ma è ovvio che se si va in disco guardai il fisico....ma io mi riferivo quando ci si conosce già...non può capitare che un ragazzo voglia una raga un pò bruttina!?!?la cosa è soggettiva!!!
ma è ovvio che se si va in disco guardai il fisico....ma io mi riferivo quando ci si conosce già...non può capitare che un ragazzo voglia una raga un pò bruttina!?!?la cosa è soggettiva!!!
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ti straquoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altra cosa che concordo, se una/o non ti piace fisicamente del dentro te ne frega il giusto e come ha detto Miwako non ti avvicini neanche!!!Come è anche vero che se sei bella/o ma hai un inteligenza di un tappetino per il mouse avrai sempre + possibilità di conoscere qualcuna/oOriginariamente inviata da ^Miwako^
donna era per specificare che sono femmina.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Scusa se non ho scritto il termine ragazza ma ho scritto donna.
Anche gli altri lo confermano. Ma sono capaci di vedere anche il positivo.
Vedono che non c'è solo feccia a questo mondo.
Originariamente inviata da furetto
ASSOLUTAMENTE SI, ma la bellezza può essere in un gesto (magari un tirarsi i capelli dietro le spalle) come in un giudizio globale. Si cerca sempre una bellezza, ma una bellezza personale. Almeno per me è così........
La bellezza di una ragazza non conta....centra come si comporta e come atteggia..e centra anche la personalità...Originariamente inviata da ilcieloceleste
FedericoBlasco finalmente mi hai tirato su!
macchè ! vedo certi strafighi con delle racchie.....
LA PRIMA REGOLA, RICORDATE SEMPRE, è NON GENERALIZZARE
La bellezza prima o poi appassisce qnd sicuramente il carattere conta di+.... xò bisogna essere sinceri: se davanti a me ci sono 2 ragazze che nn conosco io vado sicuramente da quella + carina (come penso chiunque)...