Sera a tutti ()
Allora,cerco di farla breve.
L'anno scorso la mia migliore amica era S. e stavamo sempre insieme,ci raccontavamo tutto. Col passare del tempo ho trovato sempre più antipatica la sua compagnia,per il fatto che mi metteva contro persone da lei odiate e altro...
E ho cercato quindi di tagliare i ponti. Non è stato facile,anzi è dovuta intervenire anche mia madre per dirle di non chiamare ogni 5 minuti e di non citofonare a casa a tutte le ore...
Tutti pensano che lei sia "appiccicosa e falsa" (purtroppo ce ne siamo accorti tardi) come penso io,però per evitare di mettersela contro ci vanno d'amore e d'accordo.
Io non ce la faccio proprio per niente a fare la "finta amica" e sono rimasta con i miei pochi amici veri.
Quando le dico ciò che penso,lei ha sempre le "rispostine pronte" che mi toccano veramente i nervi. "Battutine stupide" sui miei punti deboli. Tocca proprio il tasto "X" di me. E lo fa con tutti quelli che "si ribellano" a lei,in un certo senso.
Quando le rispondo a tono,litighiamo pesantemente,quindi ora me ne sto zitta..ma lo trovo ingiusto. Cosa potrei fare? Cosa dirle? Qualcosa dove sia lei a rimanere zitta.
P.S. Ho cercato anche di ignorarla,di fare come se non esistesse...Ma purtroppo è in classe mia,più di tanto non posso fare..