ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #121
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A me è capitato che la mia migliore amica frequentasse il mio ex e i suoi amici perché anche lei è amica loro... in particolare di una ragazza. Inizialmente stavo male nel vederlo perché la situazione era fresca quindi mi limitavo a farlo notare alla mia amica e a uscire con altre amiche (anche perché li vedeva massimo una volta a settimana). Poi lei probabilmente si è resa conto e diciamo che ha smesso di uscirci volontariamente ritrovandosi al solito posto loro (anche perché io non ci andrei, mi stanno tutti sulle palle XD).. quindi se li becchiamo a giro li salutiamo e magari ci stiamo anche insieme (non col mio ex, con gli amici) e il mio ex nel vederlo non mi fa più quell'effetto da dire "scappo, lo odio che rabbia", anzi... insomma è tutto molto tranquillo. Ma da amica lei dovrebbe capirti. Può vederlo quando le pare se vuole vederlo, ma non tutto il weekend. E se lui si accolla lei può farlo staccare, siamo nel 2013 non penso si attacchi al vostro bagagliaio e vi segua. XD (Poi diciamolo, la mia amica li frequentava perché è partita per un amico del mio ex U.U quindi la lasciavo andare)


  2. # ADS
     

  3. #122
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Rose vivo in un piccolo paese, c'è un solo locale dove trascorrere le serate sempre se non ci si sposta. In più il "fidanzato" di lei è quel tipo di persona che si attacca al bagagliaio xD Ieri sera mica abbiamo deciso di uscire insieme, i due boys hanno deciso che dovevamo andare a prendere un gelato xD Sicuramente io non sto facendo niente per evitarli ma anche sbattendomi sarebbe dura..

  4. #123
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Rose vivo in un piccolo paese, c'è un solo locale dove trascorrere le serate sempre se non ci si sposta. In più il "fidanzato" di lei è quel tipo di persona che si attacca al bagagliaio xD Ieri sera mica abbiamo deciso di uscire insieme, i due boys hanno deciso che dovevamo andare a prendere un gelato xD Sicuramente io non sto facendo niente per evitarli ma anche sbattendomi sarebbe dura..
    Secondo me (non mi odiare U.U) non ti dispiace del tutto... e finché sarà così loro continueranno ad attaccarsi al bagagliaio XD
    A Jamila, Temperance e Wittmann piace questo intervento

  5. #124
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me (non mi odiare U.U) non ti dispiace del tutto... e finché sarà così loro continueranno ad attaccarsi al bagagliaio XD
    Forse odierai anche me ma, soprattutto negli ultimi messaggi, ho avuto la stessa impressione.
    Cioè, da un lato sottolinei sempre a parole che ti è scaduto, che non ci tornerai mai, che si appiccicano sempre loro, ecc., però...però.
    Unito al fatto che all'inizio del topic bene o male eri tu a chiedere come trovare il contatto, chiarirvi, ecc...ora il gelato insieme, la ggita qui, la bevuta la, soli in macchina, ecc.
    Il flash è che potrebbe ripetersi una di quelle cose che vedo spessissimo e che non ho mai capito, cioè la tipa che afferma "convinta" e più volta che con quel tizio non ci andrà mai, e che anzi lui le sta addosso e le rompe le palle, poi..dai e dai e dai finisce per andarci.
    Ripeto, è solo un'impressione, così a pelle, magari è del tutto infondata.
    A Temperance e Fiona piace questo intervento

  6. #125
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    ... e aggiungo che purtroppo ci sta benissimo, col mio ex io sapevo fin da subito che a livello cerebrale e non solo non era quello giusto per me, speravo di allontanarlo ma non c'era il verso. Quando poi ero CONVINTA di volerlo allontanare mi ci sono voluti pochi secondi, metaforicamente parlando.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #126
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non vi odio aasolutamente Anche perchè sono stata la prima a dirvi, in modo velato, che non mi sto sbattendo particolarmente per tenerli lontani. Da una parte so perfettamente che tornare a vederci sarebbe un errore, dall'altra c'è quel minimo di speranza che possa cambiare qualcosa..
    A Fiona piace questo intervento

  8. #127
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non vi odio aasolutamente Anche perchè sono stata la prima a dirvi, in modo velato, che non mi sto sbattendo particolarmente per tenerli lontani. Da una parte so perfettamente che tornare a vederci sarebbe un errore, dall'altra c'è quel minimo di speranza che possa cambiare qualcosa..
    Le ultime parole famose
    Insultatemi pure xD

  9. #128
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Le ultime parole famose
    Insultatemi pure xD
    cioè, che è successo?

  10. #129
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Le ultime parole famose
    Insultatemi pure xD
    Confessati, non indugiare U.U

  11. #130
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ahahahaha
    Venerdì sera io e la mia amica siamo uscite, io credevo che saremmo rimaste con il resto del gruppo e invece siamo usciti in quattro.. abbiamo fatto un giro e abbiamo pure beccato i fuochi, poi siamo andati in un localino. Lui ha iniziato a starmi vicino, mi prendeva la mano quando ci spostavamo, mi abbracciava, etc.. Ma nulla di più.. Insomma ho passato una bella serata, onestamente.. L'ho sentito vicino, premuroso.. non so come spiegarvi! tornati a casa, non voleva farmi andare a casa, mi ha bloccato e mi ha detto che voleva portarmi da una parte, io curiosa e stupida come una scimmia sono andata! Inutile dirvi come sia continuata la serata, lo immaginate. Sabato invece siamo andati in spiaggia e nonostante le mille sfighe che ci hanno perseguitato per tutto il giorno, siamo stati bene. Anche qui molto premuroso, mi ha riempito di attenzioni, insomma abbiamo trascorso una giornata di quelle che non passavamo così da diverso tempo.. Sono stata bene, so che non è cambiato nulla e che siamo sempre alle solite e che prima o dopo i nodi verranno al pettine ma sono stata veramente bene. Durerà poco, lo so!

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40