ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

devo sfogarmi

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Perche' la parte animale ce lo comanda... pero' la parte animale ci comanda tantissimi altri impulsi che poi, come esseri intelligenti, reprimiamo, come tastare il culo a una signora, o scorreggiare in pubblico, etc. etc.; allora perche' non reprimere anche l'impulso dell'innamoramento... ci scopi, ci stai insieme quanto vuoi, ma sempre nella tua solitudine. Tanto quando morirai sarai da sola, non ci sara' marito o figlio o genitore che ti potra' accompagnare nell'ultimo decisivo atto.
    ma tu stai male
    va bè, io non la penso così


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    la soluzione è non innamorarsi.

    Non lasciarsi coinvolgere, mai.

    L'innamoramento è cosa da animali, non da persone con intelligenza.
    Il problema è che noi uomani siamo entrambe le cose: animali e intelligenti e spesso i nostri comportamenti vanno a cozzare con questo castigo a cui Manitù ci ha sottoposto.

    Occorre fare una scelta: o vivere come animali o come esseri intelligenti.
    L'animale si accoppia, forma la tribu' (famiglia), uccide un/una rivale che si avvicini per scalzarlo dalla sua tribu'. L'essere intelligente invece scopa per svuotale i cogliòni (o per riempire la vagina) e vive in solitudine.

    Viviamo in un periodo di transizione, sarebbe bello campare molto a lungo per vedere quale dei due modelli sara' l'uomo del futuro. Io qualche idea me la sono fatta estrapolando il comportamento umano fino ad adesso...
    Ma cosa stai diecendo..innammorarsi è la cosa più normale al mondo,tutti prima o poi nella vita s'innamorano di una persona....
    Semmai gli animali sono quelli che scopano e svuotano i coglioni...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le ragazze come i ragazzi dovrebbero imparare quando incontrano una persona ad essere da subito chiare di quello che vogliono.
    Poi sta all'altro accettare o no.
    Ma non trovo giusto che si faccia finta di essere innamorati solo per scopare. Sincerità ci vuole.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma cosa stai diecendo..innammorarsi è la cosa più normale al mondo,tutti prima o poi nella vita s'innamorano di una persona....
    Semmai gli animali sono quelli che scopano e svuotano i cog****i...
    Anche cagare è la cosa piu' normale del mondo, pero' poi ti chiudi nel cesso a doppia mandata prima di farlo... perche'?

    Secondo me l'innamoramento è un istinto bestiale.

    Scopare per vuotare le palle, se fatto con cognizione di causa, è un atto da persona che ragiona.

    la coppia, nel terzo millennio, è anacronistica.

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    la soluzione è non innamorarsi.

    Non lasciarsi coinvolgere, mai.

    L'innamoramento è cosa da animali, non da persone con intelligenza.
    Il problema è che noi uomani siamo entrambe le cose: animali e intelligenti e spesso i nostri comportamenti vanno a cozzare con questo castigo a cui Manitù ci ha sottoposto.

    Occorre fare una scelta: o vivere come animali o come esseri intelligenti.
    L'animale si accoppia, forma la tribu' (famiglia), uccide un/una rivale che si avvicini per scalzarlo dalla sua tribu'. L'essere intelligente invece scopa per svuotale i cogliòni (o per riempire la vagina) e vive in solitudine.

    Viviamo in un periodo di transizione, sarebbe bello campare molto a lungo per vedere quale dei due modelli sara' l'uomo del futuro. Io qualche idea me la sono fatta estrapolando il comportamento umano fino ad adesso...

    certo che se veramente riesci a comandare i tuoi sentimenti....complimenti!!
    nn sei un umano...ma un alieno penso perchè sono i sentimenti che ci fanno vivere...una vita senza emozioni che vita sarebbe??
    poi certo che paragonare il gesto dell' innamoramento ad altri gesti quotidiani è prorio out.........
    chi ti dice che l' intelligenza sta in colui che nn si innamora???


    cmq tornando ad imok...purtroppo nn tutte le ragazze sono uguali...ma cmq c'è da mettere in conto anche il fatto che magari ti viene detto che nn ci si vuole impegnare solo perchè in realtà nn piaci....e in alternativa alla risposta diretta...ci si comporta così.....nn dico che è giusto...ma succede!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: devo sfogarmi

    hai fatto bene a sfogarti,anche perchè quello che dici è verissimo, è pieno di ragazze e ragazzi che si comportano così,ma è altrettanto pieno di ragazze e ragazzi che veramente aspettano la persona giusta e non pensano solo a scopare..il problema è quanto si è sinceri all'inizio con una persona,è inutile parlare tanto e poi fare tutt'altra cosa,nel tuo caso scusa se te lo dico ma la ragazza è evidentemente non interessata a te vista la risposta, però sinceramente una così è meglio perderla che trovarla, una che non ha le palle di dirti "scusa ma non mi interessi"e preferisce un'inutile scusa quando poi la vedi in giro fare ben altre cose..non penso che vorresti accanto una tipa del genere, cmq non devi generalizzare, probabilmente fino adesso ti interessavano solo persone un po superficiali e poco sincere

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Perche' la parte animale ce lo comanda... pero' la parte animale ci comanda tantissimi altri impulsi che poi, come esseri intelligenti, reprimiamo, come tastare il culo a una signora, o scorreggiare in pubblico, etc. etc.; allora perche' non reprimere anche l'impulso dell'innamoramento... ci scopi, ci stai insieme quanto vuoi, ma sempre nella tua solitudine. Tanto quando morirai sarai da sola, non ci sara' marito o figlio o genitore che ti potra' accompagnare nell'ultimo decisivo atto.
    che animali conosci scusa? quando mai un animale si innamora?? l'animale innanzitutto (a parte alcuni casi) lo fa con chi li pare e piace, un anno lo fa con una es. gatta, l'anno dopo con un altra ancora.... etc...e per quanto riguarda me, preferisco innamorarmi e vivere dei momenti e delle emozioni bellissime, con magari il rischio che tutto finisca..piuttosto che vivere una vita senza alcun sentimento...e con un materialismo fuori di testa...della seria oggi scopo con questa, domani con quell'altra....mi vien da vomitare a pensare che c'è gente che pensa certe cose!

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    che animali conosci scusa? quando mai un animale si innamora?? l'animale innanzitutto (a parte alcuni casi) lo fa con chi li pare e piace, un anno lo fa con una es. gatta, l'anno dopo con un altra ancora.... etc...e per quanto riguarda me, preferisco innamorarmi e vivere dei momenti e delle emozioni bellissime, con magari il rischio che tutto finisca..piuttosto che vivere una vita senza alcun sentimento...e con un materialismo fuori di testa...della seria oggi scopo con questa, domani con quell'altra....mi vien da vomitare a pensare che c'è gente che pensa certe cose!
    Non mi son fatto, forse volutamente - ben comprendere perche' volevo essere, com'e' mio costume, un po' provocatorio...
    Io non ho detto che non bisogna innamorarsi. Anche i gatti si innamorano, nei mesi di febbraio e maggio quando vanno in tiro. Solo che l'innamoramento è passeggero e lo è anche per l'homo sapiens, solo che lui poi forzatamente vorrebbe farlo perdurare in eterno e si inventa la famiglia. Imok è caduto in questo equivoco e critica le ragazze che invece hanno innamoramenti iperfugaci (che durano una scopata come per i gatti...)
    Io - ripeto - sono stato provocatorio nell'intento di innescare una conversazione su un certo aspetto del tema proposto da Imok che vada oltre il malessere che egli ha provato.
    Non si puo' liquidare la cosa con un "che bello innamorarsi" o "mi fa vomitare chi non si innamora".
    Secondo me al presente l'uomo cade in continue contraddizioni nel suo stile di vita. Si erge a paladino della famiglia, pero' vuole divorziare; si vuole innamorare pero' vuole scopare con chi gli/le pare; vuole i figli pero' solo quando non diventano un impedimento ad altre cose per lui prioritarie...
    Bisogna essere chiari nella vita, coerenti per quanto possibile e soprattutto non mettere nei casini il prossimo.
    Io dico che riuscendoci, vivere da soli e' la cosa migliore. Innamorarsi quanto dura e poi via andare... vivendo in case separate pero'...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fattela senza pietà e rimorsi e poi mandala a cagare... Una cosi si merita solo questo...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di dire e pensare "perchè alcune di voi ragazze" e non "perchè voi ragazze"...capisci cosa intendo dire?non è bello generalizzare,quando soprattutto io non mi rotrovo in ciò che hai detto! è troppo triste sentir dire che tutte le ragazze vogliono solo scopare..scusatemi ma mi viene il volta stomaco! menomale che non siamo tutte uguali,e che i ragazzi non sono tutti uguali!

    Cmq fa bene sfogarsi!ciauuu

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  3. per favore devo sfogarmi!
    Da Frida4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 9:47
  4. devo andarci?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:56
  5. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30