la bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista!
:nice:
cmq i ragazzi a quell'eta guardano solitamente solo la bellezza esteriore ma verso i 19 anni nn piu :ok:
Visualizzazione stampabile
la bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista!
:nice:
cmq i ragazzi a quell'eta guardano solitamente solo la bellezza esteriore ma verso i 19 anni nn piu :ok:
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
MAh... :roll: qst nn é vero...c'é ki nn cambia mai.... :roll:
certo!!!ma io ho detto in generale.... :D
aspettiamo allegramente ke i nostri coetanei maturino... :(
io che sono un trans :lol: dico che ai ragazzi non piacciono le ragazze magari con la materia grigia pari a una larva...ma quelle solari, allegre, intelligenti! Non una tutte tette e curve :shock:
No..siete voi che volete i fiiiighiiiiii..i funghi poi...persone che la maggior parte rovinanoQuote:
Originariamente inviata da furetto
Non è vero che a tutte le ragazze piacciono i fighi...io,per esempio,apprezzo i ragazzi per la loro intelligenza e simpatia...solo che ho paura che quello che mi piace mi valuti per il mio aspetto fisico(non è che mi piaccia tanto...)...comunque Blasco non puoi dire che voi ragazzi non siete attratti dalle ragazze belle... :no:
Voi girls invece non ne avete bisogno vero?Quote:
Originariamente inviata da frog
Ma mi faccia il piacere mi faccia...!!! (Totò dixit) :lol:
A quell'età i parametri di riferimento sono simili per entrambi i sessi.. Crescendo si comincia anche a dare peso ad elementi dapprima sottostimati... Questo in linea di principio, poi ci sono le eccezioni..
Ciao
SOLO la bellezza nn basta, ma ci vuole anche quellaQuote:
Originariamente inviata da furetto
si,i ragazzi o almeno un buon 99% danno importanza solo al fisico...se tu sei miss italia ma una gallina ed estremamente stupida avrai tremila persone che ti vengono dietro, se sei una ragazza estremamente intelligente, buona e dolce ma bruttina, allora nn hai speranze....è sempre così!!
Tranne per i morti di sesso che prendono su ogni cesso che passa piuttosto di scopare!! :no: