Ciao a tutti....
Son quasi 3 mesi che sto con questo ragazzo di 19 anni... ed in questi 3 mesi anche se con alti e bassi (più bassi che alti xD) siamo stati bene...
Lui è un ragazzo MOLTO permaloso ed io AMO scherzare... Si offende molto facilmente ed il mio carattere non gli sta bene, tanto che mi ha chiesto addirittura di cambiare... Io subito ho messo le cose in chiaro dicendogli che non cambierò mai perchè questo è il mio carattere, però gli ho assicurato che non scherzerò sulle cose che gli danno fastidio...
l'80% dei nostri litigi avvengono perchè io dico cose del tipo: Scemo, idiota, sei lunatico etc... e lui si offende...
Ieri però ha superato il limite...
Stavamo scherzando quando ad un certo punto mi ha detto: tr**a, str***a, ce**a e buc***a -.-" Io gli ho detto chiaramente che la doveva smettere perchè stava esagerando visto che ha continuato l'ho minacciato dicendogli SEMPRE scherzando: Smettila!! Sennò ti faccio diventare più gay... E mi sono bloccata perchè mi sono ricordata che a lui da fastidio...
Dopo che gli ho detto questo lui mi ha messo le mani alla gola, senza stringere sennò mi soffocava mi ha praticamente alzata da terra, ovviamente ho provato dolore... Non sono riuscita a difendermi perchè ho perso le forze però gli ho urlato di smetterla, ho preso e me ne sono andata in macchina....
Tutto ciò sotto gli occhi dei nostri amici...
Quando mi ha accompagnata a casa non mi ha salutata e se n'è uscito con : Grazie sempre di tutto!
Appena tornata a casa gli ho inviato un messaggio e gli ho scritto: "Non è normale che mi metti le mani addosso non ti permettere ma più! Mi hai fatta male! E poi io ti ho detto solo ti faccio diventare gay" ...
La sua risposta:" Prima cosa non ti ho fatto male non lo farei mai... E poi mi hai rotto il ca**o te l'ho detto 1 volta 2, 3 poi uno si scoccia ti ho detto pure l'altra volta di non prenderti la confidenza e poi sei solo una bambina... E guarda caso non hai detto quello ma ti faccio diventare più gay di quello che sei... Sinceramente mo basta hai superato il limite"
Abbiamo continuato a messaggiare e lui insisteva dicendo che aveva ragione... E mi ha detto che oggi non sapeva se voleva sentirmi..
Io sta mattina stupidamente gli ho inviato un messaggio... Ma lui non si è fatto ancora vivo...
Non so cosa fare... Se nemmeno domani si fa vivo che dovrei fare?? E se non lo fa?