Concordo in pieno!!!!!Originariamente inviata da imok
Concordo in pieno!!!!!Originariamente inviata da imok
farei una statua a tt quelli ke la pensano km te... ma quelli ke la pensano km te sn poki...me ne convinco ogni giorno di +...Originariamente inviata da imok
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
giusto!!!!!!!Originariamente inviata da incasinata
Sn piccola rispetto a voi..xò v assicuro k a qst età (13-14-15 anni) i raga guardano SOLO l'aspetto..m il prob è k spesso se ne infiskiano pr della simpatia o dell'intelligenza...se1c sta e fatta, c si bacia ed è finita...qst mondo m sta stretto..nn si può pensare sl al bel culo o al seno sproporzionato (presente bambola ramona?!)!!!...una mia compagna si è messa cn1k gliel'ha kiesto xk la reputa la 3a più carina ( dato k le altre due -tra cui io- hanno declinato gentilmente...)..ma si stanno ANTIPATICI!!..nn c'è qlks k nn va in qst?!?!..io nn sn brutta, ma sn ank intelligente e brava a scuola (mai avvicinarsi a ql da A!!), e nex m viene dietro..magari fanno la fila x toccarm il culo, ma nn c'è nex k m dica :"t amo.."..ed è triste!!..spero k qnd si diventa grandi, migliorino qst comportamenti da porchi..perchè ttt i tipi k conosco (e sn1pò) sn COSI'!!!!
Concordo con imok...di una bambolina vuota nn me ne faccio nulla...
Secondo me ci vuole un giusto connubio tra aspetto e cervello...e purtroppo sono sempre meno le ragazze/i ragazzi che riescono ad avere entrambi...basta vedere i modelli che ci propone la TV!!!
E poi la bellezza è soggettiva...e ovvio che la prima cosa che guardi è l'aspetto...almeno quando socializzi in modo tradizionale...nei pub, nelle discoteche,....sulla rete invece funziona tutto alla rovescia...prima conosci una persona, poi la incontri e vedi se ti piace...
E' anche vero che quello che sai di una persona conosciuta su internet può non essere vero...ma questo è un'altro argomento...altrimenti vado off-topic...