Se tu stai ancora in questo modo vuol dire che non ne avete parlato abbastanza, che tu non hai capito o non credi a quello ce ti ha detto. I fatti sono due: O questa è solo una voce amica che contattava ogni tanto solo per un po' di conforto e non te l'ha detto per paura della tua gelosia, ma senza che ci fossero secondi fini o intenzioni (abbastanza improbabile ma possibile); oppure lui ci flirtava o per gioco o sul serio ma comunque a scopo di portarsela a letto.
Personalmente la storia della telefonata sbagliata mi puzza parecchio e la verità se mai verrà fuori la può sapere solo lui.
Il fatto è che ora o, qualsiasi cosa sia successa decidi di passarci sopra a meno di nuovi sviluppi credendo nel suo rinnovato amore, oppure vi lasciate perchè non ammetti un comportamento del genere.
Non credo che mi abbia tradita fisicamente maralmente SI xchè quando tornava a casa mi cercava sessualmente ...e si arrabbiava anche tanto se x qualche motivo non volevlo.Lui considera quello che ha fatto grave ma chè.. erano solo chiacchiere telefoniche[ma dico in 6 mesi che si dovevano dire]è questo che non credo...... sono passati due mesi da quando ho scoperto quel sms ..si scusa mi implora perdono mi dice che ha fatta na stronzata ecc ecc ....come va ...tra alti e bassi un pai di giorni fa abbiamo fatto l amore...ed è stato bello e brutto allo stesso tempo...io lo amo sono cresciuta con lui ero poco piu di una bambina quando ci siamo messi insieme.. e non riesco propio a digerire quello che mi ha fatto Grazie scrivere mi fa sentire meno male
- - - Aggiornamento - - -
quel ogni tanto che mi fa strano -tabulati alla mano 6-7 telefonate al giorno e 3-4 sms-e la telefonata della sera di 40-45 minuti.....
1) "La prima regola quando cornifichi: Appena torni a casa scopati tua moglie/la tua donna!". E' la prima cosa che ho imparato dai "grandi".
2) Non è che se ha fatto sesso la sera prima, poi non abbia desiderio quando torna. Anzi, è anche più facile che torni con la voglia, per una sorta di eccitazione inerziale.
Lo so, è brutto ed è difficile ammetterlo o anche solo pensare che forse potrebbe essere così. Ma mentirti e convincerti del contrario ti consumerà lo stesso piano piano. Ci sei cresciuta insieme, è quello il problema. E' per questo che non sono mai d'accordo con le storie che iniziano in tenerà età .
Spesso e volentieri diventano abitudine, e queste scappatoie sono date proprio dall'abitudine. E poi (nella maggior parte dei casi, la donna) si diventa completamente dipendenti nei confronti dell'altro. Cosicché quando insorgono problemi come questo, invece di pensare a ciò che succede, si pensa ai 20 anni dietro, al fatto che è iniziata quando si era poco più che bambini, e tutto decade.
Mi spiace, ma so come ragiona un uomo, e credo anche di aver inquadrato il tipo. Non farti prendere in giro. E quando capisci, dillo, non tenerti tutto dentro per paura di perderlo e quant'altro. Lui ci campa su questo!
La storia dell'uomo che fa sesso con la moglie anche se l'ha tradita è una cosa tanto brutta, mamma mia.
Boh, io alla storia dei messaggi e delle chiamate senza contatti fisici sinceramente non ci credo.
Sono esterna alla faccenda però ecco, mi sa tanto di stronzata.
E' una cosa orribile.