ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

che barba i fratelli!!!!!!!!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che barba i fratelli!!!!!!!!!!

    che barba i fratelli!!!!!!!!!!!soprattutto il mio!!!!!!!!!nn lo sopporto piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è cosi curioso di ttt le cose che faccio!!!!!!!!!
    va bene che è abba curioso xk nn conosce molte ks..xo ank io ho bisogno della mia praivasi...o dei miei momente in cui posso stare da sl!!!!!!!
    basta basta nn ce la faccio piu...x nn palare dei padri che sono cosi ossessivi e qnd esci t fann il 3 grado:dove vai?con chi?ache ora torni?miraccomando...okki aperti!!!!!!!!!!!ecc...basta!nn ce la faccio piu!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si...sn tt così
    cmq questo nn è argomento + da confessionale che d'amore e amicizia??

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Ti assicuro che è normalissimo...
    Per fortuna io ho una sorella più grande e non è così insistente...(ma i cavoli suoi non se li fa neanche ), ma alcune mie amiche vengono persino seguite dal loro fratello...

    Mentre il terzo grado credo siano sottoposti la maggior parte delle figlie...(io ne sono esonerata..mio padre non abita con noi), parlo al femminile, perchè solitamente ai maschi viene data più libertà..

    Io ti consiglio di parlargli e fargli capire che di te si possono fidare, che ormai stai crescendo, e passare un adolescenza con il fiato sul collo può essere nocivo anche per il tuo carattere psicologico futuro...
    Fagli capire che vuoi la loro attenzione, ma vuoi anche un pò di libertà...però mi raccomando...cerca di rispettare questa libertà, non combinare casini, altrimenti arresti domiciliari !!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito scusatemi!!!!

    si scusa!!!!!!!!!ho sbagliato!!!!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai 13 anni cosa pretendi che ti dica tuo padre?? vai e torna quando vuoi??

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio fratello è + piccolo di me ma è lo stesso... anzi è peggio xkè oltre a nn farsi i fatti suoi è geloso di me e nn posso fare niente k lo dv fare anke lui... k rabbia... ad esempio domani dv andare a mare e dv venire anke lui tra i miei amici... avrei voluto farlo restare a casa ma credo k nn ci andavo neanke io... nn lo sopporto!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La mia è terrribile...gioca a fare la mamma -__-

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    hai 13 anni cosa pretendi che ti dica tuo padre?? vai e torna quando vuoi??
    straquoto

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io nn ne ho di questi problemi xkè sn figlia unica,xò ho un'amica ke ha 2 fratelli,uno + grande e una + piccolo ke nn si fanno mai i fatti loro.
    x tuo padre nn so ke dirti,qualche volta lo dice anche a me,e ho 15 anni,è normale xkè ti vuole bene e si preoccupa x te

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: che barba i fratelli!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da klakky
    che barba i fratelli!!!!!!!!!!!soprattutto il mio!!!!!!!!!nn lo sopporto piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è cosi curioso di ttt le cose che faccio!!!!!!!!!
    va bene che è abba curioso xk nn conosce molte ks..xo ank io ho bisogno della mia praivasi...o dei miei momente in cui posso stare da sl!!!!!!!
    basta basta nn ce la faccio piu...x nn palare dei padri che sono cosi ossessivi e qnd esci t fann il 3 grado:dove vai?con chi?ache ora torni?miraccomando...okki aperti!!!!!!!!!!!ecc...basta!nn ce la faccio piu!!!!!!!!
    sono un fratello maggiore....e ti assicuro che dovresti essere nei nostri panni per capire! parlate di libertà e di fidarci, e dopo appena giri la testa, cominciate a fumare, bere e far cazzate....e chi è che vi copre solitamente?? sentiamo un pò?? si proprio i fratelli maggiori, ringraziate anche a volte invece che accusarci e basta! e pensa che forse ogni tanto vi vogliono solo difendere ed evitare spiacevoli inconvenienti che loro PROBABILMENTE hanno già passato o sanno che ci sono!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. barba
    Da anDr1 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 14:32
  2. la barba
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 23:30
  3. Barba
    Da Cimis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 0:47
  4. barba
    Da pera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 11:46
  5. la barba
    Da SamFisher nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 16:21