s@ve, di solito non uso questi toni, ma te lo dico affettuosamente: non hai capito un cazzo!Originariamente inviata da s@ve
Confondi l'amare con la dipendenza da qualcuno...
s@ve, di solito non uso questi toni, ma te lo dico affettuosamente: non hai capito un cazzo!Originariamente inviata da s@ve
Confondi l'amare con la dipendenza da qualcuno...
imok, lasciala perdere 1 così.Senza offesa, ma è solo una troietta.
Cmq noi ragazze nn siamo tt così, anzi.Ce ne sono altrettante ke nn lo farebbero mai!!!! tranquillo, ke prima o poi qll giusta la trovi!
la situazione la conosco...sai già come la penso...
un bel e tutto si risolve...
nel caso vai di nocca!
Fammi un esempio di amore "indipendente"...Originariamente inviata da alchimista
Ti ho letto, non so se ho interpretato bene, ricondurre qualsiasi forma di amore all'amore per se stessi... sostenere che il "karma" dell'amare si raggiunge quando si ama cosi' tanto che si puo' fare a meno della persona amata. Se e' questo che intendi per "amore indipendente", tutto sommato non mi sembra un concetto molto lontano dalla solitudine che vaneggio io...
ho dei dubbiOriginariamente inviata da Pollo82
non è vero che tutte le ragazze sono così... cmq io non le sopporto queste cretine che si mettono con le persone tanto per fare teatro!!! proprio non le posso vedere!!!!!!! ma purtroppo ne conosco fin troppe!!!!!!!
ciao in bocca al lupo vedrai che la prox volta andra meglio!!!!!
ti auguro di trovare una ragazza a posto e nn km quella ke hai descritto...
nn fare di tutta l'erba un fascio... cmq è una vera cretina! nn ci si comporta così... mi dispiace se ci stai male... hai tutto il mio appoggio...
buona fortuna x la ricerca di quella veramente giusta...
megastraquoto!!! :smt026Originariamente inviata da Sally
:smt107 :smt104 m sa ke tu hai avuto 1 po d disfatte amorose.......e ke 6 1 bel po fuori! skerzi???l'amore è l'unica cs ke c puo salvare da qst mondo d merda!!!L'unica cs ke c tira su anke se c è successa 1 cs bruttissima e ke nn puo tornare indetro!ke c porta in paradiso anke se qi sotto siamo nell'inferno + totale!ke puo sconfiggere qualsiasi guerra!ke va oltre la morte!!!ke c rende felici ank se felici in qst mondo nn c'è niente x cui esserlo!! :smt091 io nn l'ho mai provato il vero amore(e ce credo c'ho 13 anni ) ma sn sicura d qlo k dico...Originariamente inviata da s@ve
Perchè?Originariamente inviata da emily_the OnLy