la fai solo contenta facendo così perchè è quello che vuole lei!Originariamente inviata da Pollo82
la fai solo contenta facendo così perchè è quello che vuole lei!Originariamente inviata da Pollo82
E chi dice che quello che dice è un male?(parlo in generale non del caso specifico)Originariamente inviata da Sally
Per il resto concordo con questo
e ragazze come i ragazzi dovrebbero imparare quando incontrano una persona ad essere da subito chiare di quello che vogliono.
Poi sta all'altro accettare o no.
Ma non trovo giusto che si faccia finta di essere innamorati solo per scopare. Sincerità ci vuole.
farti una tipa e poi mandarla a cagare, dal mio punto di vista, è tutto tranne bene.Originariamente inviata da RANGER
Al momento può anke essere un bene...ma dopo starebbe peggio di come sta ora...xké:
1.ha fatto qll ke voleva lei
2.lui nn ha cmq qll ke voleva...
e poi visto ke é lei a voler solo scopare é anke lei ke dopo lo manderebbe a cagare,o cmq sarebbe uan cs ke finirebbe lì o una cs occasionale...quindi secondo me si fa sl del male se fa così...
Appunto...Originariamente inviata da Sally
Sbagliato...Originariamente inviata da sariciuli
Tu la fai contenta se te la fai e poi continui a sbavarle dietro... Se tu te la fai e poi non la cerchi più vedrai che inizierà a chiedersi ma perchè? Lo so è una cosa stupida ma chissà perchè succede spesso... Questo vale per tutti e 2 i sessi...
ma cosa dici Matteo?? E lasciarla perdere e basta no? Bisogna per forza vendicarsi?Originariamente inviata da Pollo82
Beh se non sfoghi la tua rabbia poi ti ritrovi che esplodi tutto in un botto che è peggio... Ho imparato che sfogando la rabbia al posto che tenerla dentro va tutte meglio... Poi comunque da quello che ho capito (poi non la conosco) se lo merita... Poi questo è quello che penso io... Io non sono nessuno per giudicare qualcuno, sopratutto qualcuno che non conosco, però la situazione mi sembra chiara... Vuole solo scopare? e allora scopala e poi saluti e baci... Ogni lasciata è persa... Si è fare il bastardo però se uno/a se lo merita allora avanti... Poi io non sono così anche se tante volte avrei voluto esserlo e godere io al posto di chi mela messo nel culo.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Pollo82
ecco era solo li che volevo arrivare.
vero!Originariamente inviata da Pollo82