ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree5Mi piace

*Un consiglio per me?

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Sicuramente sarai stata impulsiva, ma evidentemente, come hai detto, i problemi te li sei trascinati fino ad un punto in cui ha colto l'occasione per lasciare il tuo ragazzo, cosa che evidentemente volevi già fare da tanto.
    Ora ti trovi in un punto in cui non capisci nulla, e la cosa che devi fare è una: parli singolarmente con Luca e Matteo, e dici loro come ti senti.
    Poi ti prendi un bel periodo di pausa in cui non senti nessuno dei due e cerchi di capire cosa vuoi davvero.
    L'importante è che metti le cose in chiaro con loro, in modo tale da non prenderli in giro.
    Tu avrai le idee più chiare e allo stesso tempo anche loro capiranno se vogliono aspettarti o no.
    Magari scopri che non vuoi nessuno dei due.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è giusto stare con un ragazzo e pensare a un altro, quindi come primo passo molla il tuo ragazzo, poi si vedrà.

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Andiamo bene se bastano i mi piace in quattro foto per farsi sconvolgere l'equilibrio, in realtà aspettavi proprio qualcosa che lo facesse secondo me. Anziché fare la pallina di ping pong ti consiglierei di essere assolutamente sincera con Luca. A quel punto, quando lui saprà la verità dubito che l'indecisa della situazione sarai tu. Un po' di sana tranquillità da rapporti ti renderà le idee più chiare.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma se non sai cosa provi per nessuno dei due prenditi un periodo per te. Non devi per forza stare con qualcuno. Vedrai che se ami uno dei due te ne renderai conto avendolo lontano.

  6. #15
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Devi seguire il cuore. Noi non possiamo dirti cosa devi fare, l'unica persona che possa sapere la decisione da prendere sei tu!

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ragioni e agisci come una tredicenne.

    Poveri quei due che ti hanno incrociata!
    A Jamila piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa fammi capire.. tu butti al vento una storia di 3 anni per un ragazzo di cui eri cotta e con tutti i tuoi sforzi (letterine ecc) neanche eri riuscita a conquistarlo? E' cosi evidente che a lui non sei mai piaciuta, ed ora questo Matteo forse si trova in una situazione di mancanza di materia prima e vuole buttarsi su di te sapendo che tu ci stai perchè ti è sempre piaciuto e magari dopo ti usa e ti butta via facilmente. Se vuoi un mio consiglio evita questo tipo e se proprio vuoi mettere fine alla storia con il tuo ragazzo fallo ma per altri motivi.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Matteo è solo un'infatuazione di quando avevi 16 anni! Non puoi cestinare così 3 anni di storia con un ragazzo che dici di amare perchè hai ritrovato su facebook un tipo per cui ti eri presa una cotta adolescenziale! Io, fossi in te, chiederei scusa a Luca e cercherei di risistemare le cose con lui.

  10. #19
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Matteo è solo un'infatuazione di quando avevi 16 anni! Non puoi cestinare così 3 anni di storia con un ragazzo che dici di amare perchè hai ritrovato su facebook un tipo per cui ti eri presa una cotta adolescenziale! Io, fossi in te, chiederei scusa a Luca e cercherei di risistemare le cose con lui.
    Questa sarebbe la cosa più giusta da fare da parte di lei. Ma se Luca è intelligente la manda a quel paese e chiude la storia LUI. E spero faccia così. In modo che la prossima volta lei impara.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/7/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ringrazio con tutta me stessa per tutti i vostri consigli..
    ..soprattutto sono grata a chi si è sforzato di aiutarmi con buona volontà
    un po' meno grata lo sono verso chi mi dà addosso, ma ognuno ha i proprio pensieri e perfino io riesco ad ammettere di aver fatto i miei errori..
    in ogni caso, consapevole che la scelta spetta a me GRAZIE!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. un consiglio per un niubbo!
    Da dottorjackie nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 11:05
  2. Un consiglio per studiare history...
    Da CrazyBaBe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 9:24
  3. Un consiglio per la mia testolina!
    Da aerin87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:20
  4. un consiglio per acquisto cellulare
    Da PoPkillEr.. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 10:16
  5. un consiglio per tutti
    Da dnt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 23:11

Tag per questa discussione