Vi è mai capitato di mettervi a piangere all'improvviso (senza un apparente motivo) davanti al vostro tipo? E lui come ha reagito e come avreste voluto che reagisse?
Vi è mai capitato di mettervi a piangere all'improvviso (senza un apparente motivo) davanti al vostro tipo? E lui come ha reagito e come avreste voluto che reagisse?
Mi è capitato e sono stato falsamente compatito.
Mai successo. Ma di mio sono una che non piange mai. Preferisco tenere il broncio e spaccare qualcosa
Ho pianto diverse volte davanti al mio ragazzo. Sia per il dolore e la tristezza, che per la gioia. Lui ha reagito esattamente nel modo in cui io avevo bisogno che reagisse.
Piangere all'improvviso senza motivo però non mi è mai capitato.
Uhm, una sola volta è accaduto.
Ma non credo se ne sia accorto. O meglio, forse, conoscendomi, ha fatto giustamente finta di non vedere...
E chi si ricorda, non ho un ragazzo da una vita u.u
Io piango solo di fronte all'ultima puntata dell'ottava serie di Scrubs.
Si piango davanti a lui, e stranamente è l'unico con il quale non provo vergogna o imbarazzo nel farlo.
Di solito c'è sempre un motivo, magari a volte anche stupido, ma comunque c'è.. a volte mi capita di piangere anche per lo stress infatti.
Lui reagisce guasi sempre abbracciandomi, baciandomi la testa e tranquillizzarmi con parole.. e a me va bene così.
Ma certo, mi sembra normale. In coppia mi sembra il minimo condividere pure i momenti no.