ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Andare via in 3, di cui 2 sono una coppia?

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Andare via in 3, di cui 2 sono una coppia?

    Pensavo di porre anche a voi questo quesito: l'altro giorno io, moroso e un altro paio di amici si discuteva sul "se era normale che una persona (amico o amica) chiedesse di andare in vacanza con una coppia", per vacanza intendo un week end oppure una settimana.



    Quello che io penso è: secondo me non è una cosa normale in nessuno dei due casi (sia week end che una settimana), mettendomi nella posizione del singolo, mi sentirei appunto un lumino e decisamente fuoriluogo, però pensando che alcune persone possono non essere molto a posto, e prese da chissà quale impulso riescono a convivere con questa cosa; allora mi metto nella posizione di un componente della coppia, e sinceramente mi sentirei a disagio, per il fatto che mi farei delle paranoie su come comportarmi, sul cercare di non far pesare alla persona singola che noi siamo una coppia, non mi sentirei mai libera di avere una qualche,seppur minima effusione (chessò, un bacio sfuggente). In genere questa cosa mi succede sempre, quando mi è capitato di passare una serata, quindi qualche ora, in compagnia a parlare e anche se si era in 3, una serata credo sia ok, la faccio volentieri, e non ci trovo nulla di strano. Ma fare addirittura una vacanza anche se solo un fine settimana...non sò...lo trovo un pò fuoriluogo, e limitante; inoltre trovo di cattivo gusto far capire alla persona singola che è giunto il momento che la coppia si faccia i fatti propri.. Non mi piace proprio la situazione!

    Preferisco piuttosto fare una bella vacanza con tutti gli amici, o una vacanza intima in 2.

    Ci sono solo io che la penso così? vorrei sapere i vostri pareri.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io pure non la vedo normale...però ci stanno e come i casi di "porta candela"...

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    uhmm.. dipende da coppia a coppia, e ovviamente dal rapporto che hanno con questo "terzo"..

    voglio dire, magari sono il classico "fantastico trio" che si conosce dall'asilo e che ha sempre fatto squadra, salvo poi che due decidessero di diventare pure coppia (alla "harry, hermione e ron" XD), e stanno così bene assieme che per loro è normale condividere vacanze e week end..

    io, per come sono fatto, se voglio farmi una vacanza con gli amici, vado con gli amici, se decido di fare una vacanza con la ragazza, solo con la ragazza..

    discorso è farsi una vacanza in allegria con amici e ragazza, ma lì in genere si è una comitiva, quindi non c'è un vero rapporto tipo "coppia-reggi lumino" e si sta tutti assieme..

    quindi direi che personalmente, una ipotetica vacanza io+ragazza+amico/a no, non mi scomfifferebbe moltissimo..

    inutile fare ironia su vari triangoli etc etc u.u.. la vita reale è decisamente più triste..

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    neanche a me piacerebbe, anche io mi farei mille paranoie sul come comportarmi per non far sentire il terzo di troppo, perciò preferirei fare una vacanza-comitiva o da soli che in tre.....
    per quanto riguarda il singolo c'è gente che non si fa dei problemi(non so come faccia), ad esempio il fratello del mio moroso esce spesso con una coppia e non penso avrebbe alcun tipo di problema a farci una vacanza anche perchè lui si intromette tra loro, anche a livello fisico, sta in mezzo....io non ce la farei mai...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    a parte il caso di un "trio", non è normale

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Naaaa, è una cosa improponibile secondo il mio punto di vista! In 4 si può fare invece.

  8. #7
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma costui è scemo? O_O come può pensare di auto-invitarsi in una vacanza con una coppia?

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    ma costui è scemo? O_O come può pensare di auto-invitarsi in una vacanza con una coppia?
    costui non esiste, almeno da quanto fa capire maya


    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Pensavo di porre anche a voi questo quesito: l'altro giorno io, moroso e un altro paio di amici si discuteva sul "se era normale che una persona (amico o amica) chiedesse di andare in vacanza con una coppia", per vacanza intendo un week end oppure una settimana.

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    uhmm.. dipende da coppia a coppia, e ovviamente dal rapporto che hanno con questo "terzo"..

    voglio dire, magari sono il classico "fantastico trio" che si conosce dall'asilo e che ha sempre fatto squadra, salvo poi che due decidessero di diventare pure coppia (alla "harry, hermione e ron" XD), e stanno così bene assieme che per loro è normale condividere vacanze e week end..

    io, per come sono fatto, se voglio farmi una vacanza con gli amici, vado con gli amici, se decido di fare una vacanza con la ragazza, solo con la ragazza..

    discorso è farsi una vacanza in allegria con amici e ragazza, ma lì in genere si è una comitiva, quindi non c'è un vero rapporto tipo "coppia-reggi lumino" e si sta tutti assieme..

    quindi direi che personalmente, una ipotetica vacanza io+ragazza+amico/a no, non mi scomfifferebbe moltissimo..

    inutile fare ironia su vari triangoli etc etc u.u.. la vita reale è decisamente più triste..
    Esatto, dipende dal rapporto che si ha, se l'"intruso" è amico di tutti e due o solo di uno.
    Sta' di fatto che se fossi io la terza, in qualunque modo, mi sentirei di troppo.

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io sono abbastanza abituata a stare in mezzo alle coppie, anche perchè in compagnia sono tutti fidanzati, tranne tre single [tra cui io]..Quindi le serata capita di passarle con le coppie e mi irrita da morire.. Passare una vacanza? Piuttosto parto sola!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La coppia FdT perfetta...
    Da LoHeN_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 8/9/2015, 20:45
  2. Coppia
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/3/2010, 18:01
  3. Sono io permaloso, ma non riesco a farmelo andare giù
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:14
  4. Non sono capace di andare avanti...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:22
  5. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03