io conosco gente brutta e scema ke veste cn 3ooo€ d roba e va in giro col macchinone e escono cn delle fighe da paura....come la mettiamo??
io conosco gente brutta e scema ke veste cn 3ooo€ d roba e va in giro col macchinone e escono cn delle fighe da paura....come la mettiamo??
purtroppo è la triste realtà dei giorni nostri...se x gli uomini il luogo comune è che guardano tette e culo soltanto ,le donne (x luogo comune, qnd nn tutte x fortuna) guardano la makkina e i vestiti... nn vi nascondo che se sabato e domenica prendevo o il tuareg di mio zio o magari prenderevo la serie 3 invece della mia punto , il lunedì ricevevo tante telefonate da ragazze e numeri nuovi... è un caso?
Forse per questo saranno i soldi oppure hanno :smt030 !Originariamente inviata da Enrico_rm
concordo!!Originariamente inviata da mony_89
purtroppo è straverissssssimo..Originariamente inviata da Anna_89
x me la bellezza conta fino a mezzogiorno!!!!insomma diciamolo belli ma stupidi nn li vuole nessuno, nemmeno dei mostri... x me una persona deve piacere xcm è e nn bisogna mai giudicarla cm un etichetta del supermercato!!!!
insomma ognuno deve piacere a se stesso nn x forza agli altri:questa è l'unica cs ke conta!!!!!!
condivido!!!Originariamente inviata da deddolina
Per i ragazzi della nostra età(16) l'aspetto esteriore è fondamentale...ma se ti devo dire la verità io preferirei 1 ragazza carina e intelligente ad una supergnocca superficiale...qll servono solo x le scappatelle.
Io sinceramente mi lascio attrarre più facilmente dai difetti e dal carattere delle persone, le due caratteristiche ke rendono "unica" una persona...
Pienamente d' accordo, una miss Italia ti lascia vuoto nel cervello oltre che nelle parti basse... Battute a parte se una ragazza ha una personalità e un'intelligenza interessante basta anche una bellezza da "minimo sindacale". Ovvio che c'è un limite a tutto... la carne è cmq un po' debole ma in ogni caso il corpo ti garantisce una notte, corpo e anima ti garantiscono anni e anniOriginariamente inviata da giowlf