ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree22Mi piace

tradimento virtuale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 18/10/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tradimento virtuale

    salve vi racconta in breve di quale male sto soffrendo...sono sposata ho due figli di 19-12- anni .. qualche mese fa ho trovato x caso un dolce sms sul suo telefonino ho chiamato e mi risponde una donna mi crollato il mio mondo tabulati alla mano ho scoperto che da 5-6 telefonava a questa ....sto malissimo mio marito mi continua a dire che nn è successo niente che da un sbaglio di numero da parte di lei si sono incominciati a sentire mi dice che mi ama che non conosce questa persona ma io non gli credo si puo telefonare 6-7 volte 2-3 messaggi al giorno lui lavora fuori mi implora di perdonare ma sono talmente confusa che non so cosa fare ..........in 20 non mi dato motivo di dubitare non capisco xchè mi abbia fatto questo non credo che sia qualcosa di fisico ma di virtuale ma x me è lo stesso traimento ditemi cosa ne pensate ....lo amo e non so che fare


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dovrebbe ammettere almeno le sue colpe prima di chiedere perdono.. e nemmeno io gli crederei visti i fatti!

    Bho... pretendi la verità!

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sei giovanissima. Lascia il figlio più piccolo con quello più grande, vestiti, chiama un paio di amiche e uscite.

    Fallo anche dopodomani, o il giorno dopo.
    Cambia taglio e colore di capelli.


    Se ha fatto quello che ha fatto ed è una cosa è fine a sé stessa e non ha alcun interesse nei confronti di quell'altra eventuale donna avrà paura di perderti e ricomincerà a corteggiarti e a riservarti quelle attenzioni che riservava a Lady SMS.


    Se siete arrivati al capolinea mettiti una mano sul cuore e arrenditi.
    Non vale la pena cercare di riconquistare chi non ti ama o vuole più.



    Però se al di là degli SMS etc etc andava tutto a gonfie vele... Non so che dirti.
    Io me lo terrei e cercherei di convincermi, cmq, che quei suoi giochetti equivalgono al sudoku o ai rebus della settimana enigmistica.
    A valavero, Randagio, DolceChéri e altri 7 piace questo intervento

  5. #4
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Eh già, l'amore vero dura 3 mesi.
    Tralasciando questo piccolo particolare, tutto quello che c'era da dire, penso che te lo abbia detto RudeMood. Segui alla lettera il tutto e vedrai che non sbaglierai

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 18/10/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie x i vostri pensieri mi fanno sentire un po sollevata ...anche se ho sempre un ombra in fondo al cuore. L AMORE vero non dura 3 mesi ti confondi con la passione quella va e viene Secondo come stai di testa Ancora grazie a tutti sopratutto a RudeMood

  7. #6
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Io sinceramente non ho capito niente all'infuori del fatto che ti abbia tradita qualche mese fa. E da qualche mese a questa parte cosa succede?

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il tradimento virtuale è superabile, dovete solo volerlo. Niente accuse e scuse, lasciatele da parte, dovete trovare il modo di passarci sopra, se è quello che volete.
    A DolceChéri piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 18/10/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non riesco a capire come si può avere rispetto x la compagna se x 5-6 mesi ha fatto telefonate e sms a tutte le ore anche quando stava a casa -lui lavara fuori torna ogni settimana-io sono sicura è stata solo una cosa virtuale,sto cercando di perdonarlo e dimenticare e ricominciare, ci ho fatto anche l amore due mesi dopo... ma poi sentimenti contrastanti hanno invaso la mia mente ,piangevo .. ed ero felice nello stesso tempo forse xchè era troppo presto lui continua a dire che mi ama mi manda fiori messaggi telefonate.... ma sento sempre quel velo di tristezza in fondo al cuore...grazie x il vostro supporto

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma non c'è la faccina con la zip al posto della bocca?
    A Randagio piace questo intervento

  11. #10
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Non è virtuale. Se lavora in trasferta, la tizia è in quella trasferta, e lui s'è parato il culo.
    Non ho alcun dubbio, e te lo dico per esperienza più o meno diretta che è così.
    Ora, le cose so' tre.
    1) Te la bevi.
    2) Fingi di bertela, oppure gli fai capire che hai capito e perdoni.
    3) Gli fai capire che hai capito e via, calci in culo.
    A Caska, Temperance e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento virtuale
    Da Tilde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 15:46
  2. Tradimento virtuale
    Da io_sempre nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 15/3/2010, 13:42
  3. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  4. Tradimento
    Da girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 18:54
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21