Che siete caratteri diversi, che non vuoi avere a che fare con lei ed anche se ti spiace rovinare un amicizia ti sei accorta che non sei serena quando sei assieme a lei... senza rancore chiedile di lasciarti in pace
Che siete caratteri diversi, che non vuoi avere a che fare con lei ed anche se ti spiace rovinare un amicizia ti sei accorta che non sei serena quando sei assieme a lei... senza rancore chiedile di lasciarti in pace
Ignorala e trattala come se fosse nulla. Sìì superiore e pensa che è solo una poveraccia.
concordo pienamente! io avevo una "amica" come la tua...e come hai detto tu dopo del tempo scopri che sono "appiccicose" (la mia era ossessiva, e come dici tu mi chiamava tutti i giorni,e se non lo facevo io l'ira di dio) mi voleva sempre vedere e quando non fai le cose come dicono loro diventano anche un po' "perfide" sfruttando i tuoi punti deboli e massacrandoti i nervi...UN DRAMMA! io ho tagliato i ponti, ho usato l'INDIFFERENZA, non ci sentivamo più,non la portavo più in giro,non la vedevo e non facevo più quello che voleva lei...all'inizio si è arrabbiata ma l'ho bloccata ovunque su fb, sul cel ovunque...quindi la sua rabbia era al vento...ha smesso...ogni tanto mi vengono i brividi a ripensarci...ma io adesso mi sento più leggera! è brutto tagliare i ponti...ma è peggio USCIRE DI TESTA PER STI TIPI!
PARLARE con loro non aiuta di solito...nel mio caso la situazione degenerava sempre in litigio da parte sua e il giorno dopo eravamo da capo a dodici!
E' una persona a cui piace provocare, che non ha paura delle reazioni altrui e molto forte; non cambierà..o cmq di certo non diventerà un agnellino! O prendere o lasciare...se non ti va la mandi affanculo e fine.
In pratica ci hai descritto un mostro. Ma esiste davvero o le tue percezioni sono mooolto sfalsate?
@Sedna ,la gente così esiste. Esiste eccome. Se non fosse vero non avrei sprecato tempo a scriverlo chiedendo disperatamente il vostro aiuto..non credi?
L'hai descritta come appiccicosa e falsa, ma anche tu ti sei definita una falsa amica. Se lei quando ti parla tocca i tuoi punti deboli è pungente ma onesta, non falsa perché le cose te le dice chiaramente in faccia. Prendi esempio da lei, mi riesce difficile che dopo tutto il rancore che hai dimostrato qui, nei suoi riguardi poi non riesci a tirare la grinta per liberartene.
@Sedna eh no,io ci riesco e come..è solo che poi ho spiegato che litighiamo pesantemente,e questo non va.