensare a come fare, perchè quando si presenterà l'occasione verrà naturale.
-
Raviolino fai una cosa, dato che tra una settimana finisci di lavorare lì, senza che stai a farti troppi sbattimenti, se ne vedi una che ti piace calati i pantaloni e sfodera il tuo sorriso migliore.:nice:
-
ma se ci lavori assieme ci parli anche no? quindi prima poi la conosci, vuoi che te la ritrovi alla macchina del caffè o alla fotocopiatrice! Devi avere fantasia ;)
- - - Aggiornamento - - -
Cmq Raviolo, guarda che non ti piace stare single basta che esci e una ragazza la becchi. Ci stanno ragazze disperate che vogliono a tutti i costi stare con qualcuno. Bisogna vedere poi la 'qualità' di queste ragazze però,,T_T
-
Il mio parere è che a lavoro si lavora