io quoto quello ke dice incasinata..Originariamente inviata da incasinata
ed è anke vero ke all'inizio guardi l'aspetto..ma certe persone n lo guardano sl all'inizio..lo guardano sempre..e s lasciano condizionare da quello..
io quoto quello ke dice incasinata..Originariamente inviata da incasinata
ed è anke vero ke all'inizio guardi l'aspetto..ma certe persone n lo guardano sl all'inizio..lo guardano sempre..e s lasciano condizionare da quello..
E magari ci perdi parecchio...Originariamente inviata da ^Miwako^
E' sicuro che ci perdi... perchè le persone vanno conosciute...Originariamente inviata da filosofo
Io nn so come sei te... e nemmeno io sn come ha detto FedericoBlasco... ma prova a guardarti intorno... tantissssssime ragazze usano quelle espressioni che lui ha detto...Originariamente inviata da furetto
Originariamente inviata da FedericoBlasco
"Voi maschi siete tutti uguali", ecc. ecc. Vero, tutto vero.. Non è sempre così ma nella maggioranza dei casi sì..
Ma te nn sei quella che nella discussione intitolata "domanda", sempre in questa sezione, ha detto che se un tipo nn gli piace fisicamente subito a primo impatto nn c'è verso che gli piaccia nemmeno dopo se lo conosce??? Quindi anche per te l'aspetto fisico conta... eccome...Originariamente inviata da sariciuli
sì sono io.Originariamente inviata da ^Miwako^
Ma le inculate perchè guardo l'aspetto fisico non le prendo.
Perchè non mi limito a quello.
Come tante ragazze di questo mondo.
Guardano che l'uomo mi piaccia (e se leggi bene ho detto mi deve piacere e non che sia il più figo per tutte) sia fisicamente che caratterialmente.
C'è ancora qualcos'altro che vuoi chiedermi?
Concordo con quello che ha detto Incasinata!!!L'importanza maggiore è cio che uno è dentro.....
No no... tranqui... avevo capito quello hai detto... è sl che nn devi sentirti offesa se qualcuno dice che le ragazze pensano ai raga Fighi... perchè è vero... anche se nn è il tuo caso e nemmeno il mio... per fortuna per noi...Originariamente inviata da sariciuli
La veritàOriginariamente inviata da furetto
No..sei tu quella che non hai aperto bene gl'occhi..forse perchè sei grande e matura..ma è così..e vedo che anche altri lo confermanoOriginariamente inviata da sariciuli
P.S. Ti senti offesa come DONNA non come ragazza...
cmq sai quante offese e umiliazioni che ricevo tutte le volte che ne vedo alcune?