calabria
Originariamente inviata da Lord Ariakus
se l'avesse amato sul serio non avrebbe neanche pensato all'animatore, questa invece ci voleva andare a letto, e per fortuna il preservativo si è rotto!! dai, non vedi ke è una gran ca**ata!?
Se ha solo pensato alla possibilità di mettergli i cornetti... non è amore
se la mia migliore amica avesse fatto una cosa del genere non me ne sarei stata zitta ma gli avrei fatto capire che non è giusto tradire il proprio ragazzo perchè mi sembra una presa in giro a lui e credo che a nessuno faccia piacere, qnd, come il detto 'non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te' io gli avrei fatto capire che ha sbagliato.
la tua amica è una stronza. ha tutto il mio disprezzo.
la tua amica è stata davvero una stronza....!!!
è molto strana cm cs...il ragazzo è un pò accolloso...e forse trovando a via d uscita in vacanza lei ha ceduto...certo...nn ha fatto bene...se pensavo così a me nn sarebbe cambiato niente...ma è strano sn sicura ke lo ama...sn stata fino a 20 minuti fa a parlare cn lei... del suo ragazzo...bah...cmq gliel ho detto ke nn ha fatto bene...
Scusa se insisto ma soltanto tu e la tua amica siete convinte che lei sia innamorata del suo ragazzo quando evidentemente non è così...
potresti provare a parlarle..dicendogli..ke nn è giusto qll k ha ftt xkè se lo farebbero a lei..cm si sentirebbe?cerca di parlarle..ciao
cosa posso dire..Originariamente inviata da _*valentina*_x90
* T R O I A *