Rude, perdonami... le stai consigliando di coltivare la "relazione" con l'altra tenendo all'oscuro il marito?
Rude, perdonami... le stai consigliando di coltivare la "relazione" con l'altra tenendo all'oscuro il marito?
Se vuole parlarne al marito lo sa lei.
Magari è uno che non lo capirebbe.
Magari le chiederebbe di organizzare una cosa a tre.
Magari lei gli ha già raccontato che un'esperienza del genere le piacerebbe.
Ci sono tanti SE.
C'è un SE dal quale non si dovrebbe prescindere, sarebbe a dire il "nascondere" ad una persona che di te si fida un lato di te tanto importante.
Poi per qualcuno il rispetto di sè non richiede la correttezza e l'onestà dei confronti di una persona che sino a prova contraria dovrebbe essere la più importante della propria vita. In questo caso tutto diventa lecito e tanti cari saluti a tutti gli altri discorsi.
Eccomi! Vediamo di andare per ordine.
Per quanto riguarda i sentimenti omosessuali direi che è una novità! Mi era già capitato di provare forti sentimenti per delle donne ma mai fino a questo punto. Cosa mi ha fatto innamorare di lei? Il fatto che è una donna "con le palle", un gran cervello, un grande senso dell'umorismo, i suoi occhioni blu. Io amo mio marito però credo che con un uomo non si possa mai provare quello che potrebbe nascere tra due donne... E' un sentimento così forte, con lei non ho bisogno di parlare, ci capiamo al volo...è una cosa troppo bella!
Ciao Rukia, non hai idea di quante volte ho provato a rispondere a questa domanda!! E proprio perchè vorrei evitare di far soffrire qualcuno, sono ancora qui che ci rimugino. A giudicare dalla faccia da pesce lesso che ho quando sono con lei, dalle farfalle nello stomaco appena so che la vedrò, dalla quantità di pensieri verso di lei...penso proprio di essere cotta a puntino.
Magari non è poi così importante.... No? Magari PENSA di essere innamorata e invece è solo curiosità, eccitamento... ALTRO insomma.
Certo potrebbe dirlo al marito.
Ma insomma, io non posso consigliarle una cosa del genere, perché lui non lo conosco. Magari la prende a sberle, capisci?
Guarda... non venire a farli a me 'sti discorsi Specie mo'.