ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Finti amici

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Finti amici

    Ciao a tutti,questa discussione parla di un amicizia ormai finita da tempo ma che ancora mi fa soffrire..
    c'era questa "amica" che sembrava ci tenesse veramente a me ma poi si è dimostrata una vera falsa...
    Un giorno io avevo la febbre e lei era uscita cn una sua amica,siccome a me piaceva un ragazzo che lei conosceva molto bene ,gli ho detto di parlarci e di dirgli cosa pensava di me ...
    il giorno dopo vengo a sapere da questo ragazzo che federica (cosi si chiama) aveva parlato male di me a lui e lui è venuto a chiedermi spiegazioni xchè gli avevano detto ke io ero una poco di buono..
    a quel punto io sono andata a chiedere spigazioni a lei,e lei a cominciato a dirmene di tutti i colori da quel giorno io ci sn rimasta malissimo come nn mai xchè mi ero affezzionata a tal punto che quando scopri ke il ragazzo ke mi piaceva aveva da sempre avuto una cotta x me nn me ne importò niente....e cosi fini l'amicizia di 2 anni.....ed io x questa cosa ancora ci soffro xchè io sn una persona ke è sempre stata aperta cn gli altri ma adesso o capito ke a fare del bene ci si rimette soltanto...cosa ne pensate voi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Meglio perderla che trovarla gente così.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai proprio ragione

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa gente fa solo skifo e non merita l'amore di nessuno.I veri amici forse esistono ma sono troppo pochi e te ne accorgi se sono tali come si comportano quando c'è un interesse in comune e se cambiano atteggiamento quando si trovano in mezzo ad altri amici.Forse anche la tua amica aveva interesse per questo ragazzo e la gelosia l'ha portata a comportarsi così.Nessuno di noi vorrebbe avere amici così

  6. #5
    Matricola FdT ___Ale___
    Donna 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 6/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Soffrire per gente del genere non ne vale proprio l pena. Alla fine i veri amici potranno anche esistere però ce ne sono veramente pochi sulla terra!!.. Magari la tua amica era gelosa però non è un giustificazione, perchè il gesto che ha fatto lei è veramente brutto.. Poi darti della poco di buono..
    Certa gente va solo lasciata perdere

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melanietta95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,questa discussione parla di un amicizia ormai finita da tempo ma che ancora mi fa soffrire..
    c'era questa "amica" che sembrava ci tenesse veramente a me ma poi si è dimostrata una vera falsa...
    Un giorno io avevo la febbre e lei era uscita cn una sua amica,siccome a me piaceva un ragazzo che lei conosceva molto bene ,gli ho detto di parlarci e di dirgli cosa pensava di me ...
    il giorno dopo vengo a sapere da questo ragazzo che federica (cosi si chiama) aveva parlato male di me a lui e lui è venuto a chiedermi spiegazioni xchè gli avevano detto ke io ero una poco di buono..
    a quel punto io sono andata a chiedere spigazioni a lei,e lei a cominciato a dirmene di tutti i colori da quel giorno io ci sn rimasta malissimo come nn mai xchè mi ero affezzionata a tal punto che quando scopri ke il ragazzo ke mi piaceva aveva da sempre avuto una cotta x me nn me ne importò niente....e cosi fini l'amicizia di 2 anni.....ed io x questa cosa ancora ci soffro xchè io sn una persona ke è sempre stata aperta cn gli altri ma adesso o capito ke a fare del bene ci si rimette soltanto...cosa ne pensate voi??
    Mettiti col tipo.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai nn mi interessa piu è passato tanto tempo xD

  9. #8
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    non esistono veri amici...esisti solo tu...nessuno ti vuole bene con te ne vuoi tu XD

  10. #9
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Meglio che sia andata così, hai avuto modo di capire di che persona si tratta! Non starci male, sicuramente ci sono altre persone che meritano la tua amicizia!

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melanietta95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,questa discussione parla di un amicizia ormai finita da tempo ma che ancora mi fa soffrire..
    c'era questa "amica" che sembrava ci tenesse veramente a me ma poi si è dimostrata una vera falsa...
    Un giorno io avevo la febbre e lei era uscita cn una sua amica,siccome a me piaceva un ragazzo che lei conosceva molto bene ,gli ho detto di parlarci e di dirgli cosa pensava di me ...
    il giorno dopo vengo a sapere da questo ragazzo che federica (cosi si chiama) aveva parlato male di me a lui e lui è venuto a chiedermi spiegazioni xchè gli avevano detto ke io ero una poco di buono..
    a quel punto io sono andata a chiedere spigazioni a lei,e lei a cominciato a dirmene di tutti i colori da quel giorno io ci sn rimasta malissimo come nn mai xchè mi ero affezzionata a tal punto che quando scopri ke il ragazzo ke mi piaceva aveva da sempre avuto una cotta x me nn me ne importò niente....e cosi fini l'amicizia di 2 anni.....ed io x questa cosa ancora ci soffro xchè io sn una persona ke è sempre stata aperta cn gli altri ma adesso o capito ke a fare del bene ci si rimette soltanto...cosa ne pensate voi??
    la delusione fà male, ma hai imparato 2 grandi lezioni:
    1- la tua "amica" si è dimostrata uno schifo, una falsa, e non vale la pena stare male per una persona del genere, che non merita nemmeno una tua unghia
    2- MAI mandare nessuno a parlare con la persona che ti piace; fai tutto da sola, che è meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Acconciatura matrimonio: fiori veri o finti?
    Da Nuvolablu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 2/5/2010, 14:38
  2. (finti) virus su Facebook
    Da Petit Sha nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2009, 10:28
  3. Terremoto. Finti sms allarme seminano il panico
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:01
  4. Due amici
    Da marcolupin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:40