ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #11
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io fossi in te smetterei di farmi sentire. Hai fatto e detto anche troppo. E vedi lui come reagisce.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio




    Ciao Jo, mi spiace ma il bricolage non mi piace

    A parte gli scherzi, credo sia vero che si sia addormentato.. La macchina era parcheggiata sotto casa e di solito non esce mai senza.. e conoscendolo è possibilissimo che si fosse addormentato..
    Detto ciò, mi sta in culo lo stesso che si sia addormentato.. Se dobbiamo uscire, non dormi cazzo.
    A volte credo che abbia tendenze gay Preferisce dormire che far altro.. -.-'
    No ma sticazzi se dormiva veramente o no... Posso capire se vi stavate messaggiando così a buffo, oppure si è addormentato prima di darti una buonanotte... ok..
    Però dovevate sentirvi per uscire...cioè...decheccazzostamo a parla'?!?


    E non sottovalutare il bricolage eh, metti caso che ti serve da mettere una mensola?!?
    A Folletta piace questo intervento

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Vorrebbe pure avere una storia, forse, ma poi non vuole perdere le serate con gli amici.

    Per favore, apri gli occhi e non raccontarti storielle:
    non esiste una cosa del genere, quando sei innamorato/a, almeno i primi tempi, si è ansiosissimi di conoscere l'altro e di passarci molto tempo assieme, anche a costo di vedere un po' meno gli amici! E' la cosa più normale del mondo, sottolineo che non sto dicendo che dovrebbe trascurare loro per te, ma se neanche ALL'INIZIO riesce a ritagliarti un po' di tempo, vuol dire che NON vuole avere nessuna storia.

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    A parte gli scherzi, credo sia vero che si sia addormentato.. La macchina era parcheggiata sotto casa e di solito non esce mai senza.. e conoscendolo è possibilissimo che si fosse addormentato..
    Detto ciò, mi sta in culo lo stesso che si sia addormentato.. Se dobbiamo uscire, non dormi cazzo.
    A volte credo che abbia tendenze gay Preferisce dormire che far altro.. -.-'
    Occhio che come ti ha detto anche Jo, non stiamo discutendo sul fatto che si sia addormentato o meno (anche se mi viene da dirti: vuoi veramente stare con una persona che ti fa venire dei dubbi in questo senso?) ma sul fatto che se ti metti d'accordo la tua nuova fiamma (ma anche con un amico/a, eh) di uscire alle 23 ad esempio, NON ti addormenti proprio a quell'ora.
    Per il futuro, ti avviso anche che è ugualmente sospetto il fatto di perdere il cellulare in casa/non sentirlo/non ricevere le chiamate/averlo spento "perchè è scarico", stranamente proprio all'ora in cui si dovrebbe uscire.

    So che posso risultare antipatica, ma davvero... sei una ragazza grande, apri gli occhi!
    A Folletta piace questo intervento

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non risulti per niente antipatica.. Se avessi voluto sentire pareri della serie "Vuole solo te" non sarei neanche qui a scrivere..! Sono cosciente del fatto che spesso giustifico troppo il comportamento altrui, a prescindere che sia il mio ragazzo o un'amica.
    Adesso devo solo agire di conseguenza..

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io invece Folletta credo che solo noi, te in questo caso, possa capire cosa vuole davvero lui. Perchè tu lo conosci bene, solo tu sai i suoi atteggiamenti, e com'è fatto.
    Detto questo di primo acchito mi verrebbe da dire che non vuole impegnarsi, ma ci sono troppe variabili in ballo. Però sono d'accordo col non farti sentire per un po', vedi lui come reagisce.

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io invece Folletta credo che solo noi, te in questo caso, possa capire cosa vuole davvero lui. Perchè tu lo conosci bene, solo tu sai i suoi atteggiamenti, e com'è fatto.
    Detto questo di primo acchito mi verrebbe da dire che non vuole impegnarsi, ma ci sono troppe variabili in ballo. Però sono d'accordo col non farti sentire per un po', vedi lui come reagisce.
    Conoscendolo so che a me ci tiene e che non vuole ferirmi e per questo cerchiamo di essere il più onesti possibili, però proprio perchè non vuole ferirmi ho la certezza che ci sia qualcosa che non vuol dire e che cerca di farmi capire tra le righe.. So che quando stiamo insieme stiamo bene, so che sicuramente la situazione intorno a noi potrebbe frenarlo (stavo con un suo carissimo amico e questo 'problema' me lo ha fatto notare diverse volte) e in più si è lasciato e dopo ha scoperto che la ragazza gli faceva le corna con un altro 'amico'.. Detto ciò sono altrettanto convinta che non voglia impegnarsi, ha dei dubbi che mi ha esplicitato.. Però mi lascia perplessa il fatto che comunque mi sia venuto a cercare lui, lui mi abbia detto che vorrebbe provarci.. La sera in cui ci siamo riavvicinati e abbiamo parlato è stato lui a dirmi determinate cose, io gli ho solo ripetute quelle già dette ad aprile e cioè che non voglio solo scopare e che se per lui non è cambiato nulla è meglio lasciare di nuovo perdere.. E' vero anche, come dice lui, che alla fine non ci siamo mai veramente lasciati perdere perchè quando ci vediamo non facciamo altro che scambiarci battutine e sguardi eloquenti.. Però ci eravamo allontanati soprattutto negli ultimi due mesi e stava andando tutto bene.. Io, onestamente, non credo che mi abbia cercato solo perchè aveva voglia.. Le tipe non gli mancano.. E quindi ritorna il mio punto interrogativo, perchè è tornato se poi è tutto uguale a prima?

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    secondo me non ti resta che provare a 'staccarti' un po' e vedere come si comporta. Cmq Folletta molto spesso le 'grandi decisioni' mettersi con qualcuno, lasciarsi ecc..non sono mai solo bianco e nero, ma una scala di grigi. Questo per dirti che a volte è normale la gente tentenni e non sia sempre limpida in ciò che fa, l'importante è che resti sempre ferma dov'è...

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    secondo me non ti resta che provare a 'staccarti' un po' e vedere come si comporta. Cmq Folletta molto spesso le 'grandi decisioni' mettersi con qualcuno, lasciarsi ecc..non sono mai solo bianco e nero, ma una scala di grigi. Questo per dirti che a volte è normale la gente tentenni e non sia sempre limpida in ciò che fa, l'importante è che resti sempre ferma dov'è...
    Il mio problema è la scala di grigi.. In tutto! Per me è bianco o nero.. Non esiste l'indecisione, l'esserci per metà.. Sono troppo sicura di cosa voglia e odio trovarmi davanti persone indecise.. Ma mi riferisco anche al semplice programmare la serata eh
    Comunque grazie a tutti/e, veramente!
    A Temperance piace questo intervento

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Mi viene da rispondere per mia esperienza personale, ma ovviamente può non essere così.
    Ho avuto un rapporto del genere per un anno circa, e tutte le volte sembrava volesse qualcosa di più da me, ma poi mi diceva che non voleva niente di serio.
    Forse è ancora pieno di paranoie e paure e vuole aspettare del tempo, però tiene a te e quindi non sa come comportarsi.
    è come trovarsi in una situazione di mezzo e non saper che fare.
    Il mio consiglio è quello di farti gli affari tuoi, nel senso, vivitela per te stessa, divertiti, non pensare a lui, se poi vi vedete e fate le vostre cose bene, altrimenti senza troppe aspettative.
    So che è difficile, ma se lui non si decide tu non puoi aspettarlo.
    A meno che arrivi in una situazione di sentimento tale per cui gli chiedi "o con te o senza di te"

    (io ho passato un anno così, a me è andata bene, spero anche a te un giorno )
    A Folletta piace questo intervento

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mi viene da rispondere per mia esperienza personale, ma ovviamente può non essere così.
    Ho avuto un rapporto del genere per un anno circa, e tutte le volte sembrava volesse qualcosa di più da me, ma poi mi diceva che non voleva niente di serio.
    Forse è ancora pieno di paranoie e paure e vuole aspettare del tempo, però tiene a te e quindi non sa come comportarsi.
    è come trovarsi in una situazione di mezzo e non saper che fare.
    Il mio consiglio è quello di farti gli affari tuoi, nel senso, vivitela per te stessa, divertiti, non pensare a lui, se poi vi vedete e fate le vostre cose bene, altrimenti senza troppe aspettative.
    So che è difficile, ma se lui non si decide tu non puoi aspettarlo.
    A meno che arrivi in una situazione di sentimento tale per cui gli chiedi "o con te o senza di te"

    (io ho passato un anno così, a me è andata bene, spero anche a te un giorno )
    Ho paura di arrivarci velocemente in quella situazione sentimentale.. Mi coinvolgo troppo facilmente e anche per questo motivo avevo chiuso ad aprile, dicendoglielo.. Comunque grazie e speriamo!

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40