la bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista!
cmq i ragazzi a quell'eta guardano solitamente solo la bellezza esteriore ma verso i 19 anni nn piu
la bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista!
cmq i ragazzi a quell'eta guardano solitamente solo la bellezza esteriore ma verso i 19 anni nn piu
Originariamente inviata da mony_89
MAh... qst nn é vero...c'é ki nn cambia mai....
certo!!!ma io ho detto in generale....
aspettiamo allegramente ke i nostri coetanei maturino...
io che sono un trans dico che ai ragazzi non piacciono le ragazze magari con la materia grigia pari a una larva...ma quelle solari, allegre, intelligenti! Non una tutte tette e curve
No..siete voi che volete i fiiiighiiiiii..i funghi poi...persone che la maggior parte rovinanoOriginariamente inviata da furetto
Non è vero che a tutte le ragazze piacciono i fighi...io,per esempio,apprezzo i ragazzi per la loro intelligenza e simpatia...solo che ho paura che quello che mi piace mi valuti per il mio aspetto fisico(non è che mi piaccia tanto...)...comunque Blasco non puoi dire che voi ragazzi non siete attratti dalle ragazze belle...
Voi girls invece non ne avete bisogno vero?Originariamente inviata da frog
Ma mi faccia il piacere mi faccia...!!! (Totò dixit)
A quell'età i parametri di riferimento sono simili per entrambi i sessi.. Crescendo si comincia anche a dare peso ad elementi dapprima sottostimati... Questo in linea di principio, poi ci sono le eccezioni..
Ciao
SOLO la bellezza nn basta, ma ci vuole anche quellaOriginariamente inviata da furetto
si,i ragazzi o almeno un buon 99% danno importanza solo al fisico...se tu sei miss italia ma una gallina ed estremamente stupida avrai tremila persone che ti vengono dietro, se sei una ragazza estremamente intelligente, buona e dolce ma bruttina, allora nn hai speranze....è sempre così!!
Tranne per i morti di sesso che prendono su ogni cesso che passa piuttosto di scopare!!