Ciao a Tutti sono nuova del Forum , ho 22 anni e sono una ragazza Pugliese . Da cinque anni e precisamente sono 5 a novembre sono fidanzata con un ragazzo che reputavo e reputo meraviglioso ma ultimamente tende a darmi dei problemi e a farmi un tantino soffrire . Ho anche cercato di parlarne con alcuni miei amici ma non conoscendolo hanno deciso di non esprimersi , allora chiedo consiglio a voi .
Mi sono appena Diplomata ( per via di errori fatti in gioventù ) ma rimediati , ieri mi sono iscritta con enorme orgoglio dei miei alla facoltà di Sociologia con indirizzo crimine e devianza e dopo i 3 anni credo con grande convizione di voler prendere la specialistica in magistratura . E qui sorgono i problemi !! Quando entusiasta ho spiegato al mio Boy tutto lui mi ha semplicemente detto ( Se devi fare il magistrato in futuro io con te non ci voglio stare , non mi va che stai in mezzo ai maschi . Non devi scegliere solo tu quello che devi fare ma solo io ) . Questa frase mi ha ferita , mi ha fatto comprendere quanto lui sia egoista e non condivida le mie scelte , quando io per lui sono disposta a tutto , lo seguo ovunque anche dove mi secca andare , lo faccio per amore .
Questo è solo uno dei due problemi ....
Il secondo sta nel fatto che da una settimana ci sino trasferiti dal Paese al mare , la distanza tra il paese e la zona balneare è di circa 10 km , per la prima settimana il mio ragazzo è venuto tutti i giorni dopo un sacco di discussioni ma adesso non è più disposto a venire mi ha detto ( io non faccio su e giù per i fessi , io lavoro non ho tempo da perdere ) questa frase mi ha ferita ancora di più.
Io ho cercato di spiagare ai miei la situazione , se posso io almeno due volte a settimana andarlo a trovare ma loro non vogliono perchè secondo i miei è lui che deve venire a trovarmi e non io.
Non so più che fare ! Help Me...