Qualcuno sa descrivere le immagini?!? per mercoledì ho un compito nel quale dovrò descrivere la pubblicità di versace(del profumo Christal Noire quella con isabeli fontana)...mi spiegate cosa scrivo..la prof vuole almeno 2 facciate
Qualcuno sa descrivere le immagini?!? per mercoledì ho un compito nel quale dovrò descrivere la pubblicità di versace(del profumo Christal Noire quella con isabeli fontana)...mi spiegate cosa scrivo..la prof vuole almeno 2 facciate
Ciao trilly,io la pubblicità nn la conosco e quindi nn saprei cosa scriverci.però potrei consigliare dei punti ke poi puoi ampliare a tuo piacimento:
inizierei con la descrizione generale della situazione,dei personaggi e le loro azioni.QUALI sono i momenti ke diano l idea del profumo e i suoi elementi caratteristici.poi potresti fare un analisi dei movimenti dei personaggi e sulla musica ke è stata scelta per sponsorizzare questo profumo.finirei con le impressioni personali:COME l avresti pubblicizzata tu e quali punti avresti cambiato,quali ti sn piaciuti di più e quali no.E nn dimenticare anke di dire la tua sulla scelta dei colori e sull abbigliamento ke aveva ki la pubblicizzava.(sempre se c è qualke personaggio).
penso ke questi punti una volta ampliati potrebbero bastare e farti riempire almeno 3 facciate
in bocca al lupo
...assie ..
cmq è su un giornale qnd niente musica e azioni...mi impegnerò-- :twisted:
Originariamente inviata da Trilly
ops ho letto male
sorry
puhahahhahhah..oggi l'ho fatta..un poccio...quando me la porterà scriverò il risultato...sembra che stia parlando delle analisi del sangue..