Come ha fatto a sollevarti da terra tenendoti per il collo senza stringere!? °_°
Adesso dovresti avere un collo allungato di almeno 20 cm.
Come ha fatto a sollevarti da terra tenendoti per il collo senza stringere!? °_°
Adesso dovresti avere un collo allungato di almeno 20 cm.
Anche un'altra ragazza ha risposto dicendo : Certe donne meritano certi uomini..
Quindi una donna meriterebbe un uomo che la picchia?? Ritengo che nessuna donna per quanto debole possa essere meriterebbe un "uomo" del genere...
Forse mi sono espressa io male non mi ha fatta male alzandomi da terra, non mi ha urlata contro e non mi ha stretto il collo sennò mi avrebbe soffocata... Non giustifico ciò che ha fatto perchè è stato ESAGERATO ma se mi avesse fatta male io non avrei esitato a dargli un calcio nei coglioni e a difendermi, perchè per come sono fatta io so come avrei reagito...
osantamerda ma perchè devo spiegare certe cose... anzi sai che ti dico, non spiego un cavolo. Quando e se capirai, buon per te.
Bla bla bla...Forse mi sono espressa io male non mi ha fatta male alzandomi da terra, non mi ha urlata contro e non mi ha stretto il collo sennò mi avrebbe soffocata... Non giustifico ciò che ha fatto perchè è stato ESAGERATO ma se mi avesse fatta male io non avrei esitato a dargli un calcio nei coglioni e a difendermi, perchè per come sono fatta io so come avrei reagito...
Ti ha fatto male? Lo hai scritto tu. Sì, ti ha fatto male. Stop.
Comunque ragazzina, facciamola breve.
Se lo giustifichi tu, figurati cosa possiamo dire noi per aprirti gli occhi.
Tienitelo pure visto che è così amorevole da non averti spezzato il collo ma da averti solo preso per la gola. E chi di noi non lo ha mai fatto? Ma scherzi, io la mia ragazza la strozzo tutti i giorni, le dico troia un giorno sì e l'altro pure. Ci vogliamo bene così.
Tengo a precisare che con ciò che sto per dire non voglio giustificare il comportamento che ha avuto il "mio ragazzo"...
Allora prima di tutto non mi ha urlato contro nulla, forse mi sono espressa io male... In poche parole è iniziato tutto perchè dallo scherzo siamo passati alle cose serie... Perchè ovviamente lo scherzo è bello una volta non la seconda... Ovviamente sentendomi dire quelle parole mi sono arrabbiata, perchè ho pensato:" se lui fosse stato al posto mio adesso farebbe il pazzo" allora non ci ho visto più e ho reagito come avrebbe reagito lui... E da lì poi è successo tutto...
Se mi faceva male io non ci mettevo niente a dargli un calcio, uno schiaffo o un pugno...
Non prendetemi per immatura volevo solo precisare come erano avvenute le cose perchè forse per come l'ho scritto all'inizio vi ho fatto capire male...
Copio incollo dal TUO messaggio.
ovviamente ho provato dolore...
Per cosa ti dobbiamo prendere? Per una immatura o per una contapalle? Scegli tu.
Ora, col tempo, tendi a somatizzare gli avvenimenti che nella tua mente diventano meno gravi.
Brava. Vai così che è la scelta giusta.
pfffff meglio ridere va
O.o... per il fatto del dolore si è ovvio un pò mi ha fatta male ma non quel dolore da farmi pensare :"Aspetta cazzo Vale reagisci ti sta facendo male!" proprio per questo non ho reagito e per questo che ho detto che non mi ha fatta male ma mi sono espressa male, perchè penso che a tutti farebbe male essere presi per il collo, però non è che mi ha alzata di mezzo metro da terra da farmi così male...
Ho SPECIFICATO che non voglio giustificare il suo comportamento perchè dire che è esagerato è poco... Le mani addosso una persona non si mettono MAI e io me ne rendo conto!
Però uscirsene con:"secondo me la merita eccome" mi fa pensare che io merito un comportamento del genere ...perchè per come ti sei espresso è ciò mi hai fatta capire ...
Mi bannate per una decina di anni? Ve ne prego.