allora c è una mia amica d roma ele alla quale voglio tanto bene...lei è estroversa,simpatica un pò matta commenta ogni bel raga ke passa in modo divertente e spensierato...è fidanzata da sei mesi e ama tanto il suo ragazzo...laa cs ke m ha colpito è ke il suo raga è tt altro ke bello...ma lei lo ama così...sembrava la prima persona ke voleva il ragazzo strafigo invece...insomma...se la tira un poketto perkè sa ke le vanno appresso molti maskietti..ma ha sempre ql comportamento da bambina mattakkiona...qsta sera m ha confessato ke è stata sul punto d tradire il ragazzo mentre lei era in un villaggio al mare...ha detto ke si è trovata benissimo cn un animatore d 21 anni...(lei è del 90)ke si sn scambiati baci e...cs ke m'ha schoccata...ke era arivata sul punto d fare sesso cn lui se nn fosse stato per un piccolo incidente di percorso il preservativo bucato...ora:io conosco il ragazzo è brvissimo la ama...stanno bene insieme e sta notizia m ha lasciata d m***a...nn riesco a concepire ke ele abbia fatto così...finkè passa il bel rgazzo e ci scappa la battuta bene finke si lascia corteggiare pure...ma tradire così la persona a cui dice ti amo?nn mè andata giù sta cs...infatti stasera nn l ho + parlato tanto...dmn passerà...credo...forse esagero?o è normale qsta mia delusione?cn lei sn molto amica facciamo le peggio cse insieme eppure nn accetto qst suo tradimento...