Hoi ragazzi!
Prima di leggere la mia luuunga e smielata discussione vi avviso che sarà appunto lunga e smielata, e magari un po' esagerata, e sono certa che alcuni di voi penseranno "mamma mia questa qua cheppalle ma fatti una vita hai 17 anni studia gioca balla blablabla".
Dunque. Io sono nei casini. E mi ci sono messa da sola ):
Sono insieme al mio ragazzo da un anno e quattro mesi, la mia prima storia seria insomma.. I primi mesi tutto "yeeeeeeeeeeeee lovedononvedol'oradibaciarlomipiacetantoèsplendid o" ma poi le cose (oh, ma dai?) sono cambiate..
E in questi ultimi.. Mmh 5 mesi, sì, ho cercato di lasciarlo circa tre, quattrocinque volte.. Solo che ho CERCATO perchè appunto non ci sono mai riuscita, e so benissimo che non è perchè lo amo, ma perchè mi spiace per lui, ho paura di quello che potrebbe fare (ha passato un orribile momento quando era stato mollato dalla sua ex e non vorrei si ripetesse) e.. Ogni volta in cui cerco di ehm, ecco.. Mollarlo, lui mi fa diventare gli occhiettini così -> ** perchè mi dice cose veramente dolci che non sto qui a ripetervi sennò ciaaaao. Il fatto è che.. Il problema sono io perchè.. Mi rendo conto di averlo illuso, nel senso che il giorno prima dico di amarlo perchè lo sento, e il giorno dopo magari non ho nemmeno voglia di vederlo però lo vedo lo stesso e gli dico lo stesso che lo amo, che è la mia vitablabla anche se non lo sento. Quindi, lo so, sono stata una stupida, lo sto prendendo in giro.. Ma io non riesco, non riesco proprio a non dirgli quelle cose quando me le dice lui, perchè mi sorride e il suo sguardo dice "daaaai, dimmi che mi ami anche tuuuu"..
Due giorni fa.. Ho fatto un'ulteriore caaaavolata.. Ho cercato di lasciarlo (chebbrutta cosa da dire lo so >.<) inventandomi motivazioni completamente diverse dal fatto che non lo ami, ovverò attaccandomi al fatto che io in passato ho avuto dei problemi piuttosto gravi e personali che lui conosce, e che quindi ora vorrei rimanere sola perchè li sto ancora superando (che poi in un certo senso è anche vero.. Anzi, è vero, ma non gli ho detto che non sto più bene con lui..) e così lui ha cominciato a tremare, lacrimare, a dirmi che i problemi li supereremo insieme e che lasciarsi non è la soluzione giusta..
Ecco in sintesi è questo, sono un disastro vero?
Adesso la mia intenzione è continuare a stare con lui, ma pian piano mostrare meno interesse.. Ma non so se è la soluzione giusta.. Vorrei non prenderlo più in giro e finirla subito.
Help =(