Se non ti piacciono glie lo dici chiaro e tondo
Se non ti piacciono glie lo dici chiaro e tondo
un elefante si dondolava sopra al filo di una ragnatela e considerando la cosa interessante andò a chiamare un altro elefante... DUE elefanti si dondolavano sopra al filo....
la cantavo all'asilo questa canzone =D
Immagino debba essere fastidioso essere circondata da tutti questi uomini interessati a te. Vai in tipografia e fatti preparare un cartellino da appendere al collo o sulla fronte: "unavailable girl".
Semplice, se ti interessa conoscere qualcuno di loro lo conosci, se non te ne frega una ceppa, con educazione e tatto - che siamo tuoi amici o meno - dici loro che non ti interessano.
Però sii chiara, perché come giustamente ha detto qualcuno, se tutti continuano a scocciarti vorrà dire che non sei abbastanza chiara.
Mica saranno tutti accollosi, spero!
Per quanto riguarda quello che ti piace...beh, adesso leggi cosa ha scritto, una volta levato il dubbio saprai se continuare a civettare con lui oppure fartene una ragione e buttarti su qualcun altro.
Inutile tenersi il dubbio: è quello che fa male, più del rifiuto in sé.
PS: quanti anni hai, se posso?
Ti capisco...io non sono carina, ma con il fatto che vado molto più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze me li ritovo sempre dietro.
aggiungo però che a volte, mooolte volte, essere chiari non serve a una cippa. Io c'ho scritto in faccia che voglio pensare solo alla medicina ed è la prima cosa che dico a un ragazzo quando lo conosco. Metto subito in chiaro che -non voglio un ragazzo-non voglio figli-che tutto il mio tempo è per fare ciò che mi piace>>medicina. Poi però capita il tipo che pensa 'ok, per ora, tanto cambierà idea' e continua a rompere, o il tipo 'so che cederai alla mia bellezza prima o poi' e continua a rompere o il tipo 'ok, mi mena per il culo, nessuna donna può non volere figli e marito' e continua a rompere.
L'unico consiglio che ti posso dare è di tagliare i ponti quando si fanno troppo insistenti o di inventare un fidanzato che viva in Australia (fatto per davvero..XD). buona fortuna!
Non è chiaro abbastanza. Dovresti cominciare con l'escludere la prima cosa che cerchiamo: "Non voglio trombare, ho una malattia venerea che fa rimpicciolire i peni, sono una sacerdotessa della dea Artemide e se te la dessi poi dovrei fucilarti come un cinghiale."
POI puoi dire le cose gentili tipo "Non voglio un ragazzo - non voglio figli - ecc"
ma io non ho mica detto che non voglio trombare..xD!
E' che mi becco tutti i 'bravi ragazzi' che vogliono qualcosa di più e che appena sentono come la penso sul sesso-figli-matrimonio sono pronti ad ergersi paladini della mia innocenza! E'che c'ho una faccia da angelo che nessuno prende mai sul serio...:/