Visualizzazione stampabile
-
Finti amici
Ciao a tutti,questa discussione parla di un amicizia ormai finita da tempo ma che ancora mi fa soffrire..
c'era questa "amica" che sembrava ci tenesse veramente a me ma poi si è dimostrata una vera falsa...
Un giorno io avevo la febbre e lei era uscita cn una sua amica,siccome a me piaceva un ragazzo che lei conosceva molto bene ,gli ho detto di parlarci e di dirgli cosa pensava di me ...
il giorno dopo vengo a sapere da questo ragazzo che federica (cosi si chiama) aveva parlato male di me a lui e lui è venuto a chiedermi spiegazioni xchè gli avevano detto ke io ero una poco di buono..
a quel punto io sono andata a chiedere spigazioni a lei,e lei a cominciato a dirmene di tutti i colori da quel giorno io ci sn rimasta malissimo come nn mai xchè mi ero affezzionata a tal punto che quando scopri ke il ragazzo ke mi piaceva aveva da sempre avuto una cotta x me nn me ne importò niente....e cosi fini l'amicizia di 2 anni.....ed io x questa cosa ancora ci soffro xchè io sn una persona ke è sempre stata aperta cn gli altri ma adesso o capito ke a fare del bene ci si rimette soltanto...cosa ne pensate voi??
-
Meglio perderla che trovarla gente così.
-
-
Questa gente fa solo skifo e non merita l'amore di nessuno.I veri amici forse esistono ma sono troppo pochi e te ne accorgi se sono tali come si comportano quando c'è un interesse in comune e se cambiano atteggiamento quando si trovano in mezzo ad altri amici.Forse anche la tua amica aveva interesse per questo ragazzo e la gelosia l'ha portata a comportarsi così.Nessuno di noi vorrebbe avere amici così
-
Soffrire per gente del genere non ne vale proprio l pena. Alla fine i veri amici potranno anche esistere però ce ne sono veramente pochi sulla terra!!.. Magari la tua amica era gelosa però non è un giustificazione, perchè il gesto che ha fatto lei è veramente brutto.. Poi darti della poco di buono..
Certa gente va solo lasciata perdere
-
Quote:
Originariamente inviata da
melanietta95
Ciao a tutti,questa discussione parla di un amicizia ormai finita da tempo ma che ancora mi fa soffrire..
c'era questa "amica" che sembrava ci tenesse veramente a me ma poi si è dimostrata una vera falsa...
Un giorno io avevo la febbre e lei era uscita cn una sua amica,siccome a me piaceva un ragazzo che lei conosceva molto bene ,gli ho detto di parlarci e di dirgli cosa pensava di me ...
il giorno dopo vengo a sapere da questo ragazzo che federica (cosi si chiama) aveva parlato male di me a lui e lui è venuto a chiedermi spiegazioni xchè gli avevano detto ke io ero una poco di buono..
a quel punto io sono andata a chiedere spigazioni a lei,e lei a cominciato a dirmene di tutti i colori da quel giorno io ci sn rimasta malissimo come nn mai xchè mi ero affezzionata a tal punto che quando scopri ke il ragazzo ke mi piaceva aveva da sempre avuto una cotta x me nn me ne importò niente....e cosi fini l'amicizia di 2 anni.....ed io x questa cosa ancora ci soffro xchè io sn una persona ke è sempre stata aperta cn gli altri ma adesso o capito ke a fare del bene ci si rimette soltanto...cosa ne pensate voi??
Mettiti col tipo.
-
ormai nn mi interessa piu è passato tanto tempo xD
-
non esistono veri amici...esisti solo tu...nessuno ti vuole bene con te ne vuoi tu XD
-
Meglio che sia andata così, hai avuto modo di capire di che persona si tratta! Non starci male, sicuramente ci sono altre persone che meritano la tua amicizia! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
melanietta95
la delusione fà male, ma hai imparato 2 grandi lezioni:
1- la tua "amica" si è dimostrata uno schifo, una falsa, e non vale la pena stare male per una persona del genere, che non merita nemmeno una tua unghia
2- MAI mandare nessuno a parlare con la persona che ti piace; fai tutto da sola, che è meglio