Si, svariate volte. Sono molto emotiva e piango spesso...per dolore, gioia, nervoso o felicità che sia.
Lui? Reagiva proprio come desideravo.
Si, svariate volte. Sono molto emotiva e piango spesso...per dolore, gioia, nervoso o felicità che sia.
Lui? Reagiva proprio come desideravo.
No mai successo, quando mi viene da piangere mi isolo o aspetto di esser sola.
Il mio ragazzo ha reagito "aggredendomi".
Io non capisco perchè ma sento di essere un pò depressa...leggendo nelle controindicazioni della pillola c'è scritto che potrebbe causare anche questo tipo di malessere :S di fatto queste crisi improvvise sono iniziate da quando la prendo, prima ero un pò "piu equilibrata" @-@
sono veramente arrabbiata con me stessa, ma non riesco a trattenermi....abbiamo trovato da dire, mi aspettavo come minimo che mi abbracciasse e invece...
Ma forse non si è arrabbiato per il pianto in sé quanto per i motivi futili. Probabilmente lo irrita non comprendere i motivi del pianto nervoso ed, essendo tu la prima a non capire, l' avrà presa male. Non penso che, se vi fossero seri motivi alle spalle, lui ti negherebbe l'abbraccio!
io sono un pò particolare...infatti avevo gia pianto altre volte senza un vero motivo e lo capisco perche è frustrato....
solo che stavolta si è aggiunto pure il fatto che provo qualcosa di diverso da lui...nei confronti del rapporto di coppia ecco....e quindi sono ancora piu sensibile anche alle cazzate
E' capitato, e anzi, direi che capita.