ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree61Mi piace

I sentimenti del terzo incomodo

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, spiegami. Questa ragazza ha smesso di darti confidenza quando ha capito che eri interessato a lei, non ha voluto neanche aggiungerti su fb, assomiglia alla tua ex che ti ha lasciato e ferito e pensi ancora di continuare a provarci?!
    Hai bisogno di una profezia maya per lasciar perdere?
    E non usare i Maya! Che se mai il mondo non dovesse finire, questo con sta ragazza ce riprova


  2. # ADS
     

  3. #62
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tanto ci riprova in ogni caso, so convinta.
    A Holly piace questo intervento

  4. #63
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Più che altro lei è stata chiarissima di non volere nulla da te...la prox volta non ti aspetta lui fuori casa ma lei con un barilotto di dinamite me sa...

  5. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non voglio mai mettermi in mezzo ad altre relazioni che poi vengono fuori solo casini......anzi vi dirò di più....se una si è lasciata da poco col suo ex, preferisco aspettare del tempo prima di frequentarla seriamente. La trovo una cosa disgustosa intromettersi tra 2 persone impegnate
    A Temperance, Lucien, Pink cloud e altri 1 piace questo intervento

  6. #65
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Pure io. Ho sempre consigliato di starne fuori e nel mio caso non me ne sono pentito. In fin dei conti penso anche che nessuna persona sia così "unica" da meritare umiliazioni, rischi e sbattimenti oltre un limite ragionevole.

  7. #66
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Non voglio mai mettermi in mezzo ad altre relazioni che poi vengono fuori solo casini......anzi vi dirò di più....se una si è lasciata da poco col suo ex, preferisco aspettare del tempo prima di frequentarla seriamente. La trovo una cosa disgustosa intromettersi tra 2 persone impegnate
    Ni.
    Nel senso, io posso anche "intromettermi" ma se una delle due parti cede, la colpa è loro, non mia.
    Un rapporto resta saldo e duraturo se supera gli ostacoli, non se lo si protegge con una campana di vetro nel quale non ci sono tentazioni o possibilità di fuga

    Detto ciò, nemmeno io mi intrometterei mai, ma non per "correttezza" bensì per amor di me stesso.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Ni.
    Nel senso, io posso anche "intromettermi" ma se una delle due parti cede, la colpa è loro, non mia.
    Un rapporto resta saldo e duraturo se supera gli ostacoli, non se lo si protegge con una campana di vetro nel quale non ci sono tentazioni o possibilità di fuga

    Detto ciò, nemmeno io mi intrometterei mai, ma non per "correttezza" bensì per amor di me stesso.
    Eh, però aspetta un attimo. In questo caso lei è stata chiara, era fidanzata e non voleva essere scocciata. Anche ora che si è lasciata non vuole fare carte. Perchè insistere? Cioè a questo punto sei proprio idiota, a mio avviso.
    Proprio ieri sera mi è capitata una cosa simile. Due tipi non facevano che fare gli idioti con me e la mia amica, nonostante avessimo detto di essere fidanzate. E questo per più di un'ora. "Sì ma io non sono geloso, il tuo ragazzo è geloso? Sì ma che c'entra che siete fidanzate, mica lo andiamo a dire ai vostri ragazzi". Cioè ma cazzo un pò di amer proprio no?! In questo caso per me è proprio supplicare una persona che fa capire chiaramente che non è interessata a fare stronzate, quindi perchè forzare la mano fino a quando il risultato non cambia?

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Eh, però aspetta un attimo. In questo caso lei è stata chiara, era fidanzata e non voleva essere scocciata. Anche ora che si è lasciata non vuole fare carte. Perchè insistere? Cioè a questo punto sei proprio idiota, a mio avviso.
    Assolutamente d'accordo. Se la persona che ci interessa ci fa capire chiaro e tondo che non c'è trippa per gatti, è del tutto fuori luogo continuare. Ma ci mancherebbe.

  10. #69
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Ni.
    Nel senso, io posso anche "intromettermi" ma se una delle due parti cede, la colpa è loro, non mia.
    Un rapporto resta saldo e duraturo se supera gli ostacoli, non se lo si protegge con una campana di vetro nel quale non ci sono tentazioni o possibilità di fuga

    Detto ciò, nemmeno io mi intrometterei mai, ma non per "correttezza" bensì per amor di me stesso.
    Per me invece se una è impegnata è come se avesse tipo una barriera, non ci provo neanche. Se è lei a provarci pur essendo impegnata, le dico ''no guarda, prima ti molli e poi vediamo di conoscerci''
    A Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Per me invece se una è impegnata è come se avesse tipo una barriera, non ci provo neanche. Se è lei a provarci pur essendo impegnata, le dico ''no guarda, prima ti molli e poi vediamo di conoscerci''
    Se la barriera riguarda *te* (nel senso che a te una persona non interessa se impegnata per n motivi) allora lo stesso vale per me.
    Se invece la barriera riguarda la protezione di qualcosa che è sacro inteso come "non mi metto a rischiare il rapporto di due persone" allora no.
    L'esito è lo stesso, cambiano le motivazioni.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al signore del terzo piano...
    Da Mister White nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 22:11
  2. “Internet, tam-tam del terzo millennio.2
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:43
  3. Terzo incomodo
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 8:14
  4. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47

Tag per questa discussione