Originariamente inviata da
melanietta95
Ciao a tutti,questa discussione parla di un amicizia ormai finita da tempo ma che ancora mi fa soffrire..
c'era questa "amica" che sembrava ci tenesse veramente a me ma poi si è dimostrata una vera falsa...
Un giorno io avevo la febbre e lei era uscita cn una sua amica,siccome a me piaceva un ragazzo che lei conosceva molto bene ,gli ho detto di parlarci e di dirgli cosa pensava di me ...
il giorno dopo vengo a sapere da questo ragazzo che federica (cosi si chiama) aveva parlato male di me a lui e lui è venuto a chiedermi spiegazioni xchè gli avevano detto ke io ero una poco di buono..
a quel punto io sono andata a chiedere spigazioni a lei,e lei a cominciato a dirmene di tutti i colori da quel giorno io ci sn rimasta malissimo come nn mai xchè mi ero affezzionata a tal punto che quando scopri ke il ragazzo ke mi piaceva aveva da sempre avuto una cotta x me nn me ne importò niente....e cosi fini l'amicizia di 2 anni.....ed io x questa cosa ancora ci soffro xchè io sn una persona ke è sempre stata aperta cn gli altri ma adesso o capito ke a fare del bene ci si rimette soltanto...cosa ne pensate voi??