Non andarci.
Non andarci.
Io non ci andrei proprio. Pure che li conosci di vista da anni e ora li "conosci" da un giorno...alla fine E poi se già parti con l'idea che potrebbero forzarti a bere e fumare...non mi sembrano poi dei tipi così affidabili!
Non vorrei che ti vedano un po' come una bambina e si comportino da merde.chi cazzo sò?
Per quanto ne sai tu potrebbero essere un gruppo di gesuiti come un gruppo di pedofili.
Lascia perdere, prova a conoscerli bene in gruppi affollati.
Una cosa che non capisco: perché le tue amiche le definisci tra virgolette? Spero che tu non le definisca tali solo perché non ti accompagnano, anche perché pure loro potrebbero non fidarsi e aver fatto un ragionamento col cervello.
Sarò catastrofica che ti devo dire. Poi fai tu.
quoto gli altri! tu sedicenne e loro ventenni, tu da sola e loro una dozzina...lascia sta...in discoteca con il bere e l'euforia può succedere di tutto! quoto il "chivvesencula" ci uscirai quando ci sarà qualche tua amica meglio prevenire che curare! LASCIA STARE!
comunque io non fumo, da sempre e tra i miei amici c'è chi fuma e chi no, sono scelte individuali e nessuno ha il diritto di giudicare quindi vai tranquilla e giudica con la tua testa è sempre meglio
Uscira di sera DA SOLA con un branco di giovanotti con gli ormoni alle stelle? Evita ragazzina e fatti un giro in centro per negozi con qualche amica, dai retta a me!
No davvero, non ci uscire... Che poi se ci scatta lo stupro sto forum verrà stalkerato da studio aperto.
Vacci con un'amica,non sola.
È brutto dirlo,ma essendo una ragazza e piú giovane,i tuoi cari amici festaioli,se vogliono,possono avere una certa influenza su di te. Ovviamente non voglio parlar male di loro,ma in questi tempi è meglio essere prudenti... Non si sa mai,soprattutto se si fa anche uso di alcol.
Se vuoi andare a divertirti,ti consiglio di andare con dei tuoi amici fidati,lascia per dopo queste uscite solitarie.
Due ragazze sedicenni da sole e una dozzina di ventenni ancora non basta. Che non ci vada proprio e basta! Altrimenti se la vedrà lei e la sua amica.
Io non ci andrei mai da sola con un gruppetto di ragazzi che tra l'altro non conosco molto bene, quindi o ti trovi una amica o non ci andare
Vai, e divertiti! E' questo l'importante!
Io eviterei di andarci da sola, al di la dell'eta o delle apparenze, solo perche non li conosci.
Sbagli a fidarti cosi presto!