ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

devo sfogarmi

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Perche' la parte animale ce lo comanda... pero' la parte animale ci comanda tantissimi altri impulsi che poi, come esseri intelligenti, reprimiamo, come tastare il culo a una signora, o scorreggiare in pubblico, etc. etc.; allora perche' non reprimere anche l'impulso dell'innamoramento... ci scopi, ci stai insieme quanto vuoi, ma sempre nella tua solitudine. Tanto quando morirai sarai da sola, non ci sara' marito o figlio o genitore che ti potra' accompagnare nell'ultimo decisivo atto.
    s@ve, di solito non uso questi toni, ma te lo dico affettuosamente: non hai capito un cazzo!
    Confondi l'amare con la dipendenza da qualcuno...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    imok, lasciala perdere 1 così.Senza offesa, ma è solo una troietta.
    Cmq noi ragazze nn siamo tt così, anzi.Ce ne sono altrettante ke nn lo farebbero mai!!!! tranquillo, ke prima o poi qll giusta la trovi!

  4. #43
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la situazione la conosco...sai già come la penso...

    un bel e tutto si risolve...

    nel caso vai di nocca!

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    s@ve, di solito non uso questi toni, ma te lo dico affettuosamente: non hai capito un ca**o!
    Confondi l'amare con la dipendenza da qualcuno...
    Fammi un esempio di amore "indipendente"...

    Ti ho letto, non so se ho interpretato bene, ricondurre qualsiasi forma di amore all'amore per se stessi... sostenere che il "karma" dell'amare si raggiunge quando si ama cosi' tanto che si puo' fare a meno della persona amata. Se e' questo che intendi per "amore indipendente", tutto sommato non mi sembra un concetto molto lontano dalla solitudine che vaneggio io...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Sbagliato...
    Tu la fai contenta se te la fai e poi continui a sbavarle dietro... Se tu te la fai e poi non la cerchi più vedrai che inizierà a chiedersi ma perchè? Lo so è una cosa stupida ma chissà perchè succede spesso... Questo vale per tutti e 2 i sessi...
    ho dei dubbi

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è vero che tutte le ragazze sono così... cmq io non le sopporto queste cretine che si mettono con le persone tanto per fare teatro!!! proprio non le posso vedere!!!!!!! ma purtroppo ne conosco fin troppe!!!!!!!

    ciao in bocca al lupo vedrai che la prox volta andra meglio!!!!!

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti auguro di trovare una ragazza a posto e nn km quella ke hai descritto...
    nn fare di tutta l'erba un fascio... cmq è una vera cretina! nn ci si comporta così... mi dispiace se ci stai male... hai tutto il mio appoggio...
    buona fortuna x la ricerca di quella veramente giusta...

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Per il resto non so proprio cosa dirti.. ma se provi davvero qualcosa per questa ragazza prova anke a domandarti il perchè.. perchè ti piace? Non è ke forse ti eri fatto un'idea sbagliata di lei? e non è ke forse ti sei "infatuato" di quell'idea e basta dato come sono proseguite le cose?

    non è ke ci tiriamo indietro quando un ragazzo ci dice ti amo.. lo facciamo solo se non siamo innamorate.

    E se va in giro a cercare tipi per divertirsi, a maggior ragione non è la ragazza ke fa per te.

    Meglio averlo scoperto subito no? pensa se ci uscivi un paio di volte.. il tuo livello di "infatuazione" sarebbe cresciuto in una maniera assurda e dopo ci saresti rimasto mooolto più male di ora.
    megastraquoto!!! :smt026

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    la soluzione è non innamorarsi.

    Non lasciarsi coinvolgere, mai.

    L'innamoramento è cosa da animali, non da persone con intelligenza.
    Il problema è che noi uomani siamo entrambe le cose: animali e intelligenti e spesso i nostri comportamenti vanno a cozzare con questo castigo a cui Manitù ci ha sottoposto.

    Occorre fare una scelta: o vivere come animali o come esseri intelligenti.
    L'animale si accoppia, forma la tribu' (famiglia), uccide un/una rivale che si avvicini per scalzarlo dalla sua tribu'. L'essere intelligente invece scopa per svuotale i cogliòni (o per riempire la vagina) e vive in solitudine.

    Viviamo in un periodo di transizione, sarebbe bello campare molto a lungo per vedere quale dei due modelli sara' l'uomo del futuro. Io qualche idea me la sono fatta estrapolando il comportamento umano fino ad adesso...
    :smt107 :smt104 m sa ke tu hai avuto 1 po d disfatte amorose.......e ke 6 1 bel po fuori! skerzi???l'amore è l'unica cs ke c puo salvare da qst mondo d merda!!!L'unica cs ke c tira su anke se c è successa 1 cs bruttissima e ke nn puo tornare indetro!ke c porta in paradiso anke se qi sotto siamo nell'inferno + totale!ke puo sconfiggere qualsiasi guerra!ke va oltre la morte!!!ke c rende felici ank se felici in qst mondo nn c'è niente x cui esserlo!! :smt091 io nn l'ho mai provato il vero amore(e ce credo c'ho 13 anni ) ma sn sicura d qlo k dico...

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emily_the OnLy
    :smt107 :smt104 m sa ke tu hai avuto 1 po d disfatte amorose.......e ke 6 1 bel po fuori! skerzi???l'amore è l'unica cs ke c puo salvare da qst mondo d me**a!!!L'unica cs ke c tira su anke se c è successa 1 cs bruttissima e ke nn puo tornare indetro!ke c porta in paradiso anke se qi sotto siamo nell'inferno + totale!ke puo sconfiggere qualsiasi guerra!ke va oltre la morte!!!ke c rende felici ank se felici in qst mondo nn c'è niente x cui esserlo!! :smt091 io nn l'ho mai provato il vero amore(e ce credo c'ho 13 anni ) ma sn sicura d qlo k dico...
    Perchè?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  3. per favore devo sfogarmi!
    Da Frida4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 9:47
  4. devo andarci?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:56
  5. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30