ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #131
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A lui un rapporto "rilassato" con te va più che bene, è chiaro, ora sta a te mettere i puntini sulle i. Può star bene anche a te? Allora stacci e lascia perdere le pippe mentali, in caso contrario imponiti. Si può resistere alle attenzioni di una persona, se è quello che si vuole davvero.


  2. # ADS
     

  3. #132
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    OMG.
    Cioè quello che nella pagina precedente ti era scaduto, che aveva provato a farti bere per scopare, che eri contenta di aver rifiutato, che avevi troncato ogni possibilità che succedesse qualcosa, ti ha detto "vieni in un posto che ti faccio vedere una cosa" ed è riuscito nell'intento dopo pochi giorni??
    Cazzo questa frase me la voglio riciclare, in caso di emergenza o difficoltà massimo risultato col minimo sforzo!!
    "potrebbe ripetersi una di quelle cose che vedo spessissimo e che non ho mai capito, cioè la tipa che afferma "convinta" e più volte che con quel tizio non ci andrà mai, e che anzi lui le sta addosso e le rompe le palle, poi..dai e dai e dai finisce per andarci." [cit.]
    Non vi capirò mai.
    Io continuo a pensare che stare addosso e insistere con una che ha detto no sia una pazzia, una cosa senza senso e/o patetica e/o fastidiosa, e regolarmente i fatti mi smentiscono. E continuo a non capire nè imparare..
    Meglio se mi dedico ai go-kart, ai laser game e alle rubriche arredamento e consigli legali aggratis!
    A Temperance e Ubaldone piace questo intervento

  4. #133
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A lui un rapporto "rilassato" con te va più che bene, è chiaro, ora sta a te mettere i puntini sulle i. Può star bene anche a te? Allora stacci e lascia perdere le pippe mentali, in caso contrario imponiti. Si può resistere alle attenzioni di una persona, se è quello che si vuole davvero.
    So di non essere in grado di gestire un rapporto rilassato, l'ho dimostrato più volte in questo anno e mezzo che ci vediamo. E' ovvio che non possa evolvere il rapporto che abbiamo, al massimo si può solo chiudere e per farlo dovrei mettermi in testa di non frequentarlo minimamente. Venerdì non ricordo più il motivo se ne è uscito con un riferimento al prossimo inverno dando per scontato di vederci ancora e prontamente gli ho fatto notare che probabilmente non ci arriveremo e lui "Parti già così?".. Sempre parlando gli ho detto che tanto le cose non possono cambiare e lui ha confermato, quindi l'unica scelta che ho davanti è quella di chiudere ma sono una masochista del cazzo e anche questa volta cercherò di farmi andare bene la situazione fino a quando non mi stuferò e sbroccherò!

  5. #134
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Wittmann, mi hai fatto ricordare la fine della relazione tra una mia ex amica e il suo ex ragazzo. Aveva rotto lei perchè era stufa del suo comportamento merdoso, ma lui era troppo furbo, lei troppo scema. "Parliamo un pò, dai, oggi vengo a casa tua", e ovviamente non parlavano. E questo mica una sola volta, eh. E lo stesso quando la relazione stava andando a farsi benedire, lui non voleva più uscire, proponeva sempre di vedersi a casa di lei, otteneva quello che voleva, farsi una scopata o due, e contemporaneamente se la teneva buona perchè le proproneva di vedersi.

    Comunque sì, siamo sceme sotto quell'aspetto, è la pura verità u.u
    Ma almeno fossimo sceme e contente, invece no.


    Comunque a questo punto c'è poco altro da dire, Folletta...
    A Wittmann, Folletta e Ubaldone piace questo intervento

  6. #135
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    OMG.
    Cioè quello che nella pagina precedente ti era scaduto, che aveva provato a farti bere per scopare, che eri contenta di aver rifiutato, che avevi troncato ogni possibilità che succedesse qualcosa, ti ha detto "vieni in un posto che ti faccio vedere una cosa" ed è riuscito nell'intento dopo pochi giorni??
    Cazzo questa frase me la voglio riciclare, in caso di emergenza o difficoltà massimo risultato col minimo sforzo!!
    "potrebbe ripetersi una di quelle cose che vedo spessissimo e che non ho mai capito, cioè la tipa che afferma "convinta" e più volte che con quel tizio non ci andrà mai, e che anzi lui le sta addosso e le rompe le palle, poi..dai e dai e dai finisce per andarci." [cit.]
    Non vi capirò mai.
    Io continuo a pensare che stare addosso e insistere con una che ha detto no sia una pazzia, una cosa senza senso e/o patetica e/o fastidiosa, e regolarmente i fatti mi smentiscono. E continuo a non capire nè imparare..
    Meglio se mi dedico ai go-kart, ai laser game e alle rubriche arredamento e consigli legali aggratis!
    Witt, secondo perchè stavo anche evitando di scriverlo? Io sono consapevole di essere stupida.. Il mio problema è che ci sono sotto, per quanto eviti in tutti i modi di ammetterlo, e quindi basta veramente poco per farmi cadere come una pera cotta. Ho anche provato a resistere, a dirgli di no, a scansarlo ma se uno che ti piace ti sbatte contro il letto e inizia a baciarti giuro che è difficile da fermare Mi basta poco per crollare: un carezza, un'attenzione in più, uno sguardo.. sono piccolezze veramente, ma fanno la differenza.
    Per inciso, e non lo dico perchè sono cotta di lui, non è il classico latin lover che farebbe qualsiasi cosa pur di trombare. Per quanto ne so io, e al 90% sono sicura su sta cosa, ha avuto rapporti solo con me e la ex storica.

    PS: per quanto riguarda questa frase
    "cioè la tipa che afferma "convinta" e più volte che con quel tizio non ci andrà mai"
    giusto per farti capire: il mio ex storico è anche la persona che ho odiato di più prima di innamorarmene follemente! E'(ra) un ragazzo convinto di sè, antipatico e sbruffone.. Crescendo mi sono innamorata proprio di quella parte del carattere che prima odiavo tanto! Sono una caso disperato..
    A Wittmann e Temperance piace questo intervento

  7. #136
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    OMG.
    Cioè quello che nella pagina precedente ti era scaduto, che aveva provato a farti bere per scopare, che eri contenta di aver rifiutato, che avevi troncato ogni possibilità che succedesse qualcosa, ti ha detto "vieni in un posto che ti faccio vedere una cosa" ed è riuscito nell'intento dopo pochi giorni??
    Cazzo questa frase me la voglio riciclare, in caso di emergenza o difficoltà massimo risultato col minimo sforzo!!
    "potrebbe ripetersi una di quelle cose che vedo spessissimo e che non ho mai capito, cioè la tipa che afferma "convinta" e più volte che con quel tizio non ci andrà mai, e che anzi lui le sta addosso e le rompe le palle, poi..dai e dai e dai finisce per andarci." [cit.]
    Non vi capirò mai.
    Io continuo a pensare che stare addosso e insistere con una che ha detto no sia una pazzia, una cosa senza senso e/o patetica e/o fastidiosa, e regolarmente i fatti mi smentiscono. E continuo a non capire nè imparare..
    Meglio se mi dedico ai go-kart, ai laser game e alle rubriche arredamento e consigli legali aggratis!



    hai dimenticato di dedicarti alle maglie fighe da nerd.
    A Wittmann piace questo intervento

  8. #137
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    solo tu mi capisci

  9. #138
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non sei stupida, sei una donna, e come tale speri di cambiare l'uomo.
    Continuare a farlo durante tutta la vita è da stupide, ma se con te è come è con tutte è una fase e basta; ti servirà a capire cosa vuoi e cosa non vuoi, il dolore servirà a tantissimo. Almeno con me è stato così. U.U

  10. #139
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    solo tu mi capisci
    in casi come questi mi rendo conto che l'omosessualità risolverebbe tanti problemi.
    A Wittmann piace questo intervento

  11. #140
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma non è questione di stupidità, anche se effettivamente in "anche persone molto intelligenti in amore possono fare cose molto stupide" (o qualcosa del genere).
    E' che proprio non capisco la logica alla base di certi comportamenti o dinamiche.
    Poi è chiaro che ci possono essere le scusanti o i pretesti più diversi per giustificare certi eventi (ero ubriaco/a, ero superingrifato/a, ecc.) ma continua a sfuggirmi qualcosa.
    Ora dici di essere stracotta e che quindi non sei riuscita a resistere alle avances.
    Sospettavamo qualcosa del genere, che non è proprio quello che traspariva dai messaggi anche solo di poche pagine fa...
    Dove sembravi consapevolissima della situazione e decisissima a non fare gli stessi errori, dove lui nelle situazioni sociali sembrava al limite dell'autismo, dove si è preso le peggio critiche per il suo comportamento incomprensibile e dove i goffi tentativi di farti su a forza di alcol sono stati derisi, dove ti lamentavi che per colpa della tua amica ti toccava avere anche questa specie di piaga attaccata al culo.
    Ecco, date queste premesse, non capisco perchè i primi, chessò, 3 tentativi gli sono andati male mentre al 4 bam. Cioè, si fosse fermato al 3, o avesse desistito quando hai cercato di scansarlo, saremmo qua a discutere di quanto è stato maiale a cercare di approfittarsi di una situazione o di quanto è coglione a non capire quello che in teoria gli avresti spiegato chiaramente. Invece al 4° cambio di rotta di 180° e via libera.
    La cosa poi mi turba perchè qualsiasi cosa diventa incerta e incomprensibile: se ci provo con una e mi dice NO, vuol dire NO o mi converrebbe riprovarci altre 5 volte, perchè magari alla 6° me la sgancerebbe? E nel caso, come individuare il fatidico numero magico di volte al quale arrivare? Se riesco a trovarmi in una situazione favorevole ma lei mi scansa, devo provare il limone selvaggio a sorpresa, sperando che non sia abbastanza pronta a respingermi? Tra tutte le volte che non l'ho fatto e mi sono preso e portato a casa un 2 di picche fumante, quanti rimpianti dovrei avere per le potenziali occasioni non sfruttate?
    Maledetta, è tutta colpa tua!
    No scherzo. Giusto poco tempo fa un amico, raccontando della serata precedente, ha detto di essere riuscito ad andare con una nel seguente modalità: abbordaggio 2 contro 2 in discoteca..un paio di tentativi di baciarla all'interno del locale falliti. Usciti dal locale, ulteriore tentativo fallito. Colazione insieme, giro panoramico in un "noto" posto qua nei dintorni..gli altri 2 si mettono a limonare, 4° tentativo e lei ci sta. Storia molto più banale senza complicazioni, trascorsi e premesse, però..

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    in casi come questi mi rendo conto che l'omosessualità risolverebbe tanti problemi.
    Già!! La distanza non sarebbe neanche un problema, hanno appena inaugurato la stazione AV a Reggio e in 45 minuti sarei lì!
    A Temperance, Flou. e Ubaldone piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40