Che egoista che è il tuo ragazzo, però sarebbe ancor più brutto avere dei conflitti in futuro per l'ambito lavorativo..
Insomma fa di testa tua e se vuoi andare a trovarlo vacci pure, 10 km sono pochi!!
Che egoista che è il tuo ragazzo, però sarebbe ancor più brutto avere dei conflitti in futuro per l'ambito lavorativo..
Insomma fa di testa tua e se vuoi andare a trovarlo vacci pure, 10 km sono pochi!!
Begli amici e bel ragazzo che hai! Proprio a te dovevano capitare persone così? I tuoi ''amici'', se così vogliamo chiamarli, si rifiutano di aiutarti e il tuo ragazzo non vuole stare più con te per il tuo lavoro!? -.-' Senti, persone così è meglio perderle che trovarle...lo so che ci tieni al tuo ragazzo, e si vede, ma ti sei mai chiesta se lui tiene a te allo stesso modo? Secondo me no. Se continua così, lo so è brutto, ma dovresti lasciarlo...
Io nemmeno lo conosco, al pari dei tuoi amici, ma mi permetto di giudicare: mandalo a fancùlo.
Una storia senza rispetto delle scelte dell'altro non ha senso.
Mi sembra una persona molto immatura. Già di questi tempi il lavoro è quello che è, ma avrai il diritto di scegliere ciò che vuoi fare?!
Roba da matti.
Per ora pensa alla facoltà che hai scelto e concentrati su quella, poi si vedrà. Lui non ha nessun diritto di monopolizzare le tue scelte future, è giusto dia un parere, non per forza uguale al tuo, ma non può pretendere chissà cosa. Per ora lascia correre, magari digerirà - che poi non c'è niente da digerire, eh - la cosa, in caso dovesse darti problemi lo mollerei. Mai progettare la propria vita in base a un uomo, o in caso di rottura ti ritroveresti sola e delusa.
Io ho la sensazione che quella con la poca spina dorsale sia tu, nelle situazioni descritte sei sempre inglobata dalla volontà di qualcun altro. Nel primo caso dai troppo peso a paranoie del tuo ragazzo, nel secondo non puoi lasciare la casa al mare perché i tuoi te lo impediscono (a 21 anni?!). Basterebbe che lo tranquillizzassi nel primo caso e che ti comportassi in maniera più decisa verso i tuoi nel secondo (ma veramente sei convinta che un essere umano non si scazzi a fare ogni sera avanti e indietro sapendo che tu non ti muovi perchèlui è l'uomo?). Metti un attimo da parte il "mi ha ferita" e inizia a essere più determinata nel prendere le posizioni.
Beh dopo 5 anni di relazione(o quello che è) è triste che il tuo ragazzo dice in poche parole che non è un fesso,ma lo è ancora che stai ad ascoltare i genitori per come vedere lui..comunque a me piacerebbe fare il militare ma per varie ragioni non posso,ma se avessi la possibilità e una ragazza me lo vieterebbe la manderei a fanculo .Vedi tu se continuare x la tua strada e diventare chi vuoi o continuare a far la sottomessa!
- - - Aggiornamento - - -
Beh dopo 5 anni di relazione(o quello che è) è triste che il tuo ragazzo dice in poche parole che non è un fesso,ma lo è ancora che stai ad ascoltare i genitori per come vedere lui..comunque a me piacerebbe fare il militare ma per varie ragioni non posso,ma se avessi la possibilità e una ragazza me lo vieterebbe la manderei a fanculo .Vedi tu se continuare x la tua strada e diventare chi vuoi o continuare a far la sottomessa!
OTerchè mi compare lo stesso messaggio 2 volte??
Ma a 22 anni direi che puoi decidere benissimo per te stessa se farti 10km di auto 2 volte a settimana.. Comunque è ovvio che non ti rispetta, non permettergli di intralciare le tue scelte e di conseguenza annullarti. Per quanto amore te possa provare per lui un po' di amor proprio deve sempre esserci.