Visualizzazione stampabile
-
Approccio a lavoro
No, mi spiace deludervi, ma non ne ho conosciuta un'altra.
Mi piacerebbe sapere i vostri pareri sul modo di approcciare qualcuno sul posto di lavoro che però non conoscete ma che in qualche modo avete incrociato nei corridoi :D
Tempo fa una radio diceva che il 90% dei tradimenti a Milano si consumano sul posto di lavoro, allora in qualche modo sta gente qua deve conoscersi prima di consumare, no? xD
-
-
Un caffè prima o poi lo berrete no? :roll:
-
MAI con qualcuno che lavora con te.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Un caffè prima o poi lo berrete no? :roll:
Eh ma prima bisognerebbe conoscere chi inviti per un caffè. Finora non è mai capitato appunto per mancanza di contatti. Ci siamo incrociati qualche volta in bagno entrando od uscendo e lì solamente sorrisi e parole di cortesia.
Quote:
thorpe
MAI con qualcuno che lavora con te.
No, non lavora con me. Si trova nel medesimo corridoio dove sta il mio team ma noi siamo esterni; di tutto il resto conosciamo quelli con cui abbiamo a che fare e sono di altri piani. Disconosciamo le persone del nostro piano, ci salutiamo solamente per pura cortesia quando ci incrociamo nei corridoi.
Aggiungo che ci troviamo nei piani alti della dirigenza, quindi da lì passa gente di un certo tipo (boss compreso) anche se poi sotto sotto quella buccia professionale si trovano persone normalissime.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Un altra volta no!
:evil:
:lol::lol::lol:
-
Ma non avevi scritto nel primo post che non ne avevi conosciuta un'altra?! :lol:
Comunque non lavoro.
-
Quote:
Folletta
Ma non avevi scritto nel primo post che non ne avevi conosciuta un'altra?! :lol:
Comunque non lavoro.
???
No no in questo caso è una curiosità, nessun caso reale.
Ah, qualcuno mi suggerisce tanta faccia tosta nel farsi avanti... xD
-
Quote:
Raviolo
Eh ma prima bisognerebbe conoscere chi inviti per un caffè. Finora non è mai capitato appunto per mancanza di contatti. Ci siamo incrociati qualche volta in bagno entrando od uscendo e lì solamente sorrisi e parole di cortesia.
No, non lavora con me. Si trova nel medesimo corridoio dove sta il mio team ma noi siamo esterni; di tutto il resto conosciamo quelli con cui abbiamo a che fare e sono di altri piani. Disconosciamo le persone del nostro piano, ci salutiamo solamente per pura cortesia quando ci incrociamo nei corridoi.
Aggiungo che ci troviamo nei piani alti della dirigenza, quindi da lì passa gente di un certo tipo (boss compreso) anche se poi sotto sotto quella buccia professionale si trovano persone normalissime.
- - - Aggiornamento - - -
:evil:
:lol::lol::lol:
Da questo post fai capire che ti riferisci a una persona nello specifico.. E' vero, non la conosci.. Ma appunto stai cercando un modo per attaccare bottone!
-
Quote:
Folletta
Da questo post fai capire che ti riferisci a una persona nello specifico.. E' vero, non la conosci.. Ma appunto stai cercando un modo per attaccare bottone!
...ti dico di no... non è possibile chiedere pareri generici o già avete pregiudizi nei miei confronti? :(
Se esistesse, lo avrei scritto tranquillamente - di topic ne ho aperti diversi, uno più, uno meno... che male fanno? :P