Non mi considero un figone ma nemmeno una merda, diciamo che mi reputo "nella media".
Ora, ti garantisco che ci sono un sacco di ragazzi che oggettivamente sono davvero brutti ma che scopano come conigli senza essere ricchi. Come fanno? Personalità.
Se sei divertente, interessante, affascinante e non per il tuo aspetto, ma per come ti muovi, per come ti poni e comporti, per come ragioni, allora puoi piacere anche alla più figa del pianeta, ma devi essere sereno e sicuro di te stesso.
Tu parti già col dire "sono brutto e non mi caga nessuna"; ma scusami, se su te stesso non ci scommetti tu, chi credi lo farà?
Non sei un figo della madonna? Bene, allora come me altri 1000 dovrai fare più fatica, dovrai essere più astuto, più originale, più forte.
Nessuno ti regalerà mai nulla, parti da questo presupposto, dovrai sputare sangue per ogni minima soddisfazione, nella vita come nell'amore. Vuoi piacere a tutti i costi? Mi dispiace amico mio, non funziona così. Piacerai ad alcune e starai sul cazzo ad altre.
Ma se trovi quella che ti piace, e intendo davvero, allora dalle la possibilità di andare oltre al tuo aspetto fisico (che peraltro non conosco) iniziando col piede giusto.
Le donne fiutano la paura peggio delle tigri, non credere, devi essere forte e sicuro.
Con questo atteggiamento ti tiri la zappa sui coglioni da solo. No non sui piedi, proprio sui coglioni!
Svegliati, per avere qualcosa qui si deve lottare.